Zio Patch stagione 2010/2011

200% online editato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreavaduva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perche se gioco con la patch online dopo un po che gioco mi chiude la partita e mi dice che è impossibile continuare la partita per motivi sconosciuti.
     
    Top
    .
  2. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio per favore mi puoi aiutare a mettere la canzone dopo il gol quella che mettono all'olimpico di Torino???e poi quanto vado online faccio la partita e appena tocco il pallone mi esce impossibile continuare per un motivo sconosciuto e mi esce...perche????
     
    Top
    .
  3. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente sempre danneggiati non so cosa fare mi arrendo :( :( :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dove posso trovare l'exe della patch 1.4 per fare funzionare questa splendida patch???e il no-dvd?????per favore rispondetemi sto impazzendo...
     
    Top
    .
  5. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barese86 @ 19/2/2010, 14:35)
    Niente sempre danneggiati non so cosa fare mi arrendo :( :( :cry: :cry: :cry:

    E' un problema che ho già riscontrato con altri file sempre su mediafire,ho fatto una prova e da anche a me file danneggiato,bisogna solo aspettare che si inseriscano altri link per il download,dovrebbero arrivare a breve.
     
    Top
    .
  6. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio...mio fratello dice che in master juve e milan hanno tutti i giocatori di 15 e 50 anni..poi ha salvato la master cn l'inter e se la carica gli si chiude il gioco...cm mai???
     
    Top
    .
  7. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 19/2/2010, 15:05)
    CITAZIONE (Barese86 @ 19/2/2010, 14:35)
    Niente sempre danneggiati non so cosa fare mi arrendo :( :( :cry: :cry: :cry:

    E' un problema che ho già riscontrato con altri file sempre su mediafire,ho fatto una prova e da anche a me file danneggiato,bisogna solo aspettare che si inseriscano altri link per il download,dovrebbero arrivare a breve.

    ah ok ^_^
     
    Top
    .
  8. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 19/2/2010, 16:15)
    zio...mio fratello dice che in master juve e milan hanno tutti i giocatori di 15 e 50 anni..poi ha salvato la master cn l'inter e se la carica gli si chiude il gioco...cm mai???

    si infatti ora ho fatto la master league con il real e quasi tutti risultano portieri e hanno 30,20,15 e quando fai una partita il gioco crasha!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

    CITAZIONE (interpc @ 19/2/2010, 16:29)
    CITAZIONE (ibra16 @ 19/2/2010, 16:15)
    zio...mio fratello dice che in master juve e milan hanno tutti i giocatori di 15 e 50 anni..poi ha salvato la master cn l'inter e se la carica gli si chiude il gioco...cm mai???

    si infatti ora ho fatto la master league con il real e quasi tutti risultano portieri e hanno 30,20,15 e quando fai una partita il gioco crasha!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

    anche al campionato facendo una partita il gioco crasha!!!mannaggia :(:(:(:(
     
    Top
    .
  9. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavaduva @ 19/2/2010, 12:48)
    scusate ma perche se gioco con la patch online dopo un po che gioco mi chiude la partita e mi dice che è impossibile continuare la partita per motivi sconosciuti.

    questo non dovrebbe succedere,ma sta notte è successo anche a me,
    propabilmente c'è qualcosa che va in conflitto con l'update 1,4 perche
    in 1.3 non mi era mai successo e ci gioco da diversi mesi.

    oraq vedo pure per la master.
     
    Top
    .
  10. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio anche per la champions league il gioco crasha!!!:(
     
    Top
    .
  11. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posto lo screen con ciò che mi esce...
    Attached Image
    Immagine.jpg

     
    Top
    .
  12. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 19/2/2010, 16:45)
    posto lo screen con ciò che mi esce...

    si si ecco esce queste oppure (alla master) esce pes2010.exe ha smesso di funzionare!!!
     
    Top
    .
  13. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dopo aver scaricato non fa estrarre il contenuto, dicendo che il file è danneggiato ??
     
    Top
    .
  14. interpc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linuxx_200 @ 19/2/2010, 17:21)
    perchè dopo aver scaricato non fa estrarre il contenuto, dicendo che il file è danneggiato ??

    raga vi aiuto io li uppo con megaupload che io li ho gia scaricati e istallati e vi posto il link ok?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,186
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (interpc @ 19/2/2010, 17:24)
    CITAZIONE (linuxx_200 @ 19/2/2010, 17:21)
    perchè dopo aver scaricato non fa estrarre il contenuto, dicendo che il file è danneggiato ??

    raga vi aiuto io li uppo con megaupload che io li ho gia scaricati e istallati e vi posto il link ok?

    okok perchè me lo fa anche a me o.O

    Edit: Che babbo ho sbagliato io perchè mancava un file precisamente lo 008 quindi linuxx_200 assicurati di aver scaricato tutto ;)
     
    Top
    .
1054 replies since 17/2/2010, 21:07   36505 views
  Share  
.