TELECRONACA CARESSA BERGOMI PES 2010 PC

provatela non ve ne pentirete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gramonobon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit @ 22/3/2010, 15:39)
    Caro Gram mi sono permesso di creare il WAV del callname di aguero(attenzione questo significa che per inserirlo è necessario trasformarlo in adx, ma credo che sia meglio aspettare che gram valuti questo callname:sottinteso non lo scaricate ancora), lo posto qui con il suo link. Se ti infastidisce questo fatto che io posti file sul tuo topic, dimmelo che provvederò ad eliminare il post. Il mio scopo non è altro che quello di aiutarti e di soddisfare le richieste degli altri utenti di oltre il calcio. Spero tu possa apprezzare il mio lavoro. :B):


    www.megaupload.com/?d=SLRMWKBU

    :ciao: grazie per l'aiuto però ho ascoltato il file e non va tanto bene,sembra che dice alero e non aguero,comunque grazie mille.
    per alcuni utenti:se ogni tanto c'é qualche vuoto(io l'ho provata e non mi sembra)non é colpa della mia telecronaca ma di quella originale che a volte non dice niente(ho verificato io stesso).
    nel fine settimana rilascerò un solo fix definitivo con più di 100 call aggiunti che in pes mancano.la telecronaca non ha bisogno di fix perché é completa al 100%.
    grazie a tutti per i complimenti!!! ;)
     
    Top
    .
412 replies since 20/3/2010, 07:47   46241 views
  Share  
.