Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo provato questa patch posso dire che è molto ben fatta..
    L'unica cosa che a me non piace sono i valori dei giocatori della B molto gonfiati.. vedi Possanzini che sta dietro a Martins! :rofl:
    Ma va beh.. si fa presto a sistemarli.

    @Pencio:
    SPOILER (click to view)
    Bravo Penc, ti sei dato un pò di lavoro da fare ma bravo! :ciao:
     
    Top
    .
  2. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Toad, andrebbero forse un po moderati i giocatori di B, non tanto perche essendo di B devono esse piu scarsi, ma perche cosi almeno evitiamo anche di vedere spesso le squadre di B battere quelle di A in coppa italia. Se capita ci puo stare, ma rendiamola piu realistica possibile che è una gran bella patch con pochi fronzoli e molta sostanza ;)








    PS: ne approfitto per l'ennesimo fix per Pencio :rofl:
    Nella cartella del GDB c'è tutta la Championship che tanto non utilizzi, rimuovila e ti risparmi pure 6mega :D

    Edited by sIkkIo - 1/12/2009, 11:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sIkkIo @ 1/12/2009, 11:00)
    D'accordo con Toad, andrebbero forse un po moderati i giocatori di B, non tanto perche essendo di B devono esse piu scarsi, ma perche cosi almeno evitiamo anche di vedere spesso le squadre di B battere quelle di A in coppa italia. Se capita ci puo stare, ma rendiamola piu realistica possibile che è una gran bella patch con pochi fronzoli e molta sostanza ;)








    PS: ne approfitto per l'ennesimo fix per Pencio :rofl:
    Nella cartella del GDB c'è tutta la Championship che tanto non utilizzi, rimuovila e ti risparmi pure 6mega :D

    Ci sto pensando io a modificare i valori dei giocatori...Pencio mi ha dato il permesso!
    Sto modificando tutti i valori dei giocatori di tutte le squadre presenti, nei giocatori della Serie B così da non creare troppo distacco tra giocatori di A e di B, poi sto modificando tutte le formazioni titolari e anche i ruoli dei giocatori
     
    Top
    .
  4. ¬•Ðiego™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bravo francesco
     
    Top
    .
  5. TPS3.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema:ho scaricato la patch 1.02 e l'ho installata dopo ho messo la patch:Assemblaggio Patch ma quando apro il gioco,non ci sono i loghi dei campionati e delle squadre....mi potreste postare la crack 1.02 e il kitserver compatibile?ed è compatibile solamente con la 1.02?

    Edited by TPS3.1 - 1/12/2009, 14:57
     
    Top
    .
  6. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovi tutto nel topic patch ufficiali konami sul sito anke il no dvd

    provata sembra un ottima patch spettacolare con le sudamericane. bisogna solo sistemare i valori, aggiustare i problemi elencati in precedenza e aggiungere i cori, poi magari in futuro qualcuno creerà un supergiocabile.
    una cosa non riesco a scaricare il gdb qualcuno lo puo riuppare perche dice ke il file non è disponibile e mi succede da ieri
     
    Top
    .
  7. Alex_Delpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le maglie del'universidad catolica nn vanno, provate a metterle nel GDB
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo__94 @ 1/12/2009, 15:25)
    trovi tutto nel topic patch ufficiali konami sul sito anke il no dvd

    provata sembra un ottima patch spettacolare con le sudamericane. bisogna solo sistemare i valori, aggiustare i problemi elencati in precedenza e aggiungere i cori, poi magari in futuro qualcuno creerà un supergiocabile.
    una cosa non riesco a scaricare il gdb qualcuno lo puo riuppare perche dice ke il file non è disponibile e mi succede da ieri

    Come sopracitato, mi sto occupando di tutti i valori di tutte le squadre presenti nel gioco. Per le altre cose ci pensa Penciobomber
     
    Top
    .
  9. Alex_Delpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn va il link x il fix
     
    Top
    .
  10. TPS3.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete postare la crack 1.02 che non l'ho trovata,il kitserver compatibile e le istruzioni per installare la patch : Assemblaggio patch
     
    Top
    .
  11. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fixare :

    config.txt della prima maglia giocatori AS ROMA, il colore del radar è sbagliato. Sostituire DEACB4 con 731018
    config.txt seconda maglia portiere (gb) AS ROMA, colore del radar maglia e pantaloncini = 8A8A8A

    Edited by sIkkIo - 1/12/2009, 19:03
     
    Top
    .
  12. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sikkio, hai provato l'ultimo fix?
    Ho sistemato i loghi, ma anche i problemi che ieri tu hai riscontrato.
    Se lo provi e vedi qualcosa che non funziona dimmi pure.
    Grazie per le preziose indicazioni
     
    Top
    .
  13. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pencio, no non ho ancora provato i fix perche sto facendo dei loghi nuovi, sia per le leghe che per le squadre, poi se mi piacciono te le linko e mi dici che ne pensi.

    Ora provo i fix ;)
     
    Top
    .
  14. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pencio se vuoi ho trovato i kit di Apoel,Macabi e Debreceni,fammi sapere!
     
    Top
    .
  15. Alex_Delpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pencio nn va il link x il fix , cambia il link
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102046 views
  Share  
.