[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhio di lince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file hanno tutti come estensione il punto rar,tranne il primo che è un punto exe,puoi dirmi dove sbaglio? ho copiato il dvd originale in una cartella seguendo le tue indicazioni,ho scaricato le varie parti della pacht ma quando ho avviato l'eseguibile mi da questo tipo di errore:
    crc fallito per pss/op/pes2010p.pss
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto che il primo sia eseguibile, perchè è un rar autoestraente.
    In genere questo tipo di errori appare quando c'è un file corrotto; ti indica quale parte è? Perchè se te lo fa ancora la devi riscaricare (ci sarà stato qualche problema nel download).
     
    Top
    .
  3. occhio di lince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco buri pero' devo dire che ho provato a scaricare anche nei giorni precedenti e dopo che terminava l'eseguibile mi diceva che voleva il rar parte 2, ma io gia' avevo scaricato tutti i file patchati ora sto riprovando a scaricare il rar. parte 2 ma a questo punto mi sorge un dubbio, e il mio computer che potrebbe darmi dei problemi al momento in cui scarico o e il file parte 2 che e' corrotto ? grazie per la tua disponibilita' dopo ti aggiorno
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il file non è corrotto perchè sei il primo a parlare di questo problema.
    Non ho capito se il file è proprio corrotto (non riscaricare tutto, solo la parte che ti dà l'errore), o semplicemente non lo trova (o riconosce).

    Nel secondo caso, come ti ho già detto, devi semplicemente rinominare il rar come il primo, ad eccezione del numero della parte.
     
    Top
    .
  5. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la fix in cosa consiste?????
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure dal nome mi sembrava chiaro...

    Se fate un mondiale sono selezionabili numerose nazionali in più rispetto alle solite, i cui nomi dei giocatori sono in maiuscolo (al contrario di tutti gli altri). Con il fix non lo sono più!
     
    Top
    .
  7. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il game graphic studio la posso mettere la fix???
    in come faccio a cambiare i nomi dei palloni che ho messo un mio pack????
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, con dkz studio (c'è anche scritto), seguendo il procedimento descritto nel videotutorial.

    Per cambiare i nomi apri l'I_TEXT con dkz studio, qundi fai doppio click sui seguenti file e ti si apre una finestra (il blocco lo selezioni sulla barra in alto).

    str 259 blocco 11
    str 267 blocco 2
    str 303 blocco 2 -> blocco 11
    str 381 blocco 2
    str 386 blocco 2
    str 454 blocco 11
     
    Top
    .
  9. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch!
    Unica grossa pecca a mio avviso i manti erbosi di molti stadi,
    brutti quasi come gli originali,
    e il risultato è che quando fai una Champions, il pallone di default konam,i su moltissimi campi praticamente non si vede. soprattutto giocando con la visuale grandangolo :unsure:

    Avrei puntato di più sul miglioramento dei campi che secondo me è fondamentale nella grafica e nella giocabilità, piuttosto che sull'aspetto di uno stadio che in game neanche si vede...

    intanto grazie konami di peggiorare ogni anno di più questo ex fantastico gioco!

    qualcuno conosce la mappa dei campi cosìì magari me li modifico io??
    grazie
     
    Top
    .
  10. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò io ma per me i campi sono perfetti! Una domanda a buri: come faccio a mettere i template per gli scarpini? Vorrei mettere le nuove mercurial... :D
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già risposto in mp!! Per chi lo volesse sapere gli scarpini si fanno in hex e questi della nuova versione li abbiamo avuti in concessione da dei ragazzi spagnoli.

    Per i manti erbosi credo sia sufficiente andare a pescare la mappatura di PES...
     
    Top
    .
  12. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri per il massimino di catania ok ma ti posso chiedere un favore molto più piccolo,,,, mi potresti fare almeno le reti rossazzurre in diagonale???? cosi le importo io... le vorrei mettere al posto delle reti dello stadio de luis II una cosa del genere che file è? è dove si trova?? cosi se puoi mi posti solo la rete e i nomi dei file dove la devo inserire e faccio tutto io...spero che non tu possa farlo penso che ci vogliano 5 minuti....
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non le so fare!! Degli stadi se ne è occupato black mamba...
    Mi dispiace!!
     
    Top
    .
  14. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso contattarlo????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    Bella patch :asd:
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9512 views
  Share  
.