Multi - EXE Patch su richiesta

by dandi10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dandi10 @ 5/2/2010, 19:23)
    CITAZIONE (thewall94 @ 5/2/2010, 19:15)
    Ciao dandi10 mi fai un exe per la SkyLine Patch di Fabiolino?

    Lettere: SKY
    Patch: 1.03

    La patch di fabiolino è già a parte

    Sì lo so, ma quali lettere ha?
     
    Top
    .
  2. cecca_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono usare due .exe di versione diversa???
     
    Top
    .
  3. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 5/2/2010, 19:26)
    CITAZIONE (dandi10 @ 5/2/2010, 19:23)
    La patch di fabiolino è già a parte

    Sì lo so, ma quali lettere ha?

    SKY


    CITAZIONE (cecca_99 @ 5/2/2010, 19:29)
    si possono usare due .exe di versione diversa???

    si certo
     
    Top
    .
  4. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandi10 @ 4/2/2010, 16:56)

    a me questo qua dice ke è 1 cavallo di troia è possibile???
     
    Top
    .
  5. michelebarilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dandi Vorrei sapere se sai fare una cartella save a parte perchè l'exe a parte lo so fare grazie a te ma la cartella save no, se lo sai puoi dirmelo?
     
    Top
    .
  6. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo essere dipende dal tuo antivirus, comunque se te lo rileva è un falso-positivo te lo posso assicurare ;)

    CITAZIONE (michelebarilla @ 5/2/2010, 20:55)
    Dandi Vorrei sapere se sai fare una cartella save a parte perchè l'exe a parte lo so fare grazie a te ma la cartella save no, se lo sai puoi dirmelo?

    penso si possa fare, ma comunque non mi interessa e non ne vale la pena, di certo non mi rimetto a rispulciare da cima a fondo il pes2010.exe
     
    Top
    .
  7. cecca_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]si possono usare due .exe di versione diversa???

    si certo/QUOTE]

    quindi se ho l'exe originale di pes alla versione 1.01 con una patch istallata e uno alla versione 1.03 con un'altra patch funziona lo stesso?
     
    Top
    .
  8. michelebarilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok cmq si può fare perchè l'autore del el grande patch l'ha fatto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Un'altra domanda..se inizio una master con una patch con un exe a parte..posso cominciarne un'altra diversa con una diversa patch e con diverso exe?

    Non so se mi sono spiegato..in poche parole due master diverse con due exe diversi
     
    Top
    .
  10. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cecca_99,5/2/2010, 20:58]
    CITAZIONE
    si possono usare due .exe di versione diversa???

    si certo/QUOTE]

    quindi se ho l'exe originale di pes alla versione 1.01 con una patch istallata e uno alla versione 1.03 con un'altra patch funziona lo stesso?

    si puoi però devi sempre sostituire gli aggiornamenti, quando giochi con l'1.01 metti gli aggiornamente dell'1.01 invece quando giochi con quella 1.03 metti gli aggiornamenti dell'1.03 ma secondo me ti conviene convertire con il pes editor il save dell'1.01 all'1.03

    CITAZIONE (thewall94 @ 5/2/2010, 21:04)
    Un'altra domanda..se inizio una master con una patch con un exe a parte..posso cominciarne un'altra diversa con una diversa patch e con diverso exe?

    Non so se mi sono spiegato..in poche parole due master diverse con due exe diversi

    sisi certo se sono della stessa versione le patch, sennò devi fare come cecca99
     
    Top
    .
  11. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandi10 @ 5/2/2010, 20:57)
    Si puo essere dipende dal tuo antivirus, comunque se te lo rileva è un falso-positivo te lo posso assicurare ;)

    CITAZIONE (michelebarilla @ 5/2/2010, 20:55)
    Dandi Vorrei sapere se sai fare una cartella save a parte perchè l'exe a parte lo so fare grazie a te ma la cartella save no, se lo sai puoi dirmelo?

    penso si possa fare, ma comunque non mi interessa e non ne vale la pena, di certo non mi rimetto a rispulciare da cima a fondo il pes2010.exe

    invece c è non è ke ne potresti fare 1 altra d el grande patch???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michelebarilla @ 5/2/2010, 20:55)
    Dandi Vorrei sapere se sai fare una cartella save a parte perchè l'exe a parte lo so fare grazie a te ma la cartella save no, se lo sai puoi dirmelo?

    :ciao: michelebarilla per creare la cartella save a parte devi aprire l'hex editor, e devi cercare la stringa "/KONAMI/<--questo simbolo va al contrario perchè il forum non lo fa vedere" senza virgolette.
    Quindi uscirà scritto una cosa del genere: ....../KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/......
    ti basterà cambiare le prime tre lettere "Pro" con quelle che hai messo tu es:"sky", far partire l'exe e nella cartella konami ci sarà una nuova cartella salvataggio es:"Sky Evolutino Soccer".
    Ti metto delle immagini se non hai ben capito:
    SPOILER (click to view)



    spero di averti aiutato
     
    Top
    .
  13. michelebarilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie tante
     
    Top
    .
  14. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NazGul04 @ 5/2/2010, 21:51)
    CITAZIONE (michelebarilla @ 5/2/2010, 20:55)
    Dandi Vorrei sapere se sai fare una cartella save a parte perchè l'exe a parte lo so fare grazie a te ma la cartella save no, se lo sai puoi dirmelo?

    :ciao: michelebarilla per creare la cartella save a parte devi aprire l'hex editor, e devi cercare la stringa "/KONAMI/<--questo simbolo va al contrario perchè il forum non lo fa vedere" senza virgolette.
    Quindi uscirà scritto una cosa del genere: ....../KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/......
    ti basterà cambiare le prime tre lettere "Pro" con quelle che hai messo tu es:"sky", far partire l'exe e nella cartella konami ci sarà una nuova cartella salvataggio es:"Sky Evolutino Soccer".
    Ti metto delle immagini se non hai ben capito:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image

    spero di averti aiutato

    grazie per il consiglio naz
     
    Top
    .
  15. free_styler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda: ma che succede con i salvataggi? ogni exe carica un salvataggio diverso?
    ma allora dobbiamo creare più cartelle con i diversi option file... giusto?
     
    Top
    .
182 replies since 4/2/2010, 16:11   5659 views
  Share  
.