GDB 2009/10

GDB completissimo compatibile con SM Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie e simpri fuarce udin
     
    Top
    .
  2. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti dico come sono in verità le divise originali dell' udinese non come quelle che sono adesso su pes 1a maglia:maglia bianconera pantaloncini bianchi calzettoni bianchi. 2a divisa maglia nera pantaloncini neri calzettoni neri. 3a divisa maglia gialla pantaloncini gialli calzettoni gialli. poi l'udinese usa anche questo kit questo lo ha usato a bologna e a milano con il milan: maglia bianconera pantaloncini neri calzettoni neri. handanovic inece usa queste maglie: maglia rossa pantaloncini bianchi calzettoni bianchi 2 maglia handanovic maglia nera pantaloncini neri calzettoni bianchi, terza divisa maglia bianca pantaloncini neri calzettoni bianchi queste te lo dico io che seguo l'udinese ogni domenica sono le divise ufficiali se combini a farle per favore saresti un mito!!! grazie e attendo risposta
     
    Top
    .
  3. Brioscia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate. Sembrerebbe fantastica questa patch però non so come si istalla o dove va estratta.
    Qualcuno sa dirmi in merito?
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brioscia78 @ 28/3/2010, 22:48)
    Scusate. Sembrerebbe fantastica questa patch però non so come si istalla o dove va estratta.
    Qualcuno sa dirmi in merito?
    Grazie 1000

    non è una patch, sono maglie e si inseriscono nel GDB del kitserver
     
    Top
    .
  5. Brioscia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa fantasista.
    Ma non ho la cartella GDB.
    Devo crearla direttamente nel kitserver?
    Grazie

    Scusa Ian Ray.
    Devo creare la cartella GDB diretta nel kitserver oppure inserirla dentro un altra cartella sempre nel kitserver?
    Grazie e scusa
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brioscia78 @ 28/3/2010, 23:20)
    Scusa fantasista.
    Ma non ho la cartella GDB.
    Devo crearla direttamente nel kitserver?
    Grazie

    Scusa Ian Ray.
    Devo creare la cartella GDB diretta nel kitserver oppure inserirla dentro un altra cartella sempre nel kitserver?
    Grazie e scusa

    scarica l'ultimo kitserver da qui
     
    Top
    .
  7. persaerex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    innanzitutto grazie mille per il lavoro svolto
    poi avrei qualche consiglio sulla divisa del napoli;
    nella prima divisa i numeri sul retro non hanno lo stemma azzurro
    e sempre nella prima divisa ultimamente il napoli è solito usare pantaloncini maglietta e calzettoni azzurri, poi per quanto riguarda il portiere di solito quando i compagni indossano la seconda casacca, lui usa quella azzurra (la ga per intenderci) sarebbe bello poter apportare tutte queste piccolissime migliorie;
    poi volevo fare una domanda è possibile scecliere la maglia del portiere?
     
    Top
    .
  8. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutti questi consigli cmq che io sappia non si può scegliere la divisa del portiere
     
    Top
    .
  9. matz4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa non vanno più i download
     
    Top
    .
  10. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ottimo lavoro. Però io ho un problema usando il pacchetto con la SM.

    Mi spiego... Ho installato tutto il GDB nuovo con l'update 1.1., poi ho preso la cartella della Fiorentina (ci gioco nel mito) e ho copiate le stesse maglie e le stesse cartelle continuando con il nome in ordine, quindi pe,pf,pg,pi ecc, per creare della maglie con toppe champions. Quindi ho modificato il nome nella descrizione in Home CL, Away CL ecc, e modificato la riga della toppa come spieghi nel readme, cambiandola dalla serie A 6 alla champions 1.

    Ma il cambiamento funziona e si vede solo nelle anteprime quando si preme 1 e 2, invece nel gioco torna la toppa della Serie A. Sbaglio qualcosa io? O è qualcosa della SM?

    PS: Mi scuso se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha postato, ma non ho avuto tempo di controllare i post.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a quando il prossimo GDB aggiornato?
     
