Scoreboard Selector (tutte le versioni)

by MxSoniC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanque94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scompatatto tt e lo messo in una crtella ho aperto l exe e ho selezionata la crtella della mia ptch e mi funziona!!
     
    Top
    .
  2. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanque94 @ 27/1/2010, 13:47)
    io ho scompatatto tt e lo messo in una crtella ho aperto l exe e ho selezionata la crtella della mia ptch e mi funziona!!

    ma il file con disegno il pallone Scoreboard Selector 1.3 lo hai messo in C:programmikonamiproevolution2010...e le altre cartelle???
     
    Top
    .
  3. tanque94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lo messa in una crtella sul desktop lo ho lanciato ho scelto lo scorebord e ho giocato e ha funzionato.
     
    Top
    .
  4. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanque94 @ 27/1/2010, 13:53)
    no lo messa in una crtella sul desktop lo ho lanciato ho scelto lo scorebord e ho giocato e ha funzionato.

    e quando hai dato l'invio nello spazio cosa hai selezionato???
     
    Top
    .
  5. tanque94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINAL ...questo percorso quella dove sta la cartella img della tua patch!!
     
    Top
    .
  6. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanque94 @ 27/1/2010, 14:02)
    C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINAL ...questo percorso quella dove sta la cartella img della tua patch!!

    ok è una volta che ho selezionato lo scoreboard che voglio...come confermo??
     
    Top
    .
  7. mauro-zarate10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! bel programminoo!!
     
    Top
    .
  8. tanque94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti sotto a tutto chenge scorebord e ti da la conferma dell importazione dello scorebord!
     
    Top
    .
  9. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanque94 @ 27/1/2010, 14:26)
    metti sotto a tutto chenge scorebord e ti da la conferma dell importazione dello scorebord!

    a me da errore...posso scegliere se continuare o uscire!!!!!
    ps io il logo della scoreboard lo messo nel desktop!!
     
    Top
    .
  10. klaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi funziona in pratica io selezionavo c:progr konami pes2010 kitserver smpatch img......invece basta ke metto c:progr konami pes2010 kitserver smpatch e seleziono lo scoreboard e va tutto capito..ora..sbagliavo io xke cliaccavo sulla cartella img e nn me lo prendeva...

    bobo anke a me con lo scoreboard epl...ma ho messo continua e me lo ha messo uguale..
     
    Top
    .
  11. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klaus84 @ 27/1/2010, 15:25)
    ora mi funziona in pratica io selezionavo c:progr konami pes2010 kitserver smpatch img......invece basta ke metto c:progr konami pes2010 kitserver smpatch e seleziono lo scoreboard e va tutto capito..ora..sbagliavo io xke cliaccavo sulla cartella img e nn me lo prendeva...

    bobo anke a me con lo scoreboard epl...ma ho messo continua e me lo ha messo uguale..

    ma posso lasciarlo sul desktop??le altre cartelle che ci sono dentro il file.rar in servono a nulla???
     
    Top
    .
  12. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentite per fare prima qualcuno (es klaus84 e tanque94) puo mettere degli screen per capire precisamente dove vanno messe le cartelle???
     
    Top
    .
  13. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato lo Scoreboard Selector by MxSonic v1.4
     
    Top
    .
  14. Shikamaruto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è compatxibile cn tutte le patch??
    con la skyline?
     
    Top
    .
  15. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è compatxibile cn tutte le patch??
    con la skyline?

    credo di si
     
    Top
    .
79 replies since 18/1/2010, 08:24   5473 views
  Share  
.