PESEdit 2010 Patch (tutte le versioni)

by PATe.Arminia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 1.8.1 l'ho trovata!!! grazie!! ;) x beckham e riise invece???
     
    Top
    .
  2. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    raga volendo installare questa patch da zero su un pes pulito da quello che ho capito bisogna partire dalla patch 1.5 avendo pes2010 con patch konami 1.03 installata. e quindi poi aggiornare con la 1.6 e a seguire con le altre.

    mentre per il file opzioni? è presente in ogni pacchetto?

    infine ultimo dubbio: bisogna fare prima il download da dentro il gioco per i contenuti scaricabili o si deve solo installare la 1.03 senza fare altro?
     
    Top
    .
  3. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes pulito - installa la 1.3 - aggiornamento interno - metti la 1.5 - successivamente le altre in ordine
    tranquillo basta che ogni volta fai partire l'exe e va tutto bene
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato PES 2010 PESEdit.com Patch FIX 1.8.1

     
    Top
    .
  5. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaaazziiiiiii ci sono dei bug...uff!!..le teste fasciate di beckham..riise..diouf.. :( nn potet risolverli??? e non si può inserire la serie b italiana al posto della bundesliga 2??? :( qst patch è stupenda..se solo ci foss la serie b italiana :(
     
    Top
    .
  6. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mickelyno @ 26/2/2010, 00:51)
    ragaaaazziiiiiii ci sono dei bug...uff!!..le teste fasciate di beckham..riise..diouf.. :( nn potet risolverli??? e non si può inserire la serie b italiana al posto della bundesliga 2??? :( qst patch è stupenda..se solo ci foss la serie b italiana :(

    la patch non l'abbiamo fatta noi.....
     
    Top
    .
  7. -Lion7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema: ho iniziato un diventa un mito e ora ho una partita contro il chelsea e quando finisce e va alla schermata dove mi aumentano i valori il gioco mi crasha...aiutatemi
     
    Top
    .
  8. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJokerKing @ 26/2/2010, 12:02)
    CITAZIONE (Mickelyno @ 26/2/2010, 00:51)
    ragaaaazziiiiiii ci sono dei bug...uff!!..le teste fasciate di beckham..riise..diouf.. :( nn potet risolverli??? e non si può inserire la serie b italiana al posto della bundesliga 2??? :( qst patch è stupenda..se solo ci foss la serie b italiana :(

    la patch non l'abbiamo fatta noi.....

    Si si lo so che non l'avete fatta voi..ma a chi si può fare questa rikiesta??
     
    Top
    .
  9. -Lion7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lion7™ @ 26/2/2010, 19:37)
    ho un problema: ho iniziato un diventa un mito e ora ho una partita contro il chelsea e quando finisce e va alla schermata dove mi aumentano i valori il gioco mi crasha...aiutatemi

    ieri ho ricominciato un altro diventa un mito e quando sono arrivato all'ultima partita di dicembre, prima delle trattative (esattamente come prima) mi ha crashato il gioco...come devo fare?

    questo è quello che mi dice:
    SPOILER (click to view)


    Edited by -Lion7™ - 1/3/2010, 21:33
     
    Top
    .
  10. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto su alcuni siti ke è uscita la pes edit 2010 patch 1.9!!! cosa aspettate a postarla qui??? =)
     
    Top
    .
  11. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa della 1.9...da quanto ho capito non è compatibile con la DLC 1.5 di Konami quindi è impossibile giocare in internet....grazie a tutti per eventuali risposte e buon pes grazie
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato la PESEdit 2010 Patch 1.9 by PATe.Arminia
     
    Top
    .
  13. maxcalzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puntohgt @ 4/3/2010, 20:12)
    Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa della 1.9...da quanto ho capito non è compatibile con la DLC 1.5 di Konami quindi è impossibile giocare in internet....grazie a tutti per eventuali risposte e buon pes grazie

    OF Working with Download Content 1.5:


    How to install: Copy into your save Folder.

    PS: For playing online copy the dt0f.img out of the kitserver folder while playing... will be fixed with next version.
     
    Top
    .
  14. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, siccome non so tanto bene l'inglese potresti cortesemente spiegarmelo grazie
     
    Top
    .
  15. maxcalzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente l'option file compatibile con il Download Content 1.5 Konami, da mettere nella cartella save del gioco.

    Per giocare on line è necessario copiare la cartella dt0f al di fuori della cartella kitserver mentre si sta giocando. E' un bug che verrà risolto con la prossima versione della patch.
     
    Top
    .
180 replies since 19/12/2009, 14:42   15844 views
  Share  
.