MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 5/3/2010, 14:28)
    Non potresti postare tutti i callname che avete allora senza che ve lo chiediamo?

     
    Top
    .
  2. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 5/3/2010, 14:28)
    Non potresti postare tutti i callname che avete allora senza che ve lo chiediamo?

    No xkè il nostro lavoro era fare la telecronaca e non fare call a richiesta...poi se volete ne parlate con nyy...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Patch spettacolare! Complimenti davvero!..........il filmato introduttivo è per 2/5 pubblicità "leggermente" occulta.... :lol:
    Scherzo, comunque ottima patch, ho riscontrato solo un errore nella telecronaca: ad inizio partita ripete 2 volte (capita raramente) la frase "Più avanti ci collegheremo con Bartolomucci" o qualcosa di simile....
     
    Top
    .
  4. Joker1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza..ma questo 3 file, dove li devo mettere?!?!
     
    Top
    .
  5. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma la telecronaca si può inserire nella sm patch? non ho capito quale nome sostituire per avere quello di zarate......casillas del madrid?grazie
     
    Top
    .
  6. Thiago Silva 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un problema che forse riguarda la lingua della telecronaca xkè io ho seguito quel link ma mi cambia solo il testo xkè se vado su telecronaca nn mi fa cambiare lingua nn c'è proprio l'opzione...
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker1927 @ 5/3/2010, 23:35)
    Scusate la mia ignoranza..ma questo 3 file, dove li devo mettere?!?!

    La Grafica e la tele vanno messi in C/Programmi/KONAMI/Pro Evolution soccer 2010/Kitserver/example-root1/img
    Mentre il video va in in C/Programmi/KONAMI/Pro Evolution soccer 2010/img



    CITAZIONE (giuviz @ 6/3/2010, 13:55)
    scusate ma la telecronaca si può inserire nella sm patch? non ho capito quale nome sostituire per avere quello di zarate......casillas del madrid?grazie

    Si devi sostituire con il call di casillas...cmq è compatibile con la sm patch ;)

    CITAZIONE (Thiago Silva 33 @ 6/3/2010, 14:56)
    Scusate ho un problema che forse riguarda la lingua della telecronaca xkè io ho seguito quel link ma mi cambia solo il testo xkè se vado su telecronaca nn mi fa cambiare lingua nn c'è proprio l'opzione...

    Scarica bene prima la conversione del gioco in italiano qui:

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33727460

    E poi segui il procedimento x l'installazione di qst patch ;)
     
    Top
    .
  8. Thiago Silva 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn puoi darmi un link unico e nn delle parti?
     
    Top
    .
  9. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai alle ammonizioni e espulsioni non parla?
     
    Top
    .
  10. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so voi ma quando io metto i file della grafica mi sballa i nomi che sono stati modificati con la patch
    esempio:la bundesliga si chiama eredivise, l'eredevise si chia altri campionati 1

    ps:ho la smpatch2010
     
    Top
    .
  11. Torinogranata12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare notare solo tre cose le prime due mi sembrano un po' più rilevanti:

    1- A volte durante la partita si sentono applausi e poi Piccinini o Serena che dice standing ovetion per lui, è un gran difensore ed ha giocato bene. Il fatto è che non c'è stata nessuna sostituzione in quel caso, mi è sembrato un po' distaccato dal contesto.

    2- Nella modalità esibizione Champion ho notato che ad inizio partita il commento di Piccinini tarda parecchio, per la precisione inizia quando i giocatori sono già tutti in riga ad ascoltare l'inno, a differenza della modalità esibizione normale che inizia come dovrebbe cioè da dentro il tunnel.

    3- L'ultima cosa, ma credo che abbiate già risposto dicendo che non si può far più di tanto, è che quando si segna, Il commento arriva leggermente in ritardo

    Per tutto il resto è grandiosa!! Se riusciste a sistemare ste due cose sarebbe ancora più completa ;)
     
    Top
    .
  12. <lionel~messi>™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nello scaricare il file video mi dice che c'è un errore
     
    Top
    .
  13. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torinogranata12 @ 6/3/2010, 20:11)
    Volevo fare notare solo tre cose le prime due mi sembrano un po' più rilevanti:

    1- A volte durante la partita si sentono applausi e poi Piccinini o Serena che dice standing ovetion per lui, è un gran difensore ed ha giocato bene. Il fatto è che non c'è stata nessuna sostituzione in quel caso, mi è sembrato un po' distaccato dal contesto.

    2- Nella modalità esibizione Champion ho notato che ad inizio partita il commento di Piccinini tarda parecchio, per la precisione inizia quando i giocatori sono già tutti in riga ad ascoltare l'inno, a differenza della modalità esibizione normale che inizia come dovrebbe cioè da dentro il tunnel.

    3- L'ultima cosa, ma credo che abbiate già risposto dicendo che non si può far più di tanto, è che quando si segna, Il commento arriva leggermente in ritardo

    Per tutto il resto è grandiosa!! Se riusciste a sistemare ste due cose sarebbe ancora più completa ;)

    1) Prendiamo nota ;)
    2)è normale anche xkè l'originale è stata fatta cosi e quindi se l'originale inizia durante l'inno della champions è normale che anche piccinini faccia cosi
    3)idem della 2°a se l'originale parte in ritardo rispetto al momento del gol ovvio che piccinini faccia lo stesso ;)

    CITAZIONE (<lionel~messi>™ @ 6/3/2010, 23:29)
    nello scaricare il file video mi dice che c'è un errore

    Sicuro?? :blink: a me va benissimo...riprova qui:

    http://communicator.maximail2.alice.it/cp/...omm&tz=GMT%2B01

    o qui:

    www.multiupload.com/KD094ED0A2

    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 6/3/2010, 19:55)
    non so voi ma quando io metto i file della grafica mi sballa i nomi che sono stati modificati con la patch
    esempio:la bundesliga si chiama eredivise, l'eredevise si chia altri campionati 1

    ps:ho la smpatch2010

    Strano :blink: :blink: hai guardato se hai fatto tutto bene?
     
    Top
    .
  14. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho scaricato la telecronaca e la grafica...Ma la telecronaca non mi va...Perchè?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (88lucagall @ 5/3/2010, 17:57)
    CITAZIONE (thewall94 @ 5/3/2010, 14:28)
    Non potresti postare tutti i callname che avete allora senza che ve lo chiediamo?

    No xkè il nostro lavoro era fare la telecronaca e non fare call a richiesta...poi se volete ne parlate con nyy...

    Io dicevo..

    Non potete postare tutti i callname che avete?
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51945 views
  Share  
.