Call Of Duty: Modern Warfare 2

Topic sul sequel di Cod4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_95 @ 13/12/2009, 20:07)
    ciao ragazzi io cod 6 dovrei averlo per natale, voi lo consgliate???

    Se hai giocato a Cod4 devi prenderlo assolutamente
    Comunque è un Ottimo Gioco, io te lo consiglio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ultimo messaggio:
    sono 2 ottimi giochi, ma COD mi e' piaciuto infinitamente di piu' (A ME).
    basta
     
    Top
    .
  3. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cod 4 ci ho giocato molto poco purtroppo, conviene lo stesso prenderlo e poi secondo voi melgio per il pc o la xbox?? io sarei piu propenso verso la xbox!

    il mio computer comunque è questo:
    SO: Windows Vista
    AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2,60 GHz
    RAM: 3 GB
    Scheda Grafica: ATI Radeon HD 2400

    Edited by pato_95 - 15/12/2009, 16:17
     
    Top
    .
  4. ferro10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma con quel pc sarebbe meglio per xbox
     
    Top
    .
  5. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferro10 @ 15/12/2009, 16:24)
    senza offesa ma con quel pc sarebbe meglio per xbox

    nono nessuna offesa anche se pero è strano perchè crysis mi girava fluido con le dx 10 e con una grafica ottima vabbe comunque mi sa che lo prendero per la xbox ^_^
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, tu giochi Online? Se sì, Hai l'Online nell'XBOX?
    se ti piace giocare online e non ce l'hai per l'XBOX ti conviene prenderlo per il PC

    (Per il discorso dei Requisiti non lo so, comunque guarda i requisiti minimi consigliati)
     
    Top
    .
  7. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 15/12/2009, 18:02)
    Dipende, tu giochi Online? Se sì, Hai l'Online nell'XBOX?
    se ti piace giocare online e non ce l'hai per l'XBOX ti conviene prenderlo per il PC

    (Per il discorso dei Requisiti non lo so, comunque guarda i requisiti minimi consigliati)

    io l'online sulla xbox cel'ho perchè a natale insieme al gioco dovrebbe arrivare anche un abbonamento per un anno al live :asd:
    comunque com'è come gioco??? è da prendere secondo te o mi tengo Cod WAW ???
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da prendere
    Cod WAW a me non mi piace, comunque è molto meglio sia di Grafica sia di Storia
    Comunque (ripeto) se hai giocato a Cod4 non puoi non giocare a Cod MW2
     
    Top
    .
  9. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 15/12/2009, 18:14)
    Da prendere
    Cod WAW a me non mi piace, comunque è molto meglio sia di Grafica sia di Storia
    Comunque (ripeto) se hai giocato a Cod4 non puoi non giocare a Cod MW2

    :asd: a questo punto mi hai convinto lo prendero per natale per la xbox! ^_^
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'hai preso scrivi le tue impressioni
     
    Top
    .
  11. jackie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto alla grafica non so per PC, ma con ps3 sul mio 37" Full HD si vede che è una meraviglia, meglio solo Uncharted 2 (mai vista una grafica migliore provare per credere, ha vinto anche il VGA award 2009 per Best Graphics)

    CITAZIONE (ferro10 @ 10/12/2009, 16:33)
    poi potenza della armi assolutamente fuori dal normale cioè al 67 sblokki 2 fici a pompa ke da 30m ti killano O_O una cosa assolutamente assurda

    Infatti stanno testando la patch per correggere questo problema dei Model 1887
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackie @ 18/12/2009, 14:23)
    Quanto alla grafica non so per PC, ma con ps3 sul mio 37" Full HD si vede che è una meraviglia, meglio solo Uncharted 2 (mai vista una grafica migliore provare per credere, ha vinto anche il VGA award 2009 per Best Graphics)

    Ho visto la Grafica da delle Foto ed è Impressionante, complimenti alla Sony


    Comunque ci sono dei Bug Online abbastanza Gravi, visto che nell'Xbox Live bannano temporaneamente il Player che usa delle Armi con i Bug..
     
    Top
    .
  13. jackie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 18/12/2009, 18:13)
    CITAZIONE (jackie @ 18/12/2009, 14:23)
    Quanto alla grafica non so per PC, ma con ps3 sul mio 37" Full HD si vede che è una meraviglia, meglio solo Uncharted 2 (mai vista una grafica migliore provare per credere, ha vinto anche il VGA award 2009 per Best Graphics)

    Ho visto la Grafica da delle Foto ed è Impressionante, complimenti alla Sony


    Comunque ci sono dei Bug Online abbastanza Gravi, visto che nell'Xbox Live bannano temporaneamente il Player che usa delle Armi con i Bug..

    E' vero ci sono tantissimi bug e la cosa più fastidiosa secondo me è l'hack del decimo prestigio un file che permette di arrivare subito all'ultimo livello del PRESTIGIO sbloccando tutti i titoli e gli emblemi..vergognoso

    Ma se seguite il twitter di Robert Bowling, community manager di IW, potete notare che la software house si sta impegnando non poco per risolvere tutti i problemi che affliggono questo primo mese di gioco
     
    Top
    .
  14. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho il 4 ed e fantastico il modern warfare 2 lo devo provare ma penso sia fantastico come il 4 ;)
     
    Top
    .
  15. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackie @ 18/12/2009, 19:30)
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 18/12/2009, 18:13)
    Ho visto la Grafica da delle Foto ed è Impressionante, complimenti alla Sony


    Comunque ci sono dei Bug Online abbastanza Gravi, visto che nell'Xbox Live bannano temporaneamente il Player che usa delle Armi con i Bug..

    E' vero ci sono tantissimi bug e la cosa più fastidiosa secondo me è l'hack del decimo prestigio un file che permette di arrivare subito all'ultimo livello del PRESTIGIO sbloccando tutti i titoli e gli emblemi..vergognoso

    Purtroppo c'è Gente che li usa..

    kaos94: CoD4 è un gioco su tutti i punti di vista stupendo, MW2 è il seguito che però non so se è bello come il 4..
     
    Top
    .
851 replies since 22/11/2009, 08:26   11193 views
  Share  
.