Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeanliuk79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito passo passo, ma 1 domanda io ho il gioco pulito dovrei obbligatoriamente installare le patch konami???sinceramente non mi si attiva il gbd
     
    Top
    .
  2. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un po finisce di up, poi domani mattina finisco.
     
    Top
    .
  3. klaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia del gallipoli è sbagliata
     
    Top
    .
  4. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 2/12/2009, 01:16)
    In prima pagina c'è spiegato come installarla, sotto lo spoiler Istruzioni

    Tutto sistemato, le vostre richieste sono state fatte, l'unica cosa che manca è lo stemma hd dell'apoel e del la paz.
    E poi devo sistemare i colori radar delle squadre sud americane senza maglia

    Come "delle squadre sudamericane senza maglia" ?
    Anche quelle con la maglia esatta hanno il colore del rada sballato. In pratica ho visto che usano tutte lo stesso config.txt di default e infatti la prima maglia assume sempre il colore grigio sul radar, stesso identico per tutte le squadre il cui kit è fatto bene per i .png ma non hanno curato altrettanto bene i .txt, vanno sistemati con calma.

    Piu semplice invece il colore dei supporters editabili con PesEditor. Le Argentine e le Brasiliane hanno gia i colori supporters settati bene. Piacevole sorpresa mentre facevo i test ;)

    Ecco alcuni fix per le SudAmericane (ho dato solo uno sguardo veloce, domani me le controllo meglio se mi uppi un bel OF aggiornato):

    Per prima cosa, nel map.txt non è linkata nessuna squadra Argentina ne Brasiliana, ma i kit sono presenti nel GDB, almeno di alcune. Serve un map.txt aggiornato, e possibilmente (con calma) pulire il dt0c.img dai kit che aggiungete nel GDB.

    Fix vari:
    Flamengo : nome bianco su Seconda Maglia giocatori bianca.
    Lanus : Formazione totalmente sballata...portieri al posto di attaccanti, difensori a centrocampo...cose cosi...
    Independiente : kit con i loghi ma parecchio scarno, senza sponsor ecc. Va aggiornato prima o poi.
    Rosario Central : nome portiere nero su maglia nera.
    Universidad Catolica : ha il kit del liverpool :D


    Domani continuo ;)
    Notte!
     
    Top
    .
  5. Jeanliuk79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad attivare il kitserver ho il gioco con i loghi della premier sballati(quelli di defoult) forse devo modificare il config.????
     
    Top
    .
  6. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    1)Come "delle squadre sudamericane senza maglia" ?
    Anche quelle con la maglia esatta hanno il colore del rada sballato. In pratica ho visto che usano tutte lo stesso config.txt di default e infatti la prima maglia assume sempre il colore grigio sul radar, stesso identico per tutte le squadre il cui kit è fatto bene per i .png ma non hanno curato altrettanto bene i .txt, vanno sistemati con calma.

    Ti ho scritto solo quelli senza maglia perchè le altre le ho finite ieri sera

    2)Piu semplice invece il colore dei supporters editabili con PesEditor. Le Argentine e le Brasiliane hanno gia i colori supporters settati bene. Piacevole sorpresa mentre facevo i test ;)

    Completato

    Ecco alcuni fix per le SudAmericane (ho dato solo uno sguardo veloce, domani me le controllo meglio se mi uppi un bel OF aggiornato):

    Per prima cosa, nel map.txt non è linkata nessuna squadra Argentina ne Brasiliana, ma i kit sono presenti nel GDB, almeno di alcune. Serve un map.txt aggiornato, e possibilmente (con calma) pulire il dt0c.img dai kit che aggiungete nel GDB.

    Giaà fatto

    Fix vari:
    Flamengo : nome bianco su Seconda Maglia giocatori bianca.
    Lanus : Formazione totalmente sballata...portieri al posto di attaccanti, difensori a centrocampo...cose cosi...
    Independiente : kit con i loghi ma parecchio scarno, senza sponsor ecc. Va aggiornato prima o poi.
    Rosario Central : nome portiere nero su maglia nera.
    Universidad Catolica : ha il kit del liverpool :D[/SPOILER]

    Tutto sistemato, tranne il kit del Independiente che devo ancora modificare
     
    Top
    .
  7. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppati su mediafire ultimo fix,GDB e seconda parte kitserver.
    Ricordo che ovviamente sono versioni identiche a quelle postate su megaupload, gli aggironamenti arriveranno a GDB completato
     
    Top
    .
  8. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pencio ti parto subito con le ultime verifiche senza indugiare :

    Ho completato il primo anno di Master e ho controllato la nuova Europa League :

    Nota Positiva : ha una sorta di elaborazione "random" per la selezione delle squadre in Altre Leghe A, dove hai messo le Europee Varie e la Bundesliga, il che fa ben sperare che sia effettivamente random la scelta delle squadre di anno in anno. Buona cosa. Ovviamente in base alle classifiche dei campionati precedenti chiama le squadre qualificate, nel mio caso Milan Roma e Palermo, c'erano tutte e tre ;)

