Juventus - Fulham

Ottavi di Finale - Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 19/3/2010, 18:37)
    l'inter senza sneijder è come il napoli scudettato senza maradona, non paragono sneijder a maradona, ma dico solo che è fondamentale, poi quella partita si gioco sui nervi non sulla tecnica o sul gioco

    Quindi l'Inter senza Sneijder in una prossima partita di champions, perde! :asd:
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/3/2010, 15:06)
    CITAZIONE (J ù @ 19/3/2010, 11:33)
    Se è veramente poco sotto l'Inter allora nessuno si dovrebbe lamentare quando non ci sono solo i titolari...

    Il problema della Juve è che la panca non è buona come quella dell'Inter, ma a squadra titolare e in forma la Juve è uno squadrone e può battere chiunque.

    Si però come ho già detto per poter competere in Europa bisogna poter contare anche sui panchinari, che al momento del bisogno devono essere pronti cacciare le palle e farsi valere per avere anche un eventuale posto da titolare.

    CITAZIONE (Massi. @ 19/3/2010, 18:37)
    l'inter senza sneijder è come il napoli scudettato senza maradona, non paragono sneijder a maradona, ma dico solo che è fondamentale, poi quella partita si gioco sui nervi non sulla tecnica o sul gioco

    Io non sono del tutto d'accordo cioè è vero con Sneijder l'Inter gira meglio, gioca meglio, però non penso che se giochiamo una partita senza Sneijder non vinciamo, anzi abbiamo dimostrato anche di sapercela giocare senza di lui da quale grande squadra che siamo quest'anno, poi ovviamente se c'è Sneijder sempre meglio :asd:
     
    Top
    .
  3. .emmanuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 19/3/2010, 21:53)
    comunque sei più grande di 4 anni non di 6 :asd:

    Non hai 13 anni? mi ricordavo male allora.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.emmanuel @ 20/3/2010, 09:17)
    Non hai 13 anni? mi ricordavo male allora.

    ne ho 15 quasi 16
    CITAZIONE
    Io non sono del tutto d'accordo cioè è vero con Sneijder l'Inter gira meglio, gioca meglio, però non penso che se giochiamo una partita senza Sneijder non vinciamo, anzi abbiamo dimostrato anche di sapercela giocare senza di lui da quale grande squadra che siamo quest'anno, poi ovviamente se c'è Sneijder sempre meglio :asd:

    dove l'abbiamo dimostrato? a torino dove abbiamo perso 2-1 con la juve? a genova nell'1-0 samp? :unsure:
    CITAZIONE
    Quindi l'Inter senza Sneijder in una prossima partita di champions, perde! :asd:

    quasi sicuramente, vedi barcellona dove senza sneijder abbiamo preso 2 pere :sisi:
     
    Top
    .
  5. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 20/3/2010, 14:35)
    CITAZIONE (.emmanuel @ 20/3/2010, 09:17)
    Non hai 13 anni? mi ricordavo male allora.

    ne ho 15 quasi 16
    CITAZIONE
    Io non sono del tutto d'accordo cioè è vero con Sneijder l'Inter gira meglio, gioca meglio, però non penso che se giochiamo una partita senza Sneijder non vinciamo, anzi abbiamo dimostrato anche di sapercela giocare senza di lui da quale grande squadra che siamo quest'anno, poi ovviamente se c'è Sneijder sempre meglio :asd:

    dove l'abbiamo dimostrato? a torino dove abbiamo perso 2-1 con la juve? a genova nell'1-0 samp? :unsure:
    CITAZIONE
    Quindi l'Inter senza Sneijder in una prossima partita di champions, perde! :asd:

    quasi sicuramente, vedi barcellona dove senza sneijder abbiamo preso 2 pere :sisi:

    nel derby di ritorno senza sneijder per un ora...l'inter non è sneijder-dipendente,se c'è lui è meglio ma senza non siamo mica dilettanti allo sbaraglio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why always me?

    Group
    Member
    Posts
    6,289
    Reputation
    0
    Location
    Sparta

    Status
    Offline
    Olè grande Demphsey
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,042
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego_Milito! @ 20/3/2010, 21:13)
    Olè grande Demphsey

    almeno scrivilo bene ... attento che se no i pokemon scappano fuori :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why always me?

    Group
    Member
    Posts
    6,289
    Reputation
    0
    Location
    Sparta

    Status
    Offline
    -.-
     
    Top
    .
  9. .emmanuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzer8 @ 21/3/2010, 01:00)
    almeno scrivilo bene ... attento che se no i pokemon scappano fuori :haha: :haha:

    :lol: :lol: :lol: ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per farsi 2 risate..
    image
     
    Top
    .
  11. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 21/3/2010, 13:44)
    per farsi 2 risate..
    image

    grande :asd:
     
    Top
    .
  12. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in campionato siamo a +4 da loro XD
     
    Top
    .
  13. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 20/3/2010, 15:35)
    CITAZIONE (.emmanuel @ 20/3/2010, 09:17)
    Non hai 13 anni? mi ricordavo male allora.

