[PES 2011] Progetto Super Patch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm mi sa di no...
     
    Top
    .
  2. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sto tentando ma si sovrapongono le leghe azz!!!!!

    perche potrebbe essere cosi

    coppa europa = coppa del mondo e fare una lega con tutte le nazionali classic

    coppa africa = coppa intercontinentale e metterci dentro tutte le squadre classic club

    coppa america = coppa delle coppe e metterci dentro tutti i club classic

    coppa asia = coppa delle fiere

    e cosi ci siamo basta fare i loghi e spostarle con league editor

    pero i problem sono questi

    che nella coppa internazionale escono tutte queste leghe bensi squadre mixate

    e anche quando fai l'amicovole scono queste

    idee a proposito???
     
    Top
    .
  3. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vitamina ho fatto i valori per l'ambrosiana, stasera ti mando anche quelli del bologna, tieni il file opzioni:
    FILE OPZIONI VALORI AMBROSIANA 1929/30
     
    Top
    .
  4. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao simo ti ho fatto 4 squadre del file opzioni e la cosa piu difficile e stata reperire tutte le foto dei giocatori per le facce cosi si possono fare e le foto sono belle cosi le facce possono venire molto bene ti mando il file opzioni le foto e il tutorial dove spiega davvero tutto per fare i volti in maniera semplice ecco:


    www.megaupload.com/?d=LXIAYMIJ

    www.megaupload.com/?d=A442TQMO

    www.megaupload.com/?d=NQGQ0DCP

    ecco a te appeno finisco le squadre arriva tutto file opzioni e tutti i volti delle cosidette squadre in maniera da completare la lega e passare all'altra!

    ok?

     
    Top
    .
  5. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vitamina le foto le ho scaricate ma sono piccole sarà difficile fare le facce...ci vorrebbero altre due persone ad aiutarci..prova anche te a farle!
     
    Top
    .
  6. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so pero se i giocatori sono classic non possiamo pretendere di trovare foto giganti e a colori capiscimi simo cmq provero anche io a farle!!!!!!!

    appena finisco il file opzioni le provo a fare se alcune mi sono venute in pes 6 mi vengono anche in pes 2010
     
    Top
    .
  7. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo ma per curiosita hai provato farne qualcuno di faccia?
     
    Top
    .
  8. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq simo ho provato a fare una faccia ma quando lavoro con oedit si vede male non capisco quel programma e sempre stato un macello per me posso farti le texture cosi magari con oedit sai lavorare meglio tu programma maledetto!

    ecco ALLEMANDI
    Attached Image
    Allemandi 1.jpg

     
    Top
    .
  9. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questa e la texture magari prova a vedere tu perche mi si vede male in oedit?????

    ho lavora su questa faccia???

    ciao simo speriam bene!!!!!
    Attached Image
    file_1.png

     
    Top
    .
  10. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo ho provato a farla dimmi cosa ne pensi pero devo sistemare la bocca pero tutto sommato ci siamo????

    il problema che per la textura trovo quella migliore per la faccia da fare in maniera che non lavoro con OEDIT perche quel programma mi fa sclerare per aggiustare la faccia quindi cerco di far combaciare la textura

    COSA NE PENSI????????
    Attached Image
    allemandi.png

     
    Top
    .
  11. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi piace molto il vostro progetto ma queste foto sono difficilissime da gestire...ho provato a fare Allemandi, se vi piace vi mando il .bin..
    purtroppo non vi garantisco partecipazione assoluta ma se riesco e se volete, qualcosa ve la faccio.
    sicuramente piu' andrete avanti con gli anni piu' nitide e reperibili saranno le foto..


    i capelli sono un altro paio di maniche, con queste pettinature anni 30..comunque ecco

    image
     
    Top
    .
  12. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e male sicuramente sei piu esperto di me la tua e favolosa specialmente i capelli ma della mi cosa ne pensi solo che non e ditare con oedit se ti passo le texture ci riesci ad aggiustarmeli????

    ho dovuto farli cosi perche mi dico che come prima fa schifo!

    secondo te?????
    Attached Image
    Untitled-1.png

     
    Top
    .
  13. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai migliorata parecchio, gli occhi sono molto simili adesso, rendono molto bene secondo me l'espressività (che io ho perso perchè l'ho ritoccato troppo...)

    il problema sono le ombre e il sorriso, io la texture ho provato a specchiare la parte senza ombre e ho creato un immagine speculare..

    I capelli sono predefiniti di pes, non li ho fatti io..se vuoi provo a editarlo con Oedit con la tua texture, ma che .bin hai usato?
    Attached Image
    Mappa2 Allemandi.png

     
    Top
    .
  14. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sto provando un po cmq mi e stato consigliato di usare il bin di marchisio pero non capisco come ingradire la testa dopo aver messo la faccia perche andrebbe un po ingrandita!
     
    Top
    .
  15. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se intendi il viso dovresti selezionare in Oedit tutti i punti della faccia tranne quelli che si attaccano al collo, se no in game sono sballati, e usare il comando "scale" per ingrandire in larghezza e/o in lunghezza..ma per me le proporzioni son giuste, devi aggiustare la bocca e far sparire i denti della foto. Secondo me.
     
    Top
    .
846 replies since 5/6/2010, 00:56   30466 views
  Share  
.