[PES 2011] Progetto Super Patch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PADOVA 1957-1958

    image

    con 5 mancanti

    Chiumento
    bolognesi
    secco
    turatti
    Pison
     
    Top
    .
  2. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo vita!!! Stai facendo un lavorone....di questo passo, finiamo subito!!!!
     
    Top
    .
  3. Tirzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi raga,complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  4. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento file opzioni lega 60's 5 squadre

    cagliari 1969-1970
    celtic 1966-1967
    Dinamo Zagabria 1966-1967
    Estudiantes 1967
    Everton 1969-1970

    www.megaupload.com/?d=ZNCCH924
     
    Top
    .
  5. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo vita..dunque te fai 5 squadre e 2 pack di facce..buono!
    in allegato lo sfondo della coppa delle coppe!
    File Allegato
    unnamed_33.rar
    (Number of downloads: 13)

     
    Top
    .
  6. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia inserito simo come mi avevi detto tu cosi risparmi tempo cmq hai letto sul topic delle faces come precedere!
     
    Top
    .
  7. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siccome questo progetto mi piace tantissimo, vorrei aiutarvi!!!Io posso aiutare vita a fare altre facce...che ne dite?? ;)
     
    Top
    .
  8. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sheva va che le facce sono difficilissime noi abbiamo una bisogna di una persona che ci fa i palloni e gli scarpini se simo facesse qualche pallone non sarebbe male anche se si facesse sentire...
     
    Top
    .
  9. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per palloni e scarpini non ti posso aiutare...se vuoi posso provare a fare qualche faccia e tu mi dai il voto e se posso lavorare con voi...ehehe ;) ;) che ne dici?
     
    Top
    .
  10. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene dai possiamo provarci ok! stanotte ti posto un pack di facce della squadra da fare e vediamo un po naturalmente anche i capelli ovvio ok?

    bella sheva!
     
    Top
    .
  11. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok attendo te allora ;)
     
    Top
    .
  12. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga. in questi giorni non ho partecipato alla vita del foro perchè ho scoperto un nuovo mondo...Blender. Per modellare gli hair, e le facce e sopratutto per creare gli stadi.
    - Per quanto riguarda il pallone questo (Mondiali 1930) è quello che Vita mi avevi detto di fare e ne è venuto fuori questo:
    imageimage
    LINK
    Non è ugualissimo anche perchè è sgonfio in foto. Se si volesse fare effetto sgonfio si dovrebbe intervenire sul bin ma non so se esista un programma tipo FHEI. Va scurito un pò ma per la resa in game è buona...(ho levato i riflessi dovuta alla bump texture errata,ovvero rende meglio l'effetto cuoio).
    Qual'è l'altro pallone da fare in successione?

    - Per quanto riguarda gli stadi ho imparato a fare i modelli 3d. Vita...ci vediamo nel topic apposito che riaprirò a breve. Intanto stavo facendo il mio caro Artemio Franchi, per ora in versione nuova per giocarci nell'immediato, appena l'ho terminato toglierò i parterre di tribuna e metterò la Pista d'Atletica e diventerà anni '50..abbi "fede".
    Little preview:


    DOMANDA:ma il pallone che c'è nel kitserver Ball_3 di che anno è?


    EDIT:Ho trovato l'immagine con il pallone gonfio:image

    Edited by simoarfa94 - 19/6/2011, 01:20
     
    Top
    .
  13. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va benissimo simo domani lo provo e vediamo GRANDISSIMO SIMO ECCEZIONALE!!!!!!!!!!

    GRANDE SIMO ottimo , ottimo davvero ecco il prossimo pallone

    image

    e oltre tutto il pallone che hai fatto va benissimo cosi bravo simo complimenti ancora brav davvero! :app: :app: :app: :app:

    poi nel kit server riparti dall'uno lascia stare gli altri!

    e poi anche una domanda anzi due:

    scegliere il pallone in allenamento
    scegliere il pallone in champion league e in libertadores (coppa campioni e coppa delle coppe nel classic)!!!!

    e poi per gli stadi cerco ti mando il materiale stadio per stadio quando sarà pronto il stadium server partendo dall'ambrosiana come ordine!!!

    e poi domani se riesco ti passo alcuni scarpini da fare classic !!!!!! qui ti stupirai del materiale che ho bella simo a domani!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo ho provato il pallone e de bellissimo!!!! :app: :app: :app:

    l'unica cosa e per l'anteprima al posto di usare quella solita possiamo usare una tipo questa che e piu bella!

    image

    tipo cosi naturalmente fatta da te che è piu precisa e piu bella

    con il pallone ritagliato bene una foto riguardante quel pallone e la descrizione con una scritta appropriata sopra come da immagine con l'intestazione che ti mando io! cioe il nome del pallone!

    che ne pensi cosi e piu bella!

    ah naturalmente mantenendo la proporzione dell'immagine! come hai fatto coi loghi che li hai ingranditi!

    ok simo aspetto l'anteprima bella simo!!!!!

    poi bisogna capire come scegliere i palloni dico tutti i palloni in coppa libertadores e in coppa campioni ed in allenamento
     
    Top
    .
  15. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 19/6/2011, 19:24) 
    ok simo ho provato il pallone e de bellissimo!!!! :app: :app: :app:

    l'unica cosa e per l'anteprima al posto di usare quella solita possiamo usare una tipo questa che e piu bella!

    image

    tipo cosi naturalmente fatta da te che è piu precisa e piu bella

    con il pallone ritagliato bene una foto riguardante quel pallone e la descrizione con una scritta appropriata sopra come da immagine con l'intestazione che ti mando io! cioe il nome del pallone!

    che ne pensi cosi e piu bella!

    ah naturalmente mantenendo la proporzione dell'immagine! come hai fatto coi loghi che li hai ingranditi!

    ok simo aspetto l'anteprima bella simo!!!!!

    poi bisogna capire come scegliere i palloni dico tutti i palloni in coppa libertadores e in coppa campioni ed in allenamento

    ok, grazie vita...anche se il modello è sbagliato..lo devo rifare!...però mi sto informando su Evo Web come..abbi fede..e aspettati il Ballpack di tutti i mondiali, appena ho imparato come fare a settare l'UV map...
    Ho fatto la rima...:D :D :D :D
     
    Top
    .
846 replies since 5/6/2010, 00:56   30580 views
  Share  
.