Call of Duty: Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha le nuove mappe su PC?
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi nuove mappe su PS3 :D
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questi giorni sto facendo una cosa immonda! Appena finita la scuola mi sono impegnato per alzare il mio Rateo che era a 0,85. Sono 20 Partite che non vado in negativo e mi mantengo sempre sull'2-2,50 di rateo a partita. In 4 giorni mi è salito a 0,92. La differenza tra K/D prima era di 2031 uccisioni, adesso è di 1452 Kill :D
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 12/6/2011, 15:41) 
    Ragazzi in questi giorni sto facendo una cosa immonda! Appena finita la scuola mi sono impegnato per alzare il mio Rateo che era a 0,85. Sono 20 Partite che non vado in negativo e mi mantengo sempre sull'2-2,50 di rateo a partita. In 4 giorni mi è salito a 0,92. La differenza tra K/D prima era di 2031 uccisioni, adesso è di 1452 Kill :D

    Giochi su pc o console?
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/6/2011, 15:51) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 12/6/2011, 15:41) 
    Ragazzi in questi giorni sto facendo una cosa immonda! Appena finita la scuola mi sono impegnato per alzare il mio Rateo che era a 0,85. Sono 20 Partite che non vado in negativo e mi mantengo sempre sull'2-2,50 di rateo a partita. In 4 giorni mi è salito a 0,92. La differenza tra K/D prima era di 2031 uccisioni, adesso è di 1452 Kill :D

    Giochi su pc o console?

    PS3 :D
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve li siete comprati tutti i DLC? Io sì, ma praticamente solo per le mappe Zombie

     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky beccati questo

    blackops857

    Uploaded with ImageShack.us


    P.S.: Non è una TV vecchia
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con cosa giocavi? scudo antisommossa in Berlin Wall e li spingevi dove ci sono le torrette col colpo di scudo? :ahah:

     
    Top
    .
  9. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè Marco, Nuketown 24/7 in demolizione 85-7 non ci vuole niente, poi te li spawnkillavi quindi dovevi fare minimo 100-1 No scherzo dai bella partita
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi li conosceva quelli

     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono entrato in una partita tutti contro tutti in cui si poteva uccidere solo con il coltello...era spettacolare il momento in cui 2 si incrociavano e si fissavano aspettando uno la mossa dell'altro :lol: è capitato un momento in cui eravamo in 4 a rincorrerci cercando di ucciderci a vicenda :lol1:
    Poi mi sono stancato,ho fatto partire un napalm,ne ho uccisi alcuni e sono uscito
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vero, i server privati in cui ci sono le regoline.. una volta sono entrato in un server solo cecchini, favoloso, prendo il mio bel wa2000 (il dragunov lo odio ) e giro per Nuketown a partita ampiamente iniziata, tra l'altro era in cerca e distruggi quindi a rientri per round ed eravamo rimasti io e un altro, ci becchiamo sul cortile della casa dietro, quello che ha il recinto in legno, provo a beccarlo mirando, lo manco, prova anche lui e mi manca, mi arriva addosso e malauguratamente mi parte la coltellata, lo uccido e mi arrivano dietro 57 insulti "fuckin' knifer" e robe varie :ahah: io ho giocato sempre nei tattici dove si gira accovacciati e non si corre, una pace assoluta.. e sti qua si sono incazzati perchè ho il coltello sulla rotella del mouse, beoti, come se i cecchini usassero solo il fucile, girano con fucile di precisione, d'assalto, pistola, granate, coltelli vari in varie parti del corpo e la ricetrasmittente
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fatica giocare a black ops con il pad,non ammazzo uno neanche se quello è accovacciato e girato dalla parte opposta...sono troppo impedito
     
    Top
    .
  14. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto gioco mi ha veramente stufato, infatti fino adesso giocavo solo alle partite a scommessa, ma ora sono diventate ingiocabili pure quelle: ci sono sempre quegli host inglesi o americani che hanno delle connessioni da millioni di mega che ti fanno avere sempre, e sottolineo sempre, la connessione gialla. Così sono ingiocabili tutte le modalità tranne gioco delle armi, visto che nella altre serve precisione, che con il lag non puoi avere.

     
    Top
    .
1183 replies since 2/5/2010, 11:57   10191 views
  Share  
.