Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peciobomber ti segnalo dei fix per il GDB :

    Parma : le maglie del portiere hanno ancora il logo della Lega Calcio. Vanno pulite.
    AS Roma : la fascia di capitano sulla prima maglia giocatori non è gialla ma bianca, te ne uppo una simile che uso io (da modificare anche alla prima maglia del portiere)
    AS Roma : la seconda maglia del portiere è grigia, te la uppo io
    AS Roma : il colletto della seconda maglia giocatori e della seconda maglia portiere, hanno il colletto. Basta impostare 1 invece di 0 nel loro .txt


    image
    [la fascia è della dimensione esatta, puoi proprio copiarcela sopra nel kit come vedi anche nella maglia qui sotto]


    image
     
    Top
    .
  2. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIkkIo @ 30/11/2009, 23:22)
    Peciobomber ti segnalo dei fix per il GDB :

    Parma : le maglie del portiere hanno ancora il logo della Lega Calcio. Vanno pulite.
    AS Roma : la fascia di capitano sulla prima maglia giocatori non è gialla ma bianca, te ne uppo una simile che uso io (da modificare anche alla prima maglia del portiere)
    AS Roma : la seconda maglia del portiere è grigia, te la uppo io
    AS Roma : il colletto della seconda maglia giocatori e della seconda maglia portiere, hanno il colletto. Basta impostare 1 invece di 0 nel loro .txt


    image
    [la fascia è della dimensione esatta, puoi proprio copiarcela sopra nel kit come vedi anche nella maglia qui sotto]


    image

    Quelli di fabioletto vanno bene? (naturalmente si mettono i credit)
     
    Top
    .
  3. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragzzi ho letto tutto, anche gli mp però ora sto finendo di mettere i loghi in hd, tra 20 minuti ho finito.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TheJokerKing™ non lo so per quelli di fabioletto.
    I kit di penciobomber vanno bene, servono solo quei fix che ho detto e sono a posto. Poi se qualcuno segnala qualcos'altro bene senno sono perfetti cosi.
    Mi sembra che sul topic del GDB Serie A per esempio uno parlasse della prima maglia portiere dell'Atalanta che è di un altro colore, ma non lo so.
     
    Top
    .
  5. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok a tutti e due!
     
    Top
    .
  6. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro fix pencio, una cosa minima ma io so maniaco ! :D

    NEl GDB c'è la cartella Mexico fuori dalle nazionali. Quasi sicuramente c'e ANCHE nelle Nazionali Americane, ma per sicurezza controlla e levala da fuori le nazionali.


    Ho visto che dentro la cartella kitserver hai lasciato tutti i vari dt05 delle altre nazioni. Ottimo per chi la scarica e non è italiano, ma non hai copiato tutti i file del dt05_i.bin anche negli altri dt05. Rendi tutte le cartelle uguali cosi tutti avranno tutto quello che c'è nel dt05_i.
     
    Top
    .
  7. dela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è venuto un dubbio. devo mettere entrambe le patch konami o solo la 1.2? e altro dubbio, devo fare il download interno? grazie :ciao:
     
    Top
    .
  8. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti prima la 1.1 e poi la 1.2
     
    Top
    .
  9. dela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 jokerking!. invece il download interno è da fare o no?
     
    Top
    .
  10. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere più pratico aggiorni dal download interno sennò aggiorni manualmente scaricando prima 1.01 e installandola e poi la 1.02 installandola.
     
    Top
    .
  11. dela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto. grazie ancora :ciao:
     
    Top
    .
  12. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penciobomber te devo da na notizia brutta purtroppo :(

    Ho fatto una Master ed in Coppa Italia ne succedono delle belle, guarda qua :

    image

    Le squadre di Serie B rompono letteralmente le ossa a quelle di A.....allucinante :D
    Finche si tratta di una o due partite, puo pure succedere (ne sa qualcosa l'Atalanta contro il Lumezzane in real :D) ma qui parliamo di : Frosinone-Napoli 3a2 - Torino-Parma 8a1 - Vicenza-Sampdoria 4-2 - Albinoleffe-Milan 3a2 - Ascoli-Udinese 2a0 - Livorno-Piacenza 1a6 !!!
    Ti devi risettare tutti i valori delle squadre di B perche è piuttosto inverosimile.....


