MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I video di intro si fanno, si trovano video in vari forum non esiste un sito dove si possano scaricare per pes2010, ma puoi anche scaricare un video da youtube e in seguito inserirlo.
    Per la telecronaca avrai sbagliato sicuramente qualche passaggio, strano avendo gia una patch con il kitserver gia attivo, i motivi possono essere che non hai metto la cartella nel kitserver nella giusta posizione o hai il gioco in inglese :-)
     
    Top
    .
  2. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono il gioco è in ita...ti dico la destinazione della cartella

    C:-->Programmi-->KONAMI-->PES 2010-->Kitserver-->(forse è qui ke sbaglio, xke dentro ho un altra cartella kitserver o.o)-->kitserver-->exmple-root1-->img-->dt00_i.img
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il kitserver pesca le cartelle che sono configurate nel suo file config.txt
    quello e' il percorso dove ci sono le altre cartelle della tua patch quindi se hai una patch avrai sotto la cartella img molte cartelle li devi mettere la telecronaca con la sua cartella di definizione.
    in poche parole se ti trovi solo la cartella dt00_i.img in kitserver-->exmple-root1-->img-->dt00_i.img non e' quello il percorso che usa il kitserver
     
    Top
    .
  4. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi così?

    C:-->Programmi-->KONAMI-->PES 2010-->Kitserver-->SMPatch-->img-->dt00_i.img
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick. @ 29/4/2010, 14:41)
    quindi così?

    C:-->Programmi-->KONAMI-->PES 2010-->Kitserver-->SMPatch-->img-->dt00_i.img

    E si perche' la tua patch e' la SMPatch e quindi le cartelle sono sotto la img della SMPAch
     
    Top
    .
  6. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona ugualmente ç_ç
     
    Top
    .
  7. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick. @ 29/4/2010, 14:44)
    non funziona ugualmente ç_ç

    Ma il kitserver e' attivato? Prova a fare deattcha e poi attach
    nel file config.txt che cosa c'e scritto?
     
    Top
    .
  8. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabile che sia quello il problema, perchè quando faccio deattcha mi esce questa scheramata e non mi fa fare niente
    Attached Image
    errore.jpg

     
    Top
    .
  9. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick. @ 29/4/2010, 14:49)
    probabile che sia quello il problema, perchè quando faccio deattcha mi esce questa scheramata e non mi fa fare niente

    da dove sono non vedo il file, ma presumo che hai problemi con il kitserver, perche' ora il percorso credo sia ok. E cmq il tuo problema non dipende dalle telecronaca perche' l'attarch e deattache deve funzionare con il file pes2010.exe o altro in base alla patch.
    A questo punto mi vine il sospetto che non sia installata alcuna patch vedi menu e altro cambiato?
     
    Top
    .
  10. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è tutto cambiato: menu, palloni, scarpini, e ci sono tante altre squadre...kmq quel file mi ha sempre fatto quell' errore e non ho mai capito il motivo °_°
     
    Top
    .
  11. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo prova
    una volta copiati i files della telecronaca cliccate sul file manager.exe presente nella cartella smserver. Ora su current executable selezionate "sm patch.exe" e su setting executable selezionate Sm patch setting.exe. Premete quindi su detach e poi su attach
     
    Top
    .
  12. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file manager.exe è solo nella cartella kitserver e non in quella SMPatch, e tra le cose da selezionare "SMPatch.exe" non mi compare
     
    Top
    .
  13. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo a questo punto che tu debba chiedere a chi ha fatto la SMPatch perche' secondo me c'e qualcosa che non va o un mix di cose, l'attach e deattasch devono andare. Se non vanno non capisco come possa funzionare la patch ma se dici che va ci credo, resta il fatto che non e' stata installata bene perche' questo comportamento non lo deve fare.
    Altra possibilita' e inserire i file della telecronaca nel file .img della Konami in 5 minuti fai tutto!
     
    Top
    .
  14. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella cartella "img" presente nella cartella KONAMI ?
     
    Top
    .
  15. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick. @ 29/4/2010, 15:17)
    nella cartella "img" presente nella cartella KONAMI ?

    Si quel file di circa 560MB per capire come fare leggi in prima pagina. Ti server AFxExplorer.
    Rinomini i ifle poi importi la cartella per intero.
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51943 views
  Share  
.