Scoreboard Selector (tutte le versioni)

by MxSoniC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mettete uno screen per far vedere dove sti mettono le cartelle???????????????????????????????????
     
    Top
    .
  2. daddeibrars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si sarebbe utile perchè quando confermo lo scoreboard mi esce una finestra e mi dice continua o esci!!! premetto che ho win7 non so se questo può creare qualche problema!!
     
    Top
    .
  3. magna8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi basta scaricare la versione 1.4 o devo scaricare prima la 1.0? GRAZIE
     
    Top
    .
  4. daddeibrars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate volevo sapere se è possibile aggiungere degli scorboard scricati a parte. grazie
     
    Top
    .
  5. magna8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice: scoreboard imported. xo poi nn cambia nulla...sarà colpa che la patch ha un exe a parte?
     
    Top
    .
  6. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo vale anche per le partite di master?
     
    Top
    .
  7. -interista92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddeibrars @ 14/2/2010, 13:15)
    scusate volevo sapere se è possibile aggiungere degli scorboard scricati a parte. grazie

    Quoto vorrei saperlo anch'io e poi non capisco perchè non cambia gli score...e seleziono la cartella img giusta non capisco dove sbaglio
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scompatatto tt e lo messo in una cartella nel desktop poi ho aperto l exe e ho selezionata la cartella c:progr konami pes2010 kitserver smpatch seleziono lo scoreboard e mi funziona!!
     
    Top
    .
  9. -interista92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 16/2/2010, 16:25)
    io ho scompatatto tt e lo messo in una cartella nel desktop poi ho aperto l exe e ho selezionata la cartella c:progr konami pes2010 kitserver smpatch seleziono lo scoreboard e mi funziona!!

    Ecco io selezionavo anche la cartella img per questo sbagliavo grazie! E poi per il fatto di aggiungere un altro scoreboard scaricato a parte si può?
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco io selezionavo anche la cartella img per questo sbagliavo grazie! E poi per il fatto di aggiungere un altro scoreboard scaricato a parte si può?

    Non lo so questo non l'ho provato..
     
    Top
    .
  11. -interista92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato purtroppo non si possono aggiungere altri scoreboard e nemmeno sostituire uno scoreboard con quelli che ci sono, almeno che i file non siano gli stessi, già con un file in meno o in piu da errore, quindi ci dovremmo "accontentare" di questa già ricca lista :D
     
    Top
    .
  12. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente i sono riuscitooo
     
    Top
    .
  13. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma a voi se mettete uno scoreboard e se poi si gioca il campionato nei replay non si vede il logo del campionato(tipo serie a premier league ecc...)
     
    Top
    .
  14. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se magari uscisse il nuovo selettore cn i nuovi scoreboard (tele +,mediaset premium ecc.)
     
    Top
    .
  15. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a messo tutto tranne premium calcio hd....naggia o
     
    Top
    .
79 replies since 18/1/2010, 08:24   5473 views
  Share  
.