[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te! Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2. vincenzodrummer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, solo una pecca:le bandiere delle nazionali non le avete cambiate con quelle ufficiali, comunque se in esibizione voglio gli scoreboard di sky, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non le abbiamo cambiate per 2 motivi:
    1) In gioco sono più belle da vedere e più realistiche le bandiere delle nazionali, piuttosto che una bandiera generica con un simbolo (sgranato) sopra.
    2) Non c'era spazio sufficiente per avere i loghi HD per tutte.

    Per selezionare lo scoreboard in esibizione devi scegliere il riquadro nel menù prepartita dove setti i palloni, lo stadio, ecc...

    Io in genere lascio casuale, così ogni volta ne ho uno diverso, ma se vuoi quello SKY devi selezionare il riquadro della Master League.
     
    Top
    .
  4. vincenzodrummer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie delle spiegazioni esaudienti!! =)
     
    Top
    .
  5. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla!
     
    Top
    .
  6. ilfe81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per la patch
    vorrei segnalarvi un errore che mi si è verificato ieri
    giocando poco sono arrivato solo ieri a fare la finale di champions league con l'inter contro il chelsea (chelsea in casa e inter fuori casa)
    appena vado a modificare la formazione il gioco si blocca.
    ho provato più volte a riavviare ma si blocca sempre allo stesso punto
    adesso proverò a giocare direttamente senza modificare nulla delal formazione
    lo stesso problema mi era capitato già un'altra volta nel girone di qualificazione ma riavviando avevo continuato senza problemi.
    a qualcuno è mai capitato?
    io gioco con iso montato su hd nella ps2 e ho seguito alla lettera indicazioni in prima pagina e tutto i lresto funziona alal grande

    grazie mille se saprete darmi una mano e se no pazienza riproverò con altre squadre per vedere se succede lo stesso.
     
    Top
    .
  7. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri potresti fare un fix x la seconda maglia della roma...dietro si vedono delle strisce arancioni sui nomi dei giocatori
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo provato più volte, ma non abbiamo riscontrato alcun bloccaggio del gioco.
    Di sicuro c'è stato un errore di lettura che è stato trasferito sul salvataggio.
    Prova a ricominciare la champions e vedi se ti dà nuovamente lo stesso errore.

    Per la maglia della roma faremo il possibile. Ma in che frangenti si vedono le strisce arancioni?
     
    Top
    .
  9. ilfe81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
    riproverò e ti farò sapere!
    ciao
     
    Top
    .
  10. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no problem uscirà una versione 3 con tutti i bug risolti compreso i numeri della seconda della roma ;)
     
    Top
    .
  11. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 27/5/2010, 10:39)
    Abbiamo provato più volte, ma non abbiamo riscontrato alcun bloccaggio del gioco.
    Di sicuro c'è stato un errore di lettura che è stato trasferito sul salvataggio.
    Prova a ricominciare la champions e vedi se ti dà nuovamente lo stesso errore.

    Per la maglia della roma faremo il possibile. Ma in che frangenti si vedono le strisce arancioni?

    durante tutta la partita...se metti il replay dietro la maglia si vedono le strisce
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha risposto filcri: verrà risolto!
     
    Top
    .
  13. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mettete tutti i volti del napoli vi farò una statua d'oro xd
    (Scusate l'assenza ma sto lavorando :D)
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aggiungeremo volti nuovi. Abbiamo risolto i vari bug e ci stiamo concentrando sul mondiale.
    Mi dispiace!
     
    Top
    .
  15. dylan83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per caso avete già un idea di quando rilascerete la versione 3?
    ciao e grazie
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9512 views
  Share  
.