Konami Annuncia Pro Evolution Soccer 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    secondo me la grafica è uguale perchè ancora ci devono lavorare
     
    Top
    .
  2. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la grafica sara migliorata ma il gameplay come vedo è gia molto migliato :D
     
    Top
    .
  3. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi ragazzi sapete mica se cambieranno il "simbolo" del tempo e del risultato? Penso che anche altri siano del mio stesso parere che quello attuale faccia parecchio schifo!
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreyes @ 5/5/2010, 20:00)
    voi ragazzi sapete mica se cambieranno il "simbolo" del tempo e del risultato? Penso che anche altri siano del mio stesso parere che quello attuale faccia parecchio schifo!

    ma come fai a fare una critica di sto tipo, quando cè da sistemare gameplay e altre tantissime cose XD
     
    Top
    .
  5. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 5/5/2010, 20:02)
    CITAZIONE (Andreyes @ 5/5/2010, 20:00)
    voi ragazzi sapete mica se cambieranno il "simbolo" del tempo e del risultato? Penso che anche altri siano del mio stesso parere che quello attuale faccia parecchio schifo!

    ma come fai a fare una critica di sto tipo, quando cè da sistemare gameplay e altre tantissime cose XD

    be, per me questa è una cosa assai importante, che già di per sè può rendere il gioco di ben + prestigio, non ditemi che a voi piace giocare vedendo sopra il risultato cn il tempo così comè! Preferirei vederlo in stile sky, per farvi un esempio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    a me non interessa se cambia lo scoreboard ma basta che migliorino la grafica e il gameplay

    P.S:se pure ci sarebbe da cambiarlo
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si infatti le cose fondamentali da migliorare sono la grafica e soprattutto il gameplay...certo pero se cambiano pure quello è ancora meglio XD
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 2011: Tutte le novità sul sistema di controllo del Portiere

    Dopo trailer e annuncio ufficiale, arriva qualche dettaglio in più sulle novità specifiche di Pro Evolution Soccer 2011 a cominciare dal sistema di controllo dedicato al portiere. Stando al sito tedesco ProEvo che riprende il comunicato stampa ufficiale distribuito negli USA (e più lungo di quello europeo) nel nuovo PES dobbiamo aspettarci "maggiore libertà di movimento per il portiere. Ciò significa rinvii più veloci e diretti senza alcuna esitazione ma anche possibilità di trattenere per qualche secondo in più la palla, miglioramento nelle uscite, salvataggi istintivi, maggiore accuratezza nei calci di rinvio, maggiore controllo nelle situazione 1 a 1 contro un attaccante."

    Sembra quindi che dal portiere inizi questa "costruzione per la libertà" che abbiamo letto nel trailer ufficiale. Nell'attesa di saperne di più, vi aspettiamo su PES 2011 Italia, il più grande gruppo di Facebook deglli apPESsionati italinai!

    fonte: italiatopgames
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    buono perchè in pes 2010 i portieri fanno papere a non finire nelle uscite
     
    Top
    .
  10. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 5/5/2010, 20:02)
    CITAZIONE (Andreyes @ 5/5/2010, 20:00)
    voi ragazzi sapete mica se cambieranno il "simbolo" del tempo e del risultato? Penso che anche altri siano del mio stesso parere che quello attuale faccia parecchio schifo!

    ma come fai a fare una critica di sto tipo, quando cè da sistemare gameplay e altre tantissime cose XD

    Va be ma fare uno scoreboard decente non costa perdite di tempo o disinterese sugli altri campi. Basta che metteno tre persone e già fanno uno scoreboard decente che migliora graficamente il gioco.
     
    Top
    .
  11. NXEMARK85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2008 - 2009 - 2010 stessa zolfa se leggete i comunicati 2010 2009 2008 sempre le stesse cose non so se crederci oppure bho un altra presa per i fondelli?????
     
    Top
    .
  12. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NXEMARK85 @ 7/5/2010, 23:55)
    2008 - 2009 - 2010 stessa zolfa se leggete i comunicati 2010 2009 2008 sempre le stesse cose non so se crederci oppure bho un altra presa per i fondelli?????

    sicuramente ingigantiscono le cose ti dicono 100 e poi ti ritrovi con 20 :angry:
     
    Top
    .
  13. vivox10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione dicono sempre che sarà un capolavoro e poi.....ci trovi un sacco di difetti
     
    Top
    .
  14. The Best Is Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un altro video

    PES 2011

     
    Top
    .
  15. Mandest22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro? a me non sembra lo stile di pes...
     
    Top
    .
3419 replies since 9/4/2010, 16:37   79013 views
  Share  
.