Scoreboard Selector (tutte le versioni)

by MxSoniC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Edge*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado per selezionare la scoreboard di Sky Sport HD,sotto mi affaccia il logo tunnel mi pare..e ho scelto,poi ho messo 4:3 e non 16:9,poi c'è Chance Scoreboards/Tunnel Logo!!ci clicco e mi affaccia Scoreboards/logo tunnel imported!!!

    e come si fà a scaricare il kitserver???
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Edge* @ 26/3/2010, 23:23)
    vado per selezionare la scoreboard di Sky Sport HD,sotto mi affaccia il logo tunnel mi pare..e ho scelto,poi ho messo 4:3 e non 16:9,poi c'è Chance Scoreboards/Tunnel Logo!!ci clicco e mi affaccia Scoreboards/logo tunnel imported!!!

    e come si fà a scaricare il kitserver???

    Ovviamente questo selettore si integra su qualsiasi patch, quindi è necessario prima avere già un kitserver installato e dopo puoi utilizzarlo ;)

    Stupenda la versione 1.4, la consiglio vivamente :)
     
    Top
    .
  3. elbestchico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pero io vorrei la versione 1.5 con gl scoreboard tele + e mediaset premium :(
     
    Top
    .
  4. RockSiffredy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ elbestchico ma guarda un po' chi si evde. Cosa ci fai in quetso forum visto che nel forum privato di Crys insulti pesantemente questo forum e i suoi admin?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RockSiffredy @ 27/3/2010, 14:32)
    @ elbestchico ma guarda un po' chi si evde. Cosa ci fai in quetso forum visto che nel forum privato di Crys insulti pesantemente questo forum e i suoi admin?

    Chiedilo via pm invece di cominciare una discussione che qui nn c'entra un bel niente
     
    Top
    .
  6. *Edge*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi appena installo il kitserver,e importo la scoreboard di sky,già posso utilizzarla??o devo fare qualcos'altro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    No, nient'altro
     
    Top
    .
  8. *Edge*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma niente!!quando mi dice di scegliere il kitserver/img folder,devo scegliere la cartella img??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Si ma più che altro le relative sottocartelle
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato PES 2010 Ultimate Selector v1.0
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 6/4/2010, 08:47)
    postato PES 2010 Ultimate Selector v1.0

    provato!! davvero splendido, da avere a tutti costi, bellissimo :arrapato:
    :asd:
     
    Top
    .
  12. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a me mi da errore mi dice continua o esci e sotto mi da tutta na cosa inglese e ce scritto unnamed 27.non so cosa devo fare il bello è che ieri ho scaricato questo(Scoreboard Selector 1.0, by MxSoniC) e mi andava bene poi ho installato questo(PES 2010 Ultimate Selector v1.0 è l'ultimo quello con due rar da scaricare ho messo lo scoreboard della champions cosi per vedere com'èra e siccome non mi piaceva ho messo quello di prima ma adesso non me lo cambia piu mi lascia quello della champions..
     
    Top
    .
  13. FelipeMelo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOLLO1111 TI LASCIA QUELLO DELLA CHAMPIONS PERCHè QUANDO SELEZIONI LO SCOREBOARD E POI TU VAI A CLICCARE PER CAMBIARE LO SCOREBOARD AUTOMATICAMENTE SI VENGONO A SOSTITUIRE I FLE DELLO SCOREABORD PRECEDENTE CHE AVEVI CON I NUOVI OVVERO QUELLO DELLA CHAMPIONS!!!!!!!!!!QUINDI PER RITORNARE LOS COREBOARD CHE AVEVI PRIMA HO DEVI AVER FATTO UN BACKUP OPPURE DEVI INSERIRE I FILE DELLO SCOREBOARD CHE AVEVI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!SE ERA QUELLO DI PES 2010 LO SOCREBOARD ALLORA LO DEVI REISTALLARE DI NUOVO PURTROPPO!!!!!!!!!!!

    scusate se ho scritto in maiuscolo mi sono appena accorto adesso dopo aver cliccatu su aggiungi risposta!!!!!!!!!scusate tanto
     
    Top
    .
  14. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se io adesso volgio mettere questo(Scoreboard Selector 1.0, by MxSoniC) dove c'è sky sport hd non me lo fa mettere resta lo scoreboard di champions del l'altro cioè questo(PES 2010 Ultimate Selector v1.0 è l'ultimo quello con due rar da scaricare.

    il 2 con le due rar lo proprio cancellato.
     
    Top
    .
  15. FelipeMelo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi cancerllare il kit server che hai e lo resistalli!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
79 replies since 18/1/2010, 08:24   5473 views
  Share  
.