    Nota Negativa : mi sono ritrovato in Europa League il Torino (che era salito in Serie A), ManchesterUTD e Chelsea (sembra strano che siano arrivate cosi in basso) e nessuna tedesca.
    Provo a ipotizzare. Per quanto riguarda il Torino, l'unico modo in maniera ufficiale sarebbe che vi accede solo in caso di vincita di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. E' un miracolo che si qualifichi quindi la vedo impossibile come cosa. Inoltre in PES manco ce sta la Supercoppa.....percui nn so come abbia fatto il Torino a finire in EU -_- Per ora facciamo finta di nulla, farò altre prove per vedere se ricapita.
    Per ManUTD e Chelsea.....si puo essere, mi sembra strano ma puo essere. Non ho controllato come era finito il campionato Premier e purtroppo non c'e un modo in game di vedere gli anni passati. Anche questo riverificherò meglio.
    Infine per quanto riguarda l'assenza delle Tedesche al secondo anno, a differenza del primo che almeno l'Herta Berlino c'era, è che nella randomizzazione delle squadre la sfiga ha voluto che non pescasse nessuna delle 18 della Bundes. Il che però mi pare strano e non vorrei che oltre un certo numero, non possa piu leggere le squadre aggiunte oltre il limite teorico impostato dalla Konami. Il che spiegherebbe anche come mai, per fortuna, non prenda nessuna sudamericana per l'Europa League.
    Una soluzione potrebbe essere spostare tutte le 18 squadre di bundesliga in cima al gruppo Altre Leghe A cosi da fargliene pescare almeno 3 come nella realtà appunto. Se non sbaglio si puo fare con il league editor e non dovrebbe prenderti troppo tempo. Dimmi tu.



    PS: si lo so, sono un maniaco del kazz, ma sta patch mi piace un sacco e la voglio perfetta !!! :rofl: :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  9. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metterle all'inizio, significherebbe rischiare di avere troppe squadre della bundesliga in europa league, ma posso provare.
    Quella del torino, secondo me, l'unico motivo è che ha vinto la Coppa Italia.
    Manc e chelsea anche a me sono entrate in europa league, ,ma giustamente perchè sono arrivate quinte e seste.
     
    Top
    .
  10. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 2/12/2009, 11:29)
    Metterle all'inizio, significherebbe rischiare di avere troppe squadre della bundesliga in europa league, ma posso provare.
    Quella del torino, secondo me, l'unico motivo è che ha vinto la Coppa Italia.
    Manc e chelsea anche a me sono entrate in europa league, ,ma giustamente perchè sono arrivate quinte e seste.

    Si infatti. Tutte cose cmq molto strane e che riverificherò quanto prima.

    Poi ci sarebbe un altra cosa che ti volevo chiedere, ma vedo che c'hai gia tanto lavoro da fare, non so se è il caso di pensarci adesso...te la accenno intanto va.
    Stai pensando a mettere anche le altre squadre di Europa League al posto di alcune Europee che o contano poco o sono fuori da ogni competizione quest'anno ?

    Ti faccio un esempio :

    FC BATE Borisov (BLR) ---al posto di---> Hearts
    FC Salzburg (AUT) ---al posto di---> Hammarby
    PFC CSKA Sofia (BUL) ---al posto di---> Metalist Kharkiv

    .....e via dicendo. Io la lista ovviamente gia ce l'ho completa, sia delle IN che delle OUT in base a quelle meno importanti chiaramente da togliere, poi sei te che decidi la patch è tua ;)
    Fammi sapere, e a riguardo spizzati sto link genuino : http://it.uefa.com/competitions/uefacup/clubs/index.html



    PS: nel link della UEFA se clicchi le squadre vai nella loro pagina, e in basso trovi anche delle foto che possono tornare utili se devi controllare la precisione dei kit che scarichi ;)
     
    Top
    .
  11. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho finito di realizzare la patch completamaente preferisco aggiungerle, non ho intenzione di cancellare alcune squadre, preferisco aggiungerle. Meglio no?

    Ti ho inviato un MP
     
    Top
    .
  12. ¬White Tiger †.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...puoi creare anche il cervia?
     
    Top
    .
  13. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non ho intenzione di farlo
     
    Top
    .
  14. ¬White Tiger †.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe fa niente

    puoi mettere sotto spoiler tutte le squadre che hai aggiunto?
     
    Top
    .
  15. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 2/12/2009, 11:53)
    Quando ho finito di realizzare la patch completamaente preferisco aggiungerle, non ho intenzione di cancellare alcune squadre, preferisco aggiungerle. Meglio no?

    Ok aggiungile allora quando avrai tempo, dopo la fine della patch. Ricorda cmq che il pescaggio pare favorire le squadre in cima e ignorare quelle oltre il limite konami, almeno fin ora così è sempre successo.
    Altra cosa : ma c'è un limite alle squadre che puoi aggiungere ? perche io pensavo alla sostituzione in funzione del fatto che volevi mettere la Championship, che non sarebbe mica male come cosa ;)
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102049 views
  Share  
.