PESEdit 2010 Patch (tutte le versioni)

by PATe.Arminia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sydbarrett_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the21st @ 24/12/2009, 09:26)
    Ho avuto per un pò la SM Patch, ma quando ho provato questa, mi è subito piaciuta. Per me è la migliore, perchè non ti "stravolge" il gioco con menù, scoreboard e quant'altro, ma si limita all'essenziale: il file opzioni e le squadre, con relativi kit. Per me è ottima. ;)

    quoto

    in più oltre a non stravolgere il gioco AGGIUNGE un sacco di squadre, le sudamericane su tutte, che è una figata usare nelle amichevoli ( per stracciare Elnino88 :lol: :wub: )
     
    Top
    .
  2. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Maurysamp46.....non ci avevo pensato ora provo subito...inoltre concordo con quello detto da the21st e sydbarrett è una patch fantastica per quanto riguarda le squadre e poi se si vuole abbellirla questa patch ci sono un sacco di file in giro buon pes a tutti ciao
     
    Top
    .
  3. Gambetita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera e buon Natale a tutti!
    il FO di questa patch è già relinkato per i cori di gigimarulla?nel senso,se metto la cartella di gigi dt01.img nel kitserver i cori son già apposto o bisogna assegnarli alle squadre?
    Un'altra domanda:con quale patch konami e/o download interno al gioco funziona la pate arminia?
    grazie a chi mi sa rispondere!
    Buon Natale!
     
    Top
    .
  4. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 24/12/2009, 13:01)
    CITAZIONE (the21st @ 24/12/2009, 09:26)
    Ho avuto per un pò la SM Patch, ma quando ho provato questa, mi è subito piaciuta. Per me è la migliore, perchè non ti "stravolge" il gioco con menù, scoreboard e quant'altro, ma si limita all'essenziale: il file opzioni e le squadre, con relativi kit. Per me è ottima. ;)

    quoto

    in più oltre a non stravolgere il gioco AGGIUNGE un sacco di squadre, le sudamericane su tutte, che è una figata usare nelle amichevoli ( per stracciare Elnino88 :lol: :wub: )

    Caro il mio Sydbarrett la prossima volta non ne vinci nemmeno una di partita!!! :lingua:
     
    Top
    .
  5. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gambetita @ 24/12/2009, 19:52)
    buona sera e buon Natale a tutti!
    il FO di questa patch è già relinkato per i cori di gigimarulla?nel senso,se metto la cartella di gigi dt01.img nel kitserver i cori son già apposto o bisogna assegnarli alle squadre?
    Un'altra domanda:con quale patch konami e/o download interno al gioco funziona la pate arminia?
    grazie a chi mi sa rispondere!
    Buon Natale!

    Ciao,
    i cori sono quasi tutti relinkati, mentre la patch è compatibile con l'aggiornamento KONAMI 1.2 + aggiornamento ufficiale del 24 novembre 09. auguri a tutti e buon pes!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Gambetita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto,grazie 1000 puntohgt
     
    Top
    .
  7. maurysamp46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come dice Punto hgt (..a proposito hai risolto il problema japan?) i cori sono quasi tutti relinkati Con pes editor e' un attimo.
    Mi sono scaricato un po' di cori di squadre brasiliane ma non riesco a trovare quelli di una squadra
    argentina il San Lorenzo, con calma aspettero' il buon Gigi .
    Buon natale a tutti voi compreso tutto lo staff.
     
    Top
    .
  8. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurysamp46 @ 25/12/2009, 18:37)
    Ciao a tutti come dice Punto hgt (..a proposito hai risolto il problema japan?) i cori sono quasi tutti relinkati Con pes editor e' un attimo.
    Mi sono scaricato un po' di cori di squadre brasiliane ma non riesco a trovare quelli di una squadra
    argentina il San Lorenzo, con calma aspettero' il buon Gigi .
    Buon natale a tutti voi compreso tutto lo staff.

    Si grazie al tuo consiglio! buona notte a tutti ciao
     
    Top
    .
  9. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare il Kits Relink 2010 per modificare le toppe delle leghe di ogni singola squadra in quanto apro il programma come amministratore vado sulla squadra che mi interessa tipo lo Zurigo il quale ha la toppa del mondiale anche dopo il fix 1.31 modifico il numero della toppa (sleeve patch) ma una volta che salvo con successo, in game non si modifica nulla. Devo per caso inserire il programma all'interno del kitserver? grazie e buon pes a tutti!!!!
     
