Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thewall94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sIkkIo @ 1/12/2009, 20:05)
    Pencio ho provato il fix !

    STUPENDO !

    Funziona perfettamente e i fix sono perfetti, i loghi vanno benissimo e le leghe sono settate bene, per gli amanti della Serie B TIM è una goduria vederle utilizzabili in qualsiasi modo e con uno slot tutto per loro ! Stupendo. Va solo rinominato ma ci vuole poco.

    Ho avviato due Master veloci :

    Coppa Italia = in entrambe le Master passavano il turno solo 2 squadre di B a danno di quelle di A, percui va bene secondo me. Se proprio volete modificare i giocatori di B, come ho letto sta facendo un tuo amico, ritoccateli appena perche in linea di massima sono meno sballati di quanto sembrava all'inizio;

    Europa League = Finalmente con la Bundesliga messa in Altre Leghe A si vede almeno una tedesca in Europa League, cosa impossibile prima ;)
    Il lato negativo è che due volte su due m'ha messo l'Herta Berlino nel girone, e nessun'altra tedesca. Questo perche almeno nel primo anno evidentemente ha gli slot prefissati per le squadre in Altre Leghe A dove è la Bundesliga appunto. Toccherebbe saltare un anno e vedere che si inventa per il secondo, ma temo che quelle da Altre Leghe A siano fisse e non random, ma questo è un limite proprio della Konami. Si vedrà....


    Ad ogni modo la patch, per quel poco che l'ho provata va alla grande, le leghe sono spettacolari e le sudamericane sono ottime, quando le vedi in Master da poter scegliere sotto l'icona del Sud America è totale :D
    La serie B poi col suo slot personale è fantastica !

    Bravo davvero !
    Continua così che per ora è davvero una Grande Patch !!!

    Anche io sto lavorando per la patch... ;)
    In arrivo patch aggiornata di tutto...
    Tutti i kit con GDB, loghi completamente HD (anche squadre sudamericane), modifiche a TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre (anche i giocatori di Serie B per non creare troppo distacco con i giocatori di Serie A) e molto altro!
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102049 views
  Share  
.