Staff master reale

by peppecm (anche su richiesta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti x l'idea e i lavori...
    mi potresti fare il bin soltanto di lucianone moggi??
    ti posto l'immagine
    www.zam.it/images/3150/1.jpg
     
    Top
    .
  2. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuro che la foto che mi hai postato è lucianone? a me sembra bill gates!!!
     
    Top
    .
  3. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz....che figura....hai ragione tu :-)
    cmq questo dovrebbe essere lui...
    http://www.corrieredellosport.it/images/59...mmagine_det.jpg
     
    Top
    .
  4. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio947 @ 11/3/2010, 15:42)
    azz....che figura....hai ragione tu :-)
    cmq questo dovrebbe essere lui...
    www.corrieredellosport.it/images/59...mmagine_det.jpg

    Tranquillo... non è successo niente
    Ecco Moggi in allegato
    File Allegato
    Moggi.rar
    (Number of downloads: 5)

     
    Top
    .
  5. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie peppe....forza sicilia!
     
    Top
    .
  6. salihamidzic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusamipeppecm ho cercato di fare una furbata mettendo lo staff del napoli al lv2 palermo lv1 ecc una volta messi vedo solo lo staff di lv5 e il resto si vede bianco potresti dirmi perche al piu presto perfavore?
     
    Top
    .
  7. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salihamidzic95 @ 13/3/2010, 19:30)
    scusamipeppecm ho cercato di fare una furbata mettendo lo staff del napoli al lv2 palermo lv1 ecc una volta messi vedo solo lo staff di lv5 e il resto si vede bianco potresti dirmi perche al piu presto perfavore?

    guarda ke i .bin dei livelli 1,2,3,4 sono diversi da quelli del livello 5. sicuro di aver usato i .bin esatti?
     
    Top
    .
  8. CING96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao peppecm io volevo lo staff master reale del catania...adesso ti dò le foto...
    Allenatore : sinisa mihajlovic ( http://www.calcionews24.com/wp-content/upl...mihajlovic1.jpg )
    Preparatore atletico non ho trovato la foto ma so come si chiama : Prof. Antonio Bovenzi (cercala tu a me vabbene qualsiasi foto )
    sono riuscito solo a trovare questa foto : www.catania46.net/ct46/immagini/mihajlovicmarcolin.jpg
    medico di squadra : Dott. Mauro Sammarco ( non sono riuscito a trovare la foto )
    osservatore : non l'ho trovato me lo potresti fare?
    Grazie mille in anticipo ^_^
    ps : se non trovi le foto fammelo solo di quelli che hai trovato... ^_^
    Grazie mille di nuovo
     
    Top
    .
  9. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @CING96... ho aggiunto il download del Catania nel primo post. Come medico ho trovato la foto di un'altro visto che il Catania ne ha 3, come osservatore ho messo Lo monaco. fammi sapere se vanno bene
     
    Top
    .
  10. CING96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno benissimo ma come si fanno a metterli?Cioè in quale cartella vanno messi? ^_^
    Grazie mille in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  11. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel rar ci sono le istruzioni... dimmi se funzionano xke non li ho provati
     
    Top
    .
  12. linolavezzi1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao peppe volevo farti na richiesta "assurda".....mettere tutti i ruoli dal livello 1 al liv 5 dei vari preparatori/allenatori/dottori etc a seconda del loro "reale livello" di varie squadre....
    visto che non mi capisco neppure io :B):
    ad esempio allenatore liv 1 scarso, poi salendo al liv 3 mazzarri, al liv 4 mourinho e liv 5 tipo capello, osservatore liv 3 marino, liv 4 uno buono e liv 5 marotta....diciamo che un esempio il mio per dare reali qualità ai vari livelli.....potresti anche usare quelli che più ti aggradano delle foto che già hai. dimmi che ne pensi
    ps: come allenatore liv 2 va bene anche domenech casomai
     
    Top
    .
  13. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linolavezzi1982 @ 19/3/2010, 23:41)
    ciao peppe volevo farti na richiesta "assurda".....mettere tutti i ruoli dal livello 1 al liv 5 dei vari preparatori/allenatori/dottori etc a seconda del loro "reale livello" di varie squadre....
    visto che non mi capisco neppure io :B):
    ad esempio allenatore liv 1 scarso, poi salendo al liv 3 mazzarri, al liv 4 mourinho e liv 5 tipo capello, osservatore liv 3 marino, liv 4 uno buono e liv 5 marotta....diciamo che un esempio il mio per dare reali qualità ai vari livelli.....potresti anche usare quelli che più ti aggradano delle foto che già hai. dimmi che ne pensi
    ps: come allenatore liv 2 va bene anche domenech casomai

    Si potrebbe tranquillamente fare... se guardi tra gli extra della smpatch vedrai che c'è uno che già li ha fatti anche se magari sono di squadre inglesi. se tu li vuoi fatti io non ho problemi. Mi dici di chi, e magari mi posti pure le foto, e io li faccio!! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dove vanno inseriti?
     
    Top
    .
  15. linolavezzi1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'avevo visto ma non conoscevo nessuno tra quegli allenatori figurati!!
    ecco delle belle chicche spero che le foto vadano bene...ma dove le carico?? ho fatto na cartella di meno di un mega
     
    Top
    .
95 replies since 23/2/2010, 15:01   4955 views
  Share  
.