    Top
    .
  10. maurysamp46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Puntohgt, sono andato a guardare la maglia dello Zurigo ed
    effettivamente hanno la toppa dei mondiali.
    Ho aperto il Kit Relink(che assolutamente non devi mettere nel kitserver)e il il ggs(game graphic studio , programma che in questo caso ti serve per vedere nella cartella dt0c.img il file 5879 file che riporta le toppe presenti sulle maglie .Ad esempio sampdoria nel kit relink sotto la voce"sleeve Patch" per quanto riguarda la patch pes edit,c'e' il numero zero se vuoi mettere le toppe della serie a scrivi il numero 6un numero in meno rispetto a quello che ti fa vedere il file 5879aperto con ggs.)
    Sono andato alla voce che riguarda lo Zurigo nella finestra delle texture devi rimuovere i numeri 5673,5674(lascia i trattini)
    Io insieme alla pes edit ho la gamingaccess patch la quale ha un exe tutto suo(non va in conflitto con altre patch installate)mi sono copiato la cartella in questione(zurigo) e ora nel gioco le toppe sono quelle della Champhions.
    Ciao.


    Punto hgt mi sono dimenticato di dirti una cosa nel sito di Pes editing(Se non vuoi installarti altre patch)alla voce kit ho trovato lo zurigo tuttavia non e'un download devi fare salva con nome.Rinomina quello che salvi kit e lo sostituisci a quello corrispondente.
     
    Top
    .
  11. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurysamp46 @ 26/12/2009, 13:18)
    ciao Puntohgt, sono andato a guardare la maglia dello Zurigo ed
    effettivamente hanno la toppa dei mondiali.
    Ho aperto il Kit Relink(che assolutamente non devi mettere nel kitserver)e il il ggs(game graphic studio , programma che in questo caso ti serve per vedere nella cartella dt0c.img il file 5879 file che riporta le toppe presenti sulle maglie .Ad esempio sampdoria nel kit relink sotto la voce"sleeve Patch" per quanto riguarda la patch pes edit,c'e' il numero zero se vuoi mettere le toppe della serie a scrivi il numero 6un numero in meno rispetto a quello che ti fa vedere il file 5879aperto con ggs.)
    Sono andato alla voce che riguarda lo Zurigo nella finestra delle texture devi rimuovere i numeri 5673,5674(lascia i trattini)
    Io insieme alla pes edit ho la gamingaccess patch la quale ha un exe tutto suo(non va in conflitto con altre patch installate)mi sono copiato la cartella in questione(zurigo) e ora nel gioco le toppe sono quelle della Champhions.
    Ciao.


    Punto hgt mi sono dimenticato di dirti una cosa nel sito di Pes editing(Se non vuoi installarti altre patch)alla voce kit ho trovato lo zurigo tuttavia non e'un download devi fare salva con nome.Rinomina quello che salvi kit e lo sostituisci a quello corrispondente.

    Ciao Maurysamp46,innanzitutto grazie, ho provato a mettere i trattini nelle texature ma rimane sempre la toppa.....ho messo il relink nella cartella konami/pes2010 dove c'è il kitserver avvio come amministratore mi apre il file edit vado a modificare le tex mi salva con successo, rientro nel gioco e vedo ancora la toppa del mondiale non è che a questo punto mi conviene sostituire il kits? e poi siamo sicuri che il kitrelink funziona? grazie mille
     
    Top
    .
  12. maurysamp46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Puntohgt, sostituisci il kit(salvati per precauzione quello che hai).
     
    Top
    .
  13. RazorWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a nessuno ha dato errore di caricamento del campionato master?
     
    Top
    .
  14. miccolit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa patch ha un exe a parte, cioè anche se istallo questa patch mi rimane la patch che avevo prima?
     
    Top
    .
  15. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miccolit @ 29/12/2009, 11:43)
    ma questa patch ha un exe a parte, cioè anche se istallo questa patch mi rimane la patch che avevo prima?

    no
     
    Top
    .
180 replies since 19/12/2009, 14:42   15832 views
  Share  
.