[pes 6] PATCH BRAZIL 2009/2010

Campionati Brasile,Argentina,Russia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RingoExtreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magico cagliari ho installato qst patch e riscontro gli stessi problemi della patch forever seasons ovvero quando faccio partire l'incontro di calcio esce e torna al desktop e il menù iniziale x selezionare le modalità di gioco è nero, cosa faccio?
     
    Top
    .
  2. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magico cagliari ho installato qst patch e riscontro gli stessi problemi della patch forever seasons ovvero quando faccio partire l'incontro di calcio esce e torna al desktop e il menù iniziale x selezionare le modalità di gioco è nero, cosa faccio?

    hai per caso windows vista o 7?
     
    Top
    .
  3. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io non ho capito se i campionati sono solo questi:
    brasileiro seriea
    premier league inglese
    liga argentina
    russia premier league
    serie a italiana,
    o questi sono stati aggiunti, nel senso i campionati spagnolo, tedeschi ecc ci sono o no???
    E poi un altra cosa si può usare pes 6 con windows 7???
     
    Top
    .
  4. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao io non ho capito se i campionati sono solo questi:
    brasileiro seriea
    premier league inglese
    liga argentina
    russia premier league
    serie a italiana,
    o questi sono stati aggiunti, nel senso i campionati spagnolo, tedeschi ecc ci sono o no???
    E poi un altra cosa si può usare pes 6 con windows 7???

    mi permetto di risponderti al posto di magico...allora i campionati sono solo quelli che hai elencato e sono stati sostituiti a spagnolo francese ecc... per quanto riguarda pes6 e windows 7 sono compatibili :)
     
    Top
    .
  5. Endriggen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ma in questa patch sono anche presenti promozioni e retrocessioni?tipo il cesena ed il lecce che sono tornate in serie A ecc
     
    Top
    .
  6. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti,ma in questa patch sono anche presenti promozioni e retrocessioni?tipo il cesena ed il lecce che sono tornate in serie A ecc

    no nn c sn...al momento in cui è stata pubblicata era ancora in corso la stagione 2009/2010 e nn si sapeva il nome delle neo-promosse
     
    Top
    .
  7. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 5/7/2010, 00:14)
    CITAZIONE
    Ciao io non ho capito se i campionati sono solo questi:
    brasileiro seriea
    premier league inglese
    liga argentina
    russia premier league
    serie a italiana,
    o questi sono stati aggiunti, nel senso i campionati spagnolo, tedeschi ecc ci sono o no???
    E poi un altra cosa si può usare pes 6 con windows 7???

    mi permetto di risponderti al posto di magico...allora i campionati sono solo quelli che hai elencato e sono stati sostituiti a spagnolo francese ecc... per quanto riguarda pes6 e windows 7 sono compatibili :)

    Grazie per la pronta risposta ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao Magico spero che farai gli aggiornamento di calciomercato comunque un grazie di cuore per il lavoro che stai facendo ciao
     
    Top
    .
  9. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 18/7/2010, 17:43)
    Ciao Magico spero che farai gli aggiornamento di calciomercato comunque un grazie di cuore per il lavoro che stai facendo ciao

    sicuramente ci saranno novita'...ma e' ancora presto...rimani sintonizzato...buon pes 6 ;)
     
    Top
    .
  10. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera Magico Cagliari! Ho scaricato da poco la tua pach e non ho resisisto alla tentazione di provarla subito. Non so quali parole usare per ringraziarti hai fatto un lavoro davvero eccezionale ( ed è dir poco :) ).
    Sfortunatamente oggi ho avuto un problema che non riesco a risolvere te lo spiego in poche parole : Master league con il Bayern, sono alla 24 giornata, ho in programma un match contro il Wolsburg. Putroppo al termine della gara il gioco crasha ( è successo già 4 volte). Mi faresti un gran favore se avessi qualche consiglio da darmi.
    Grazie mille! Scusami ma sono nuovo del forum
     
    Top
    .
  11. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra990 @ 22/7/2010, 21:47)
    Buonasera Magico Cagliari! Ho scaricato da poco la tua pach e non ho resisisto alla tentazione di provarla subito. Non so quali parole usare per ringraziarti hai fatto un lavoro davvero eccezionale ( ed è dir poco :) ).
    Sfortunatamente oggi ho avuto un problema che non riesco a risolvere te lo spiego in poche parole : Master league con il Bayern, sono alla 24 giornata, ho in programma un match contro il Wolsburg. Putroppo al termine della gara il gioco crasha ( è successo già 4 volte). Mi faresti un gran favore se avessi qualche consiglio da darmi.
    Grazie mille! Scusami ma sono nuovo del forum

    purtroppo il crash tuo potrebbe essere qualsiasi cosa e nulla...nel senso che capita spesso che durante un campionato o master il gioco faccia crash...(non sempre pero')...
    quindi non saprei che dirti a riguardo...
    comunque ti ringrazio dei complmenti ;)
     
    Top
    .
  12. fra990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie mille lo stesso. Proverò a ricominciare una nuova master ;) Grazie ;)
     
    Top
    .
  13. ClaKira93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO magicocagliari ho scaricato da poco la tua patch brazil 2010 e fantastica solo che non mi fa vedere il tempo giocato e il punteggio :aiuto: ... e poi quando vado nell'edit e vado a vedere le maglie di bari napoli etc... mi fanno vedere le maglie delle vecchie squadre... :aiuto:
    Attached Image
    6.jpg

     
    Top
    .
  14. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaKira93 @ 27/7/2010, 10:42)
    CIAO magicocagliari ho scaricato da poco la tua patch brazil 2010 e fantastica solo che non mi fa vedere il tempo giocato e il punteggio :aiuto: ... e poi quando vado nell'edit e vado a vedere le maglie di bari napoli etc... mi fanno vedere le maglie delle vecchie squadre... :aiuto:

    scaricati questa cartella dat. il percorso per inserire la cartella e':c:programmi/konami/pes 6/kitserver
    www.megaupload.com/?d=PAE1XNA3
    quindi va' dentro il kitserver. ok???

    per quanto riguarda l'edit interno delle maglie rimane quello...se trovo la soluzione ti faccio sapere...ciao ciao
     
    Top
    .
  15. ClaKira93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE magicocagliari sei il :primo:
     
    Top
    .
33 replies since 2/5/2010, 11:11   2756 views
  Share  
.