PESEdit 2010 Patch (tutte le versioni)

by PATe.Arminia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mynameisalbE @ 10/2/2010, 18:14)
    Ciao

    qualcuno di buon cuore mi spiega come fare uscire un Diventa Un Mito cn i campionati giusti e senza seconda divisione tedesca invece della liga spagnola....

    ho letto qualcosa rigurardo agli "switch files" ma nn ho ben capito cosa sono,e come si usano, xò penso di aver capito che servano a modificare le leghe di partenza sia di Diventa Un Mito che della Master...

    qualcuno che usa questa patch può aiutarmi x favore??

    grazie!

    la cartella switch contiene dei mini programmi che fanno in modo che nel momento in cui tu decida di fare una dum o una master con squadre della 2bundes, non ti vada il gioco in panne..
    solo che ad esempio io che ho vista non sono riusciti a farli funzionare.
    li trovi nella cartella switch che si trova nella cartella docs se non sbaglio.
    quando li lanci li devi lasciare aperti per tutto il tempo del gioco.
    una volta finitolo chiudi ma premendo invio. spero di esserti stato di iuto.. ;)
     
    Top
    .
  2. stepaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi posterebbe solo questi 2 file?
    PES2010_EDIT.bin
    PES2010_OPTION.bin
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. Dom182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per istallare la 1.7 ho bisogno di scaricare ed istallare dalla 1.5? grazie
     
    Top
    .
  4. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.5 1.6 .1.7 Io ho fatto cosi!
     
    Top
    .
  5. Dom182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x119 @ 12/2/2010, 17:08)
    1.5 1.6 .1.7 Io ho fatto cosi!

    ed infatti credo che così si deve fare! :) grazie!!!
     
    Top
    .
  6. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom182 @ 12/2/2010, 17:21)
    CITAZIONE (x119 @ 12/2/2010, 17:08)
    1.5 1.6 .1.7 Io ho fatto cosi!

    ed infatti credo che così si deve fare! :) grazie!!!

    si perche' la 1.5 e' legata all aggiornamento konami... e la 1.6 e la 1.7 sono gli aggiornamenti della 1.5 ;)
     
    Top
    .
  7. C.RINALDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso far partire i switch con windows 7??
     
    Top
    .
  8. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.RINALDO @ 12/2/2010, 22:49)
    Come posso far partire i switch con windows 7??

    penso sia un bel problema perchè già io con vista non ci riesco...
     
    Top
    .
  9. C.RINALDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi avete le squadre dell' eredivisie in Altri campionati e viceversa??
     
    Top
    .
  10. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.RINALDO @ 13/2/2010, 14:45)
    Anche voi avete le squadre dell' eredivisie in Altri campionati e viceversa??

    si e al posto del campionato olandese ci sono le squadre della bundesliga e della 2.bundesliga..
     
    Top
    .
  11. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato PESEdit 2010 Patch 1.8 by PATe.Arminia
     
    Top
    .
  12. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaaaaaaandissiiiiiiiiiiima Patch!!!!!!!! Complimentiiiiiiiiiiiii! la prima cosa che ho fatto dopo il msg di benvenuto è stata scaricare la PESedit 2010 Patch!!! Solo una cosa però...il Santos ha come bandiera quella dell'Austria...poi la prima maglia e la seconda,nella scelta della divisa è totalmente bianca,ma poi quando gioco esce la divisa originale!! si può risovere??
     
    Top
    .
  13. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è bella come cosa xò..non rispondere alle rikieste di aiuto degli altri utenti!!! posso capire se sono state già fatte domande del genere e quindi basta kel'utente torna indietro di qlk pagina,dato ke ne sono solo 8 e si trova la soluzione..ma qui..nn ci sono proprio risposte..cìè passività!!!..domande tipo,"qlk1 sa kome risolvere il problema SWITCH FILES"?? (domanda che è stata fatta da + utenti)..oppur il Santos che ha la bandiera dell'Austria...questa è la domanda ke ho fatto ieri!!!!
    SIATE PIù ATTIVI IN QUESTO TOPIC!!!! dai!!!!!
     
    Top
    .
  14. C.RINALDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mickelyno @ 20/2/2010, 17:27)
    non è bella come cosa xò..non rispondere alle rikieste di aiuto degli altri utenti!!! posso capire se sono state già fatte domande del genere e quindi basta kel'utente torna indietro di qlk pagina,dato ke ne sono solo 8 e si trova la soluzione..ma qui..nn ci sono proprio risposte..cìè passività!!!..domande tipo,"qlk1 sa kome risolvere il problema SWITCH FILES"?? (domanda che è stata fatta da + utenti)..oppur il Santos che ha la bandiera dell'Austria...questa è la domanda ke ho fatto ieri!!!!
    SIATE PIù ATTIVI IN QUESTO TOPIC!!!! dai!!!!!

    Il problema del Santos è stato risolto nella version 1.8.1; per quanto riguarda i switch files non lo so neanche io
     
    Top
    .
  15. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma 1.8.1 non l'hanno ancora postata???? e il problema di beckham e riise che escono nel gioco con le testa fasciate come si può risolvere(xò nel replay e nel modifica escono bene i capelli)??
     
    Top
    .
180 replies since 19/12/2009, 14:42   15844 views
  Share  
.