    Altre mezze cattive notizie ?
    La prima, piu importante, abbiamo ancora il solito problema delle squadre Tedesche che non vanno in Europa League. Il sistema le sceglie non a casa, ma in degli slot prestabiliti. Ad esempio vedrai SEMPRE l'AIK, il PSV e altre andare in Europa League, ma mai il Bayern o il Werder ecc.
    Ora la cosa è questa : se si trattasse solo del primo anno poco male....pazienza. All'anno successivo però secondo me non le troveremo cmq. Da Altre leghe B che è dove hai messo la Bundes, non verranno mai prese le squadre per generare l'Europa League. Me ne accerterò domani facendo fare tutte le partite all'allenatore in seconda, ma sono quasi sicuro che da li le squadre non verranno mai pescate -_-

    Inoltre....lo slot usato dal Padova è uno di quelli destinati ad andare in Europa League......e infatti mi sono ritrovato il Padova in EL :(


    Per tutto il resto bellissima patch, i loghi sulle maniche funzionano perfettamente in base alla competizione e le squadre sudamericane sono belle.
    Spero potrai fixare sti bug ma per alcuni la vedo proprio dura, causa Konami -_-
     
    Top
    .
  13. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, notizie cosi così, cmq risolviamo non ti preoccupare.
    Ci sentiamo domani.



    Per le squadre di B, sto già lavorando me ne ero accorto anche io.
    Mentre per il fatto dell'europa league prova a vedre se no comincio a pensare ad una modifica.
    Mentre per il Padova non c'è problema, lo metto in un altro slot.
    Domani quest'ultima, e il fatto dell'europa league saranno le prime cose che sistemo.
     
    Top
    .
  14. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora caro pencio, da buon tester mi so messo a fa altre prove, e devo dire che il problema delle squadre di B è piuttosto limitato.
    Mi spiego : ho fatto altre due Master ed a entrambe almeno un paio di Serie B passavano il turno contro squadre di Serie A, ma tutte le altre perdevano. Sarà stato un caso....magari un RECORD :D e quella immagine che ho postato rimarrà fine a se stessa. Per adesso quindi non modificarla la B, anche se a una prima occhiata al Gallipoli i giocatori mi sembravano piuttosto pompatelli......ma in fondo potrebbero essere anche dati realistici.......penso che puoi anche lasciarli cosi dai.

    Per l'Europa League ti confermo che è un problema di Lega. La Bundesliga essendo in Altre leghe B non viene proprio calcolata dal gioco per il sorteggio iniziale al primo anno della Master.
    Il discorso è che nei campionati che lui genera, come EPL, LIGA, SERIE A, EREDIVISIE e LIGUE1 è sicuro al 100% che negli anni successivi pescherà le squadre meglio classificate, come nella realtà, mentre invece per quelle che prende dalle Altre Leghe temo che prenda sempre le stesse, poichè ha gli slot preimpostati e non random. Sarebbe una grave limitazione del gioco e non certo colpa tua.
    Per assicurarmene dovrei finire una master ma ci vuole tempo e tanti click :D
    E ad ogni modo, essendo la Bundes in Altre B non c'è modo per ora di fargli vedere che deve pescarne almeno 3 anche da li. Magari si trovasse il modo.........forse col League Editor.......ma non penso......
     
    Top
    .
  15. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIkkIo @ 30/11/2009, 23:22)
    Peciobomber ti segnalo dei fix per il GDB :

    Parma : le maglie del portiere hanno ancora il logo della Lega Calcio. Vanno pulite.
    AS Roma : la fascia di capitano sulla prima maglia giocatori non è gialla ma bianca, te ne uppo una simile che uso io (da modificare anche alla prima maglia del portiere)
    AS Roma : la seconda maglia del portiere è grigia, te la uppo io
    AS Roma : il colletto della seconda maglia giocatori e della seconda maglia portiere, hanno il colletto. Basta impostare 1 invece di 0 nel loro .txt


    image
    [la fascia è della dimensione esatta, puoi proprio copiarcela sopra nel kit come vedi anche nella maglia qui sotto]


    image

    Penciobomber mi autoquoto cosi non ti perdi nelle pagine i vari fix.

    Te ne segnalo un'altro :
    Nel file di AGGIORNAMENTO hai messo il kit con i numeri dell'Universidad Catolica, ma solo con i .bin non possiamo metterli in quanto mancano tutti i dati relativi a altezza numeri, altezza nome, collare ecc.
    Inoltre solo copiarli nel dt0c.img non basta visto che va anche relinkato nell'OF, quindi nessuno li vedrebbe in questo modo.

    Ti dico.....fai le cose con calma, non ti corre dietro nessuno :D
    Piuttosto che rilasciare minifix inoltre è meglio che ci metti magari 2 giorni in piu e fai proprio una bella versione aggiornata, fidati ;)






    Ecco appunto, ho appena scaricato i loghi HD :rofl:

    Nel file che hai uppado con i loghi HD hai messo nell'unnamed_22 tutti i loghi a 64pixel........li ci vanno i 128 !
    Okkio eh ;)
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102046 views
  Share  
.