MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono! ma hai provato?
     
    Top
    .
  2. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x adesso sta scaricando,cmq una volta scaricata creo la cartella la metto dentro e la incollo sul kitserver>img giusto?? ciao cmq lo vista su you tube e nn vedo l'ora di provarla
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (framad01 @ 5/9/2010, 17:11)
    ok grazie mille x fortuna che ci 6 tu che rispondi alle mie domande :ciao:

    io dentro al kit server ho le cartelle exemple root un altra gdb e un altra img! la devo mettere nella cartella img oppure basta che la metto solo nel kitserver? scusa ma e da ieri che ci sto diventando scemo

    Mica ti capisco, non riesci a scaricare e scrivi che è da ieri che non sai dove mettere la telecronaca :rofl:

    CITAZIONE (framad01 @ 6/9/2010, 16:27)
    x adesso sta scaricando,cmq una volta scaricata creo la cartella la metto dentro e la incollo sul kitserver>img giusto?? ciao cmq lo vista su you tube e nn vedo l'ora di provarla

    FAI quello che è scritto nella prima pagina non fare altre domande ... fino a quando non hai scaricato il tutto, prove se poi non ci riesci lo dici...
    Fare domande prima mi sembra fuori luogo :ciao:
     
    Top
    .
  4. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xchè avevo una telecronaca ma mi sono reso conto che nn era tutta xchè era solamente tipo 600kb anzi che 800 e passa mb capito??? :?:

    ok!!!
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo è scritto nella prima pagina, c'e scritto tutto, anche quanti mb occupa la telecronaca. Scarica tutto e controlla anche il numero di file :-)
     
    Top
    .
  6. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o raga è sicuro nn funzionano mi dice inaspettata fine dell'archivio, va soltanto la parte della grafica le parti dalla 1 alla 5 nn vanno
     
    Top
    .
  7. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè il file scaricato non si è scaricato bene, controlla la dimensione dei file che scarichi. Cambia host è un multi host
     
    Top
    .
  8. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo ti farò sapere se c'è l'ho fatta,b,serata e grazie dei consigli lo so che è una sega rispondere a tutti quindi grazie mille
     
    Top
    .
  9. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO le ho provate quasi tutte vanno solamente la parte 5 e la grafica e basta. nn so se hai dei link alternativi xchè questi nn vanno ciao
     
    Top
    .
  10. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove devo mettere lo scoreboard di mediaset premium????cmq riguardo alle parti dalla 1 alla 4 si sa niente?xchè io non sono riuscito a scaricarle.ma forse xchè internet mi andava lento domani ci riprovo ciao cmq 6 un mito x aver fatto questa telecronaca pardo e altafini nn li sopporto +
     
    Top
    .
  11. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o raga le ho scaricate adesso basta che le inserisco nel SMPACH? nella cartella img giusto? visto che la voglio mettere nella pach soul mirror e cosi facendo la telecronaca originale si cancella? oppure restano tutte e 2?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (framad01 @ 8/9/2010, 16:45)
    o raga le ho scaricate adesso basta che le inserisco nel SMPACH? nella cartella img giusto? visto che la voglio mettere nella pach soul mirror e cosi facendo la telecronaca originale si cancella? oppure restano tutte e 2?

    Già ti dissi che viene sostituita.
    Prendi la dt00_i.img e mettila nella cartella img del kitserver della tua patch
    Ps: in futuro evita tutti questi messaggi conseutivi come se fossimo su msn, non sono mai passati 3 giorni uno dall'altro come viene detto dal Regolamento
     
    Top
    .
  13. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 8/9/2010, 16:51)
    CITAZIONE (framad01 @ 8/9/2010, 16:45)
    o raga le ho scaricate adesso basta che le inserisco nel SMPACH? nella cartella img giusto? visto che la voglio mettere nella pach soul mirror e cosi facendo la telecronaca originale si cancella? oppure restano tutte e 2?

    Già ti dissi che viene sostituita.
    Prendi la dt00_i.img e mettila nella cartella img del kitserver della tua patch
    Ps: in futuro evita tutti questi messaggi conseutivi come se fossimo su msn, non sono mai passati 3 giorni uno dall'altro come viene detto dal Regolamento

    Aggiungo anche se sei riuscito a scaricare il tutto vuol dire che non è vero che i LINK non vanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Leggi LEGGETE la prima pagina c'e scritto tutto!!!!!!

    Per fortuna questa è la mia ultima patch :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ne sarà contento il tuo fegato :lol:
     
    Top
    .
  15. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nyy spero che cambi idea x la pach e ne fari altre,anche se a ricevere domande a rota nn è bello anzi dovrebbe essere stressante.se come avevo detto io si fa un video che mostra passo x passo il dafarsi nn ti mangeresti il fegato ma wiking dice che è solo una perdita di tempo anche se nn concordo.e poi wiking nn dovevo solo incollare la cartella sul kitserver ma rinominare i file, mentre tu avevi detto chi ti ha detto queste fesserie di rinominare i file.cmq adesso va ed e molto meglio dell originale grande nyy 6 un mito
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51942 views
  Share  
.