    Top
    .
  12. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland Deschain di Gilead @ 2/4/2010, 13:33)
    Ciao ottimo lavoro. Però io ho un problema usando il pacchetto con la SM.

    Mi spiego... Ho installato tutto il GDB nuovo con l'update 1.1., poi ho preso la cartella della Fiorentina (ci gioco nel mito) e ho copiate le stesse maglie e le stesse cartelle continuando con il nome in ordine, quindi pe,pf,pg,pi ecc, per creare della maglie con toppe champions. Quindi ho modificato il nome nella descrizione in Home CL, Away CL ecc, e modificato la riga della toppa come spieghi nel readme, cambiandola dalla serie A 6 alla champions 1.

    Ma il cambiamento funziona e si vede solo nelle anteprime quando si preme 1 e 2, invece nel gioco torna la toppa della Serie A. Sbaglio qualcosa io? O è qualcosa della SM?

    PS: Mi scuso se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha postato, ma non ho avuto tempo di controllare i post.

    Allora innanzitutto volevo dirti che anche se è impostata la sleeve patch della serie a, quando giochi in modalità champions league con qualsiasi squadra in game apparirà automaticamente la toppa della champions quindi è inutile copiare le maglie per metterci la patch della champions; poi non so esattamente cosa è successo ma nella prossima edizione del mio GDB spero di risolvere vari problemi che hanno segnalato altri utenti

    CITAZIONE (appessionato @ 2/4/2010, 13:43)
    a quando il prossimo GDB aggiornato?

    Allora ancora sto lavorando al GDB ma spero di postarlo subito dopo Pasqua
     
    Top
    .
  13. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francermejo @ 2/4/2010, 14:25)
    CITAZIONE (Roland Deschain di Gilead @ 2/4/2010, 13:33)
    Ciao ottimo lavoro. Però io ho un problema usando il pacchetto con la SM.

    Mi spiego... Ho installato tutto il GDB nuovo con l'update 1.1., poi ho preso la cartella della Fiorentina (ci gioco nel mito) e ho copiate le stesse maglie e le stesse cartelle continuando con il nome in ordine, quindi pe,pf,pg,pi ecc, per creare della maglie con toppe champions. Quindi ho modificato il nome nella descrizione in Home CL, Away CL ecc, e modificato la riga della toppa come spieghi nel readme, cambiandola dalla serie A 6 alla champions 1.

    Ma il cambiamento funziona e si vede solo nelle anteprime quando si preme 1 e 2, invece nel gioco torna la toppa della Serie A. Sbaglio qualcosa io? O è qualcosa della SM?

    PS: Mi scuso se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha postato, ma non ho avuto tempo di controllare i post.

    Allora innanzitutto volevo dirti che anche se è impostata la sleeve patch della serie a, quando giochi in modalità champions league con qualsiasi squadra in game apparirà automaticamente la toppa della champions quindi è inutile copiare le maglie per metterci la patch della champions; poi non so esattamente cosa è successo ma nella prossima edizione del mio GDB spero di risolvere vari problemi che hanno segnalato altri utenti

    CITAZIONE (appessionato @ 2/4/2010, 13:43)
    a quando il prossimo GDB aggiornato?

    Allora ancora sto lavorando al GDB ma spero di postarlo subito dopo Pasqua

    Io le ho testate in esibizione. In effetti non ci ho pensato... Asd

    Cmq ottimissimo lavoro...
     
    Top
    .
  14. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiederti un favore riusciresti a fare i kits e metterli con win rar perchè altrimenti non combino a figurarli sul computer bene. se combini altimenti amen
     
    Top
    .
  15. FiloPipes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivo qui per la prima volta, scusate la domanda magari x voi ovvia: devo scaricare e installare sia il primo download sia la versione 1.1 o basta quest'ultima? grazie ^_^
     
    Top
    .
148 replies since 12/3/2010, 17:03   8476 views
  Share  
.