Call of Duty: Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    niente male mi sembra..
     
    Top
    .
  2. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho modificato il titolo (finalmente..)
     
    Top
    .
  4. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie jannuzzello :)
     
    Top
    .
  5. jackie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il solito bimbominkioso COD
     
    Top
    .
  6. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Multiplayer Teaser


    Tutte ste armi nuove non mi piacciono per niente..quant'era bello Cod World at War con le armi del 39-45 :cry:..
    Quant'erano belle le mappe di World at War..in tutti sti nuovi FPS (inteso come first person shooter) ci sono mappe che sembra di giocare a Softair!! E meno male che siamo in Vietnam ('68 circa). Nel 68 c'erano già mirini laser, macchinine esplosive, lanciacoltelli?
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel 68 c'erano già mirini laser, macchinine esplosive, lanciacoltelli?

    Conta che la tecnologia bellica americana è avanti 20 anni rispetto alle altre :P

    mirino laser forse si, macchinine esplosive no, lanciacoltelli si, la balestra l'avevano anche nel medioevo :asd:

    Mi sta incuriosendo :)
     
    Top
    .
  8. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla dotazione ti posso dar ragione Nico..ma sulle mappe? Sembrano fantascientifiche! Dove sono le case vietnamite distrutte che si vedono in Full Metal Jacket (per fare un esempio, è l'unico film di guerra che ho visto sul Vietnam).
    Che sono tutte quelle basi strane? Bah.
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nemmeno fosse ambientato in Vietnam il gioco, non ho fatto caso alle ambientazioni che mi sembrano molto simili a quelle di MW2 :)
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo gioco.
     
    Top
    .
  11. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 11/8/2010, 07:49)
    Ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo gioco.

    Marco mi sembra che tu difenda un po' troppo CoD. Anche a me piace, ma bisogna ammetternete pregi e difetti.
    In questo video sembra MW2 con grafica un pelo migliorata, armi nuove (che fino a quella che ha il mirino metallico del Famas possono andare, la macchinina e l'altra arma tutta bianca con la mimetica non sono per niente adatte al Vietnam) e nuove mappe che per niente rispecchiano il Vietnam. Ma ricordiamoci che stiamo
    parlando del multiplayer, tutto sommato queste cose ci potrebbero stare.
    Quindi potrei anche sbagliarmi, ma io nella Guerra Fredda non voglio armi del 2018 ;)
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi potrei anche sbagliarmi, ma io nella Guerra Fredda non voglio armi del 2018 ;)

    Chiaro, ma in tutti i COD la lotta era sempre dilazionata, un pò da loro, un pò da noi (che poi qualcuno che attacchi l'America fondamentalmente non esiste quindi già sarebbe irreale un'invasione di Russi al centro dell'America a suon di paracadute perchè cede un modulo ACS, cacchio come ne salta uno mandano mezza flotta a farli saltare in aria altrochè aspettare che gli entrino in salotto nell'Ohio :asd:) quindi magari quel frangente frappato era di una difesa di un deposito di armi venute dal futuro grazie al lavoro di Einstein (che progettò una specie di marchingegno che fece fluttuare una nave dentro uno strano alone verde :)), in quel caso sarebbe oltre che reale, anche una discreta figata :D

    La macchinina è proprio la cosa che mi ha colpito di più, devastante da usare, ma già me li vedo i noob :asd:
     
    Top
    .
  13. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A guarda i noob con la macchinina saranno una cosa terribile..ci saranno talmente affezionati che si compreranno quella reale :asd:
     
    Top
    .
  14. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l'aggiunta del Filmato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi non dimentichiamoci che si parla di un videogioco.. qualcosa di irreale ci sara' sempre!
    anche nei capitoli precedenti ci sono sempre state esagerazioni e 'concessioni poetiche'..

    mi ricordo alcune missioni cittadine di mw2 in mezzo alla citta' con i ponti devastati e compagnia bella.. (quella alla casa bianca?!).

    io mi limiterei a giudicare la giocabilita' e la grafica e, in quanto a questo, non mi sembra ci sia niente da dire!

    ps
    ho aggiustato il titolo del topic levando 'ecco il trailer'
     
    Top
    .
1183 replies since 2/5/2010, 11:57   10191 views
  Share  
.