Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superadry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per la patch; avrei due info da chiedere: posso installarla avendo già su un'altra patch? E per installarla, devo scaricare tutte le versioni?
    Grazie mille e chiedo scusa se era già stato chiesto
     
    Top
    .
  2. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt... innanzitutto complimenti per la patch molto completa... però ho notato un paio di difetti...
    il più grosso è ke qnd faccio un torneo in comunità.. dopo l'ultima partita sia ke sia campionato oppure coppa il gioco mi crasha...
    seconda cosa (anke se nn così importante): sempre in comunità nella scelta delle squadre i loghi delle leghe sn sballati. mi spiego meglio: scorrendo le leghe ho la premier e al posto della serie B inglese ho il simbolo della ligue 1 ke poi si ripete per la reale ligue 1... invece andando all'indietro, cioè da dalla ligue 1 verso la premier mi ritrovo con 2 loghi della EPL, uno per la premier vera e propria e uno per la serie B inglese
    spero sia possibile fixare almeno il primo problema.. grazioe e complimenti ancora
     
    Top
    .
  3. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il secondo è un conflitto e non posso farci nulla.

    Per la prima è lo scoreboard, ma bisogna togliere un file, non mi ricordo quale
     
    Top
    .
  4. matteoseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smart181px @ 8/9/2010, 19:55)
    qualcuno mi conferma che con questa patch non si può giocare online?? cioè NON è online compatibile?

    Hai il gioco originale?
     
    Top
    .
  5. smart181px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoseven @ 10/9/2010, 13:15)
    CITAZIONE (smart181px @ 8/9/2010, 19:55)
    qualcuno mi conferma che con questa patch non si può giocare online?? cioè NON è online compatibile?

    Hai il gioco originale?

    certamente!! il gioco è originale!!
     
    Top
    .
  6. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le patch non si può giocare online. Ci vuole il gioco vergine.
     
    Top
    .
  7. Nick171_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai ho installato la pacth 3.4 e mancano molte maglie??? cosa nn ho installato?
     
    Top
    .
  8. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai che giocando a marassi lo vedo male lo stadio? e poi in alto a sinistra il cronometro si vede malissimo
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 10/9/2010, 14:16)
    Con le patch non si può giocare online. Ci vuole il gioco vergine.

    Non è vero...c'è una patch (è una delle più seguite del forum, non penso sia necessario fare il nome) con cui si può giocare online, sempre però ovviamente disponendo del gioco originale!
     
    Top
    .
  10. mt110673
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma nella master ho i ruoli sballati,qualcuno sa qual'è il file ".bin" che corregge questo errore,forse non l'ho inserito,grazie.
     
    Top
    .
  11. nikidue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 7/9/2010, 19:32)
    Ora vi rispondo a tutti.

    Per prima cosa, i crash non esistono, se ne avete è perchè l'avete installata male.

    Per il 16:9 proverò a postarvi il file.

    Per i numeri ho già detto che nonli ho sistemati, mentre per Merkel, sicuramente nonlo sistemo, perchè NON CI SARANNO PIU AGGIORNAMENTI

    Per il radar non mi ricordo il file da cancellare, cercherò

    Zilina e Bursaspor, ci sono se no hai dimenticato qualcosa.

    Si il panathinaikos c'è

    Grazie a tutti per i complimenti, vi ringrazio..

    ....quando ci regali lo scoreboard nuovo in 16:9?????

     
    Top
    .
  12. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pencio ho notato che il napoli mentre gioco non si vedono i numeri e i nomi dietro le divise.

    e poi in europa league perchè non si visualizza bene il tempo in alto a destra?
     
    Top
    .
  13. DaltaniusD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao pencio scusa ma volevo sapere quale versione devo scaricare direttamente l'ultima o serve già un'altra prima ???
    grazie ciao
     
    Top
    .
  14. matteoseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mt110673 @ 12/9/2010, 08:51)
    scusate ma nella master ho i ruoli sballati,qualcuno sa qual'è il file ".bin" che corregge questo errore,forse non l'ho inserito,grazie.

    Non c'è un bin che risolve l'errore ci vorrebbe qualcuno che correggesse le formazioni e i numeri ^_^
     
    Top
    .
  15. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaltaniusD @ 13/9/2010, 12:50)
    ciao pencio scusa ma volevo sapere quale versione devo scaricare direttamente l'ultima o serve già un'altra prima ???
    grazie ciao

    devi skaricare la 3.0 e poi dopo anche i suoi aggiornamenti!
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102048 views
  Share  
.