[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v1

By Bolloxmasta & F.Totti89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma95 @ 16/1/2010, 15:49)
    totti 89 un ultima domanda.
    ma per usare la tua patch devo cancellare tutti i salvataggi di pes che ho nell' hard disk?????

    Tutto, salvataggi e aggiornamenti della konami.
     
    Top
    .
  2. ¬vr7~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma per tutti i salvataggi intendi anche quelli di DUM o quelli non c'entrano niente?
     
    Top
    .
  3. Randy_Orton91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potresti fare una versione alternativa senza i menù e le immagini della Roma??
     
    Top
    .
  4. interciche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti per il lavoro fatto
    2 domande:

    1) la V2 è prevista per fine mercato?
    2) Per creare una patch per 360 usate solo ggs e l'immagine del gioco? ( lo chiedo perchè è da tempo che vorrei creare qualcosa di mio ma non ho ancora capito come estrarre i file del gioco e modificarli
     
    Top
    .
  5. gevangelac2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬vr7~ @ 16/1/2010, 16:24)
    scusa ma per tutti i salvataggi intendi anche quelli di DUM o quelli non c'entrano niente?

    bastra aprire il file ed inserire un menù a piacimento
    stasera o domani provo la telecronaca
     
    Top
    .
  6. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao potresti fare una versione alternativa senza i menù e le immagini della Roma??

    non si può fare una sola versione x una sola rikiesta...poi ke vorresti dire della roma?
     
    Top
    .
  7. tigana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Totti89
    ma peccato ke io non sò neanche da dove si comincia nell istallare la patch.
    magari sè avrei modo di contattarti in pr cosi mi spieghi.
    ciao e grazie lo stesso 6 un grande
     
    Top
    .
  8. gevangelac2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 16/1/2010, 20:17)
    CITAZIONE
    Ciao potresti fare una versione alternativa senza i menù e le immagini della Roma??

    non si può fare una sola versione x una sola rikiesta...poi ke vorresti dire della roma?

    non tutti tifiamo la magica... c'è chi ama le strisce dei carcerati( :wub: ), chi i diavoli, chi il serpente e chi l'aquila morta
     
    Top
    .
  9. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto Totti complimenti per la patch ,che come al solito è molto bella :volevo chiederti 3 cose :

    1 Nella V2 metterai le formazioni aggiornate nel database o farai un file opzioni da importare

    2 E'possibile modificare gli aldboard del gioco ,perchè io ho provato ma và in crash

    3 Se mi mandi il link che ti faccio una donazione ,perchè chi fà qualcosa di buono è giusto venga compensato

    ciao e grazie per il tuo lavoro
     
    Top
    .
  10. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_chiara @ 17/1/2010, 09:09)
    Inanzitutto Totti complimenti per la patch ,che come al solito è molto bella :volevo chiederti 3 cose :

    1 Nella V2 metterai le formazioni aggiornate nel database o farai un file opzioni da importare

    2 E'possibile modificare gli aldboard del gioco ,perchè io ho provato ma và in crash

    3 Se mi mandi il link che ti faccio una donazione ,perchè chi fà qualcosa di buono è giusto venga compensato

    ciao e grazie per il tuo lavoro

    Ciao Max! :)

    1 Proverò nel disco, altrimenti rilascio il file opzioni.
    2 Con Mark vedremo come possiamo fare. Sicuramente si potranno inserire.
    3 Adesso te lo mando in privato! ;)
     
    Top
    .
  11. idraus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto complimenti a totti89 per la patch io ho scaricato sempre le sue patch (perche sono meravigliose) grazie anche a bolloxmasta.Totti89 sono un ragazzo di 15 anni vorrei sapere nel mio piccolo aiuto come farti una donazione? grazie per la tua disponibilità alla prossima patch sei un grande saluti
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idraus @ 17/1/2010, 11:49)
    innanzitutto complimenti a totti89 per la patch io ho scaricato sempre le sue patch (perche sono meravigliose) grazie anche a bolloxmasta.Totti89 sono un ragazzo di 15 anni vorrei sapere nel mio piccolo aiuto come farti una donazione? grazie per la tua disponibilità alla prossima patch sei un grande saluti

    Mo tramite messaggio privato te do il link per la donazione.
     
    Top
    .
  13. giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun problema se non sei riuscito ad aggiornare le nuove rose secondo le ultime operazioni di mercato (tra l'altro ancora in corso) anche perchè penso che sia il minimo...una cosa che tutti riusciamo a fare e sistemare. rimane una domanda: ma beckham è presente da qualche parte per inserirlo nella rosa del Milan ( se no pazienza non è indispensabile ^_^ )?
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giohad @ 17/1/2010, 13:41)
    non c'è nessun problema se non sei riuscito ad aggiornare le nuove rose secondo le ultime operazioni di mercato (tra l'altro ancora in corso) anche perchè penso che sia il minimo...una cosa che tutti riusciamo a fare e sistemare. rimane una domanda: ma beckham è presente da qualche parte per inserirlo nella rosa del Milan ( se no pazienza non è indispensabile ^_^ )?

    Beckham sta all'inghilterra.
     
    Top
    .
  15. giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado su modifica e registra giocatore non si riescono a trasferire i giocatori da una squadra Nazionale ad una squadra di club. oppure sono io che sbaglio? :rolleyes:
     
    Top
    .
729 replies since 14/1/2010, 16:11   30413 views
  Share  
.