Zio Patch stagione 2010/2011

200% online editato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 18/2/2010, 19:05)
    CITAZIONE (TheJokerKing @ 18/2/2010, 19:02)
    bellissima patch,poi con i tuoi selettori diventa praticissima,appena ho di nuovo il computer la scarico e la provo su pes!
    solo una cosa,la patch ha un exe a se? (in prima pagina mi sembra di non aver letto niente)

    no ha l'exe normale. anche perchè i selettori funzionano con il kitserver normale

    ok grazie per l'informazione,e ancora complimenti! :app:
     
    Top
    .
  2. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga complimenti alla patch bellissima.....non riesco ad usare il selettore mi aiutate???please
     
    Top
    .
  3. andreavaduva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti creare un cartella x il kitserve magari con le faccie per i giocatori?
     
    Top
    .
  4. gramonobon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zio complimentoni per pa patch é bellissima,però ho visto che nella bundes i giocatori sono quasi tutti player come mai? grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  5. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch adesso l'ho provata e a me va benissimo stupenda un capolavoro però secondo me manca una cosa la song dopo il gol????la potete mettere???
     
    Top
    .
  6. gramonobon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa zio come non detto,ho riscaricato l'update 1.4 che hai ripostato e adesso sembra tutto a posto.ancora comlpimenti a tutti gli autori!!!
     
    Top
    .
  7. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete dare per favore il link dell'update 1.4 che a ripostato il magico zio?
     
    Top
    .
  8. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi,
    è mia intenzione fare aggiornamenti e migliorie,ma la musica dopo il goal non è nei miei
    progetti.
     
    Top
    .
  9. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok finalmente sono riuscito a provarla...devo dire che è esattamente com me l'aspettavo...praticamente perfetta !!! Un lavoro di altissimo livello, complimenti... :app:
    Secondo me l'unica cosa da aggiungere sono le facce dei giocatori inserendo magari quelle più note, poi mi piacerebbe vedere tre sudamericane diverse...per esempio Estudiantes, Corinthians Flamengo... ^_^
    Non ho capito benissimo il discorso delle versioni online...ho provato a settare di default ma mi sembra che non cambi nulla ci sono le stesse squadre o sbaglio ? :huh:
     
    Top
    .
  10. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric@rdito @ 18/2/2010, 23:05)
    Ok finalmente sono riuscito a provarla...devo dire che è esattamente com me l'aspettavo...praticamente perfetta !!! Un lavoro di altissimo livello, complimenti... :app:
    Secondo me l'unica cosa da aggiungere sono le facce dei giocatori inserendo magari quelle più note, poi mi piacerebbe vedere tre sudamericane diverse...per esempio Estudiantes, Corinthians Flamengo... ^_^
    Non ho capito benissimo il discorso delle versioni online...ho provato a settare di default ma mi sembra che non cambi nulla ci sono le stesse squadre o sbaglio ? :huh:

    Per quanto riguarda le facce dei giocatori c'è un discorso avviato già da tempo,spero di fare come l'anno scorso dove vennero usati tutti gli slot disponibili,basta avere un po' di pazienza
     
    Top
    .
  11. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    @ibra
    bella ,spaccace o cuio che te voglio chiamà dottor ibra
    [/QUOTE]

    bella zio!!!!dalla settimana prossima preparati per qualche sfida!!!!mi raccomando!!!!
     
    Top
    .
  12. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio...è incredibile...mi hai fatto penare quest'anno...nn ce la facevo più senza la patch...ma......mi sono emozionato...davvero..credo che di meglio nn si poteva chiedere!!!!tutto perfetto....ma poi la chiacca della visuale...uno spettacolo!!!davvero....geniale...grande zio!!!!
     
    Top
    .
  13. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric@rdito @ 18/2/2010, 23:05)
    Ok finalmente sono riuscito a provarla...devo dire che è esattamente com me l'aspettavo...praticamente perfetta !!! Un lavoro di altissimo livello, complimenti... :app:
    Secondo me l'unica cosa da aggiungere sono le facce dei giocatori inserendo magari quelle più note, poi mi piacerebbe vedere tre sudamericane diverse...per esempio Estudiantes, Corinthians Flamengo... ^_^
    Non ho capito benissimo il discorso delle versioni online...ho provato a settare di default ma mi sembra che non cambi nulla ci sono le stesse squadre o sbaglio ? :huh:

    per i volti ti ha risposto sadik che è in progress.

    per l'online funziona così.
    se tu lasci a off come è di defoult la patch vai online con i team di defoult(tutto slicenziato s'intende).
    se tu metti on avrai altri 25 team in altre B(altro lega calcio)
    se metti special puoi vedere che praticamente ce li posso portare tutti
    ma senza roster con hamaki non le posso riempire,ergo quando ci sarà hamaki
    per chi sceglierà di giocarci avrà tutti iteam della patch selezionabili online con tutti i giocatori editati.

    grazie dei complimenti,siete mitici.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    per barese. come estrai i file? prova ad andare su Zio & Fisca Patch PES 2010.7z.001 premi il tasto destro tasto destro poi 7zip/estrai i file
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anvedi che c'è sta qui!!!:-):-) strepitosa sta patch!!!!Complimenti Zio
     
    Top
    .
1054 replies since 17/2/2010, 21:07   36505 views
  Share  
.