Il calcio può saltare per colpa di Conto Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cArLo991 @ 27/5/2010, 14:05)
    Magari sospendessero le partite di calcio in tv così allo stadio avremmo molta ma molta più gente!

    :qt:

    ormai un utopia... ormai allo stadio si va alle 3-15

    prima o poi mi darò al cricket :)
     
    Top
    .
  2. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cArLo991 @ 27/5/2010, 14:05)
    Magari sospendessero le partite di calcio in tv così allo stadio avremmo molta ma molta più gente!

    Magari!!! ma ormai dobbiamo metterci il cuore in pace, ciò non toglie che non riusciranno mai a tenermi dentro casa per vedere una partita!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco andare allo stadio, ampiamente rispetto al guardarla a casa, troppo più emozionante, ma i soldi che arrivano a tutte le società soprattutto quest'anno con l'equa ripartizione sono veramente troppi per poter fare una campagna anti sky, quel miliardo di € è tanta roba :)
     
    Top
    .
  4. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tutti ne avessero meno sarebbe come prima..anzi meglio...

    comincerebbero finalmente a rifare un settore giovanile e a crescere giocatori che quella maglia se la sentono addosso e non a comprare i soliti mercenari che per 10.000 euro in piu a fine mese passano dal genoa alla samp (esempio a caso).

    l'ultimo giocatore che ho tifato è stato diego pablo simeone... nè zarate,nè cristiano ronaldo... SOLO L'AQUILA SUL PETTO CUCITA SULLE MAGLIE
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajo il problema è che la Lazio (esempio non a caso) con quei soldi ci campa se no lo spalmadebiti vi spalma a voi :)

    A me sinceramente 42 milioni di € mi fanno comodo per la mia squadra, se poi arrivano anche i 20 del gironcino champions ecco li il colpaccio :P
     
    Top
    .
  6. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/5/2010, 16:42)
    jajo il problema è che la Lazio (esempio non a caso) con quei soldi ci campa se no lo spalmadebiti vi spalma a voi :)

    A me sinceramente 42 milioni di € mi fanno comodo per la mia squadra, se poi arrivano anche i 20 del gironcino champions ecco li il colpaccio :P

    Io invece spero che l'AS Bari fallisca così ci libera da Matarrese :lingua1:

    I giocatori i dirigenti e i presidenti passano, la maglia resta!!!
     
    Top
    .
  7. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/5/2010, 16:42)
    jajo il problema è che la Lazio (esempio non a caso) con quei soldi ci campa se no lo spalmadebiti vi spalma a voi :)

    A me sinceramente 42 milioni di € mi fanno comodo per la mia squadra, se poi arrivano anche i 20 del gironcino champions ecco li il colpaccio :P

    Ma veramente se le società(non solo italiane, ma a livello mondiale) riniziassero a campere con i soldi dei tifosi e degli sponsor facendo ammeno delle TV il problema dei 42 milioni non esisterebbe.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    OT:
    @-Bia85-: Ascolano, come gioca il mio Danielino? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 27/5/2010, 21:08)
    OT:
    @-Bia85-: Ascolano, come gioca il mio Danielino? :rolleyes:

    Se ti riferisci a Di Donato, ti posso dire che gioca da dio!!! è un filtro di centrocampo pauroso, corre come un matto(33 anni) per tutta la partita.
     
    Top
    .
  10. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il mio Mirko? :asd:
     
    Top
    .
  11. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 28/5/2010, 14:24)
    E il mio Mirko? :asd:

    Che avete fatto 13.
    Ci avete appioppato un giocatore che nessuno voleva e ora vi ritrovate un giocatore che non ha nessuna voglia di tornare a catania ma come minimo vale 4-5 milioni di euro :lol:
     
    Top
    .
  12. mister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari sparisse sta pay-tv!!!! bisogna sostenere la propria squadra locale!!! riempiamo gli stadi gente... chiediamo un calcio pulito e senza decreti con meno soldi e meno mercenari!!! questo calcio non ci appartiene... vogliono farci piegare la testa ma noi non ci fermeremo... lottiamo contro al pay-tv e da quest'anno anche contro quel sopruso maledetto che è la tessera del tifoso.... ormai ci stanno levando la possibilità di professare la nostra fede
     
    Top
    .
26 replies since 21/5/2010, 13:13   336 views
  Share  
.