Zio Patch stagione 2010/2011

200% online editato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per prima cosa spiego sin da subito che per i banner dovete andare a modificare
    la compatibilità dell'eseguibile(è un attimo) e vi mando a questo topic banner
    dove potete vedere come si fà,se non impostate la compatibilità online e in esibizione non danno problemi,
    in CL non danno problemi su alcuni stadi es. stade de france ,ma senza impostare avrete problemi nelle competizioni,
    basta andare nel selettore ,selezionare i banner e selezionare off
    (di defoult sono su on vanno disattivati andando su of),quindi parlando di selettore vi mando a quest'altro topic Selettore
    dove potete leggere le semplici istruzioni di utilizzo , come dovete impostare i permessi
    e dove potete trovare anche i relativi aggiornamenti,è già integrato nell'installazione
    Smanettateci un attimo e tutto sarà + chiaro.

    ma sia i banner che il selettore li devo scaricare dai link del tutorial oppure in quelli della pagina della patch? perchè io ho scaricato tutti i file della pagina della patch è non so quali siano il selettore e i banner...
     
    Top
    .
  2. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga appena vado per aprire il selettore mi dice impossibile trovare il punto d'ingresso getrequestedruntimeinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico mscoore.dll e poi me ne da subito dopo un altro "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\framework\v2.050727\mscorwks.dll could not be loaded :( aiutatemi vi pregoooo
     
    Top
    .
  3. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al penultimo post ti sei risposto da solo,
    per l'ultimo invece probabilmente non hai windows aggiornato all'ultimo net framework

    installailla il net framework 3.5 o 4
     
    Top
    .
  4. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora il selettore mi parte solo che appena metto gioca mi si chiude e non si apre nulla :(
     
    Top
    .
  5. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :addio: up
     
    Top
    .
  6. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lancia il gioco dall'eseguibile di pes e poi prova in game se cambiano i palloni e gli scoreboards
     
    Top
    .
  7. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma non cambia :'(
     
    Top
    .
  8. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dave hai impostato i permessi ??
    come da tutorial nel topic del selettore
     
    Top
    .
  9. DaveGrohl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma nulla,ho sentito dire di un certo dvd.01, può essermi utile?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    mi fai qualche screen della cartella principale del tuo pes? della cartella kitserver ed example-root1? lo screen lo fai con alt+stamp e poi vai ad incollare su un documento paint vuoto
     
    Top
    .
  11. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io scarico tt i file xo ci sn quasi tt i file ke win rar nn me li apre mi dice ke sn damage ho scaricato tt da capo ed esce sempre sto problema...mi aiutate??
    Grz in anticipo
     
    Top
    .
  12. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa 7z ,tasto destro sull'archivio 1 e fai estrai qui.

    a volte nel download da mediafire si danneggiano i file,
    è consigliato megli dagli altri link o usare jdownloader
     
    Top
    .
  13. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qnd uso 7zip???'ho anke provato kn 7zip ho riavviao ho mss tt da estrarre ho mss i link su jdownload ma nnt alcuni mi escono ed altri mi escono kol foglio bianco...
     
    Top
    .
  14. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo scaricato 7 zip ho riscaricato i file xo fcc estrai ma mi esce errore hai fogli bianchi...non è ke gli riupperesti??o me li daresti?via msn o skype??
     
    Top
    .
  15. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up :addio:
     
    Top
    .
1054 replies since 17/2/2010, 21:07   36505 views
  Share  
.