    ne ho 15 quasi 16
    CITAZIONE
    Io non sono del tutto d'accordo cioè è vero con Sneijder l'Inter gira meglio, gioca meglio, però non penso che se giochiamo una partita senza Sneijder non vinciamo, anzi abbiamo dimostrato anche di sapercela giocare senza di lui da quale grande squadra che siamo quest'anno, poi ovviamente se c'è Sneijder sempre meglio :asd:

    dove l'abbiamo dimostrato? a torino dove abbiamo perso 2-1 con la juve? a genova nell'1-0 samp? :unsure:
    CITAZIONE
    Quindi l'Inter senza Sneijder in una prossima partita di champions, perde! :asd:

    quasi sicuramente, vedi barcellona dove senza sneijder abbiamo preso 2 pere :sisi:

    Con il Milan, che lo abbiamo perso ad inizio partita, con il Livorno, con il Cagliari, con il Palermo, con il Bologna, con la Fiorentina...vabbè poi mi scoccio di elencarle tutte, come vedi comunque ce la siamo cavata anche senza Sneijder, oh però ribadisco, con Snaijder sicuramente meglio non metto in dubbio, anzi anche io voglio che ci sia sempre, però non penso proprio che dipendiamo da lui, e poi anche contro la Roma abbiamo perso con tutto che c'era Sneijder...
     
    Top
    .
  14. ßurn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 1/4/2010, 13:22)
    CITAZIONE (Massi. @ 20/3/2010, 15:35)
    CITAZIONE (.emmanuel @ 20/3/2010, 09:17)
    Non hai 13 anni? mi ricordavo male allora.

    ne ho 15 quasi 16
    CITAZIONE
    Io non sono del tutto d'accordo cioè è vero con Sneijder l'Inter gira meglio, gioca meglio, però non penso che se giochiamo una partita senza Sneijder non vinciamo, anzi abbiamo dimostrato anche di sapercela giocare senza di lui da quale grande squadra che siamo quest'anno, poi ovviamente se c'è Sneijder sempre meglio :asd:

    dove l'abbiamo dimostrato? a torino dove abbiamo perso 2-1 con la juve? a genova nell'1-0 samp? :unsure:
    CITAZIONE
    Quindi l'Inter senza Sneijder in una prossima partita di champions, perde! :asd:

    quasi sicuramente, vedi barcellona dove senza sneijder abbiamo preso 2 pere :sisi:

    Con il Milan, che lo abbiamo perso ad inizio partita, con il Livorno, con il Cagliari, con il Palermo, con il Bologna, con la Fiorentina...vabbè poi mi scoccio di elencarle tutte, come vedi comunque ce la siamo cavata anche senza Sneijder, oh però ribadisco, con Snaijder sicuramente meglio non metto in dubbio, anzi anche io voglio che ci sia sempre, però non penso proprio che dipendiamo da lui, e poi anche contro la Roma abbiamo perso con tutto che c'era Sneijder...

    Ma devi capire, che Sneijder è importantissimo per la sua visione di gioco straordinaria, per la sua tattica, per le sue giocate, secondo me anche per le sue punizioni. Dovete essere obiettivi! Lo stesso discorso è stato fatto sulla cessioni di Zlatan al Barca, un evento fondamentale perchè si credeva che l' Inter non aveva speranze in campionato e in Europa. Invece Ibra è stato sostituito da dei veri e propri campioni (intendo quelli che stanno giocando bene) vedi Milito, vedi Sneijder… da dimenticare è Eto' o, che non è da buttare, ma quasi.
    Per quanto riguarda la Juventus (sono bianconero) sono senza parole. Una squadra che mette in palio 50 milioni per giocatori come Melo e Diego, giocatori che forse vennero sopravvalutati, ma non si comportavano come adesso. Ad esempio Diego, che nel Werder di Brema faceva giocate straordinarie, ora in Italia si è ammutolito. Il mediano Felipe Melo, al suo acquisto, tutto il popolo bianconero era in delirio, la Juve aveva tutte le premesse per trionfare in campionato, e in Champions League. Ma così non è stato, perchè attualmente la Juve è fuori dalla Champions League, fuori dalla Europa League, ed è travolta da una scia di decadenza che la sta portando negli abissi della classifica. E poi c' è una dirigenza che preferisce il mare alla Juve (a buon intenditor poche parole), a una sfiga tremenda (non solo sfiga, ma anche Vinovo) che ha causato una grossa moltitudine di infortuni (ora circa 70 infortuni stagionali, troppi). Da anni la Juve non cambiava nel corso della stagione un allenatore (mi riferisco alla stagione 2008-2009), ha voluto provare a fare sta cosa, e ne è uscita fuori una cazzata. Hanno mandato via l' attuale miglior tecnico della Serie A (è un mio pensiero), Ranieri, per far accomodare sulla panchina (chi?) Ciro Ferrara, una merda.
    Gli unici risultati positivi che ha portato sono quelli di: Roma, Inter, Atalanta, Samp, Udinese, Chievo, Parma e qualcuno altro.
    La dirigenza però per non fare brutta figura con Ciro, ha rimandato il suo esonero. Si sono ridotti all' ultimo scontro, per la Signora, di Coppa Italia, quello contro l' Inter. Esso ha deciso l' esonero (tanto aspettato da tutto il mondo bianconero che ora è affranto) di Ciro, per l' arrivo di un super mega iper allenatore il Mr. Alberto Zaccheroni. Idolo! Idolo perchè non ha combinato un cazzo. Questa è la Juventus della stagione 2009-2010.
    La colpa non è solo degli allenatori, però ma anche dei giocatori (infortuni e teste di ca**o).
     
    Top
    .
103 replies since 8/3/2010, 12:26   876 views
  Share  
.