Pacalde's faces

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco e amplifico i complimenti che ti ho già fatto, e sottolineo i valori che dimostri come umiltà, ironia e disponibilità (e un ottimo italiano, che qui è raro...)
    Bravo veramente
     
    Top
    .
  2. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco caro Ago, adesso sono nei guai. La banca oggi mi ha telefonato dicendo che sono in rosso e non posso più pagarvi tutti :boh:
    Comunque visto che nel fare volti succede di tutto, ecco quello che mi è successo mentre a colpi di mazza ferrata :martello: e raspa stavo rifinendo Lucarelli...
    SPOILER (click to view)
    image

    Per pudore l'ho messo sotto spoiler...
    La cosa che più mi fa :censura: è che non riesco più a tornare indietro e al solo pensiero di ricominciare, beh, ecco... :sick:
    Se ci metto una benda sull'occhio dici che qualcuno ci fa caso??? :rofl:
     
    Top
    .
  3. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah be', allora ritiro tutto, e ti dico lascia stare, questa cosa del facemaking non fa per te, perdi solo tempo..

    A parte questo, Lucarelli è UGUALE, ma che dici?! Ha anche il sorrisetto beffardo da livornese simpaticone....
    ...e poi si percepisce il miglioramento esponenziale che stai avendo in questi ultimi lavori
    (a me è momentaneamente passata un po' la voglia, ma me la stai facendo tornare)
    Ciao, buon uichend!
     
    Top
    .
  4. Forzagallo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di mettere il download perchè è perfetto...apparte un'occhio diverso...ma l'importante è la somiglianza!...non so i più esperti di me cosa ne pensano ma a me piace tantissimo! ;)
     
    Top
    .
  5. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi l'okki se ponno pure cambia in game quindi alla fine.se vedi lucarelli adesso in game fa schifo.io direi da mettere il dowload.ciao
     
    Top
    .
  6. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi non piaccion le faccine è meglio che non prosegua con la lettura perchè siccome non ho molta voglia di scrivere cerchero' sinteticamente di illustrarvi come è andata dopo che ho deciso di ripartire da zero :sick:
    step1 :devil: step2 :inca: step3 :bured: step4 image step5 :cn: step6 :martello: step7 :poc: step8 :ops: fine 1°p :blink:

    image

    ora ... :zzz:
     
    Top
    .
  7. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho due richieste quando termini C.Lucarelli puoi fare Mozart e Spolli
    http://img687.imageshack.us/img687/6418/spolli.jpg
    http://img218.imageshack.us/i/mozartv.jpg/
    Grz in Anticipo
     
    Top
    .
  8. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho corretto anche le ombre della texture. L'ho provato e mi garba, l'è proprio bellino mentre 'orre 'orre velo'e sur 'ampo da gio'o... :D

    download
    www.megaupload.com/?d=N9GBAJNC
    :ciao:
     
    Top
    .
  9. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si puo avere gia relinkato?perche io lo messo nella dtc ma non me lo da bisogna relinkarlo e non tutti so capaci.grazie
     
    Top
    .
  10. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo1111 @ 10/4/2010, 14:08)
    ma non si puo avere gia relinkato?perche io lo messo nella dtc ma non me lo da bisogna relinkarlo e non tutti so capaci.grazie

    non essendo un volto assegnato da Konami, purtroppo :( devi trovare uno slot libero e relinkare il volto; ma se hai la pazienza di leggere un tutorial (ma è molto facile e molto breve) e di caricare il programmino giusto (che trovi sempre qui su OIC), il tuo Lucarelli lo cacci dentro la mischia in meno di quello che pensi ;)
     
    Top
    .
  11. C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 9/4/2010, 11:47)
    Ribadisco e amplifico i complimenti che ti ho già fatto, e sottolineo i valori che dimostri come umiltà, ironia e disponibilità (e un ottimo italiano, che qui è raro...)
    Bravo veramente

    Sono d'accordo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Bello questo Lucarelli.
     
    Top
    .
  13. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Wiki grazie Carva :lol:
     
    Top
    .
  14. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi crasha il programma.ki me lo puo relinkare e postarlo?grazie mille
     
    Top
    .
  15. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lollo1111 prima di delirare fai un bel respiro. :rolleyes:
    Ecco adesso dimmi quale è il programma ti crasha? ;)
     
    Top
    .
425 replies since 19/2/2010, 19:40   18120 views
  Share  
.