[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ottima patch,non so se e'un mio problema ma la faccia di mirante portiere del parma ha quattro occhi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,mi piace moltissimo questa patch e vorrei sapere una cosa...io non sono molto capace di queste cose,quindi credo che scaricherò i file già patchati...ma la domanda è (e scusate l'ignoranza,non ho mai provato ad installare una patch) devo scaricare solo i file che sono linkati sotto la scritta
    SPOILER (click to view)
    File del gioco già patchati
    oppure anche quello sotto la scritta
    SPOILER (click to view)
    File Opzioni v2 (Scegliete il formato che prefetite)


    vi prego rispondete alla mia domanda e scusate la mia ignoranza,ma questa patch mi piace tantissimo,grazie per averla messa ma soprattutto grazie per aver messo i downloads dei file già patchati,Grazie :)
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scaricare entrambi!! Eppure nelle istruzioni è scritto chiaramente che dopo aver messo la patch dovere copuare il file opzioni sulla memory card...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    grazie Buri
     
    Top
    .
  5. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 5/4/2010, 15:12)
    buri... posso fare una richiesta??? siccome ho visto che il franchi della fiorentina assomiglia più o meno al massimino di catania non potreste inserire l'erba più viva e mettere qualche striscione del catania e le reti rossazzurre???? magari postare solo i file da cambiare per mp la stessa cosa non ho mai avuto il massimino su ps2....spero potete farlo. cmq grazie lo stesso e auguri

    nessuna risposta ???
     
    Top
    .
  6. petryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a rigenerare l'iso? i file in che ordine li devo caricare per rigenerare l'iso? grazie mille :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. {$€RP€ N€R4ZzùRr4}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa patch (v2) ha anche le caratteristiche della v1 + altre aggiuntive?
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 6/4/2010, 10:36)
    CITAZIONE (Santoremix @ 5/4/2010, 15:12)
    buri... posso fare una richiesta??? siccome ho visto che il franchi della fiorentina assomiglia più o meno al massimino di catania non potreste inserire l'erba più viva e mettere qualche striscione del catania e le reti rossazzurre???? magari postare solo i file da cambiare per mp la stessa cosa non ho mai avuto il massimino su ps2....spero potete farlo. cmq grazie lo stesso e auguri

    nessuna risposta ???

    Santoremix, mi dispiace, ma noi non ci lavoreremo più a meno di bug eclatanti: siamo stanchi e vogliamo goderci un pò il gioco e il nostro tempo libero.

    CITAZIONE (petryx @ 6/4/2010, 11:11)
    come faccio a rigenerare l'iso? i file in che ordine li devo caricare per rigenerare l'iso? grazie mille :rolleyes:

    Petryx, nelle istruzioni in prima pagina c'è anche il link del tutorial!!
    Per favore ragazzi, prestate più attenzione...

    CITAZIONE ({$€RP€ N€R4ZzùRr4} @ 6/4/2010, 12:02)
    Ma questa patch (v2) ha anche le caratteristiche della v1 + altre aggiuntive?

    Certo che sì!! Abbiamo postato tutto onde evitare confusioni.
     
    Top
    .
  9. petryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ok e che li dv c'è scritto rigenera l'iso non va il link!! ;) cmq ok scarico il tutorial!
     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorto ed ho sistemato!!
     
    Top
    .
  11. {$€RP€ N€R4ZzùRr4}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa serve il file opzioni?
    Ma questa patch è considerata un nuovo gioco o il file opzioni resta quello di pes 2010 originale?
    Grazie
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il file opzioni è stato ovviamente modificato e ti serve per vedere correttamente i trasferimenti, i nuovi giocatori, le 2 nuove squadre aggiunte, i volti, i kit non licenziati, sentire i nuovi call, ecc...
    Inoltre è necessario alla patch perchè con un FO diverso il gioco si bloccherebbe a causa del relink.

    Si mette sulla memory card, ma è parte integrante della patch stessa!
     
    Top
    .
  13. petryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri the best!! funziona alla grandeeeeeeeeee anche con il freemcboot XD grandiiiii
     
    Top
    .
  14. {$€RP€ N€R4ZzùRr4}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi io devo seguire la guida?
    Cavoli non ho cd...
     
    Top
    .
  15. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri per il mio problema vedi soluzioni?
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9508 views
  Share  
.