[PES 2011] Progetto Super Patch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo grandissimo pero non fare il ball pack dei mondiali piu che altro fai pallone per pallone di quelli che ti passo io o se proprio vuoi fare un ball pack fai quello del 1930 con i palloni contenuti in essi che penso che hai gia scaricato li avevo postati!

    cosi ci muoviamo in base agli anni non alle altre cose che cosi si procede benissimo come vedi se si va in base agli anni!! bella simo!!!!

    poi magari stanotte o domani metto anche gli scarpini che bisogna fare naturalmente tutto diviso per anni ovvio !!!!! bella simo aspetto notizie!

    ah poi per gli sfondi delle 4 coppe come facciamo? quelli bisogna farli come facciamo?
     
    Top
    .
  2. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 19/6/2011, 20:09) 
    ok simo grandissimo pero non fare il ball pack dei mondiali piu che altro fai pallone per pallone di quelli che ti passo io o se proprio vuoi fare un ball pack fai quello del 1930 con i palloni contenuti in essi che penso che hai gia scaricato li avevo postati!

    cosi ci muoviamo in base agli anni non alle altre cose che cosi si procede benissimo come vedi se si va in base agli anni!! bella simo!!!!

    poi magari stanotte o domani metto anche gli scarpini che bisogna fare naturalmente tutto diviso per anni ovvio !!!!! bella simo aspetto notizie!

    ah poi per gli sfondi delle 4 coppe come facciamo? quelli bisogna farli come facciamo?

    con quell'affermazione intendevo che ai palloni ormai ci penso io senza esitare...
    per gli sfondi contatta Panos e senti..è l'unico che ci salva lui!
     
    Top
    .
  3. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e simo ci ho provato non mi risponde piu!!!! booooooooo

    infatti ai palloni ci pensi tu però devo darti il materiale e come procedere no?

    panos non mi risponde piu vediamo proviamo l'ultima volta se no poi mi sa che ci tocca farne uno per tutte e 4!

    e cmq simo ai palloni e normale che ci pensi tu!

    questo simo e il ball pack che devi fare il primo!

    www.megaupload.com/?d=GJMGVUS0

    ma poi scusa come facciamo a scegliere i palloni nel campionato master nella coppa campioni e nella coppa libertadores??
     
    Top
    .
  4. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 19/6/2011, 20:52) 
    ma poi scusa come facciamo a scegliere i palloni nel campionato master nella coppa campioni e nella coppa libertadores??

    usa PES2011UltimateEditor_v3.0.8. Per il download basta che cerchi su google. ;)
     
    Top
    .
  5. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo il pack dei palloni del 1930 c'e l'hai sopra mentre questo e il pack degli scarpini 1920-1940

    con i nomi delle scarpe!

    www.megaupload.com/?d=U8CYGI8Q

    poi simo vedi se trovi altre foto di scarpe inerenti a questi anni io ho trovato queste!

    e cmq ho visto adesso in pesultimateeditor non c'e la coppa libertadore e la champion league!

    per aggiustare i palloni!

    come possiamo fare per scegliere i palloni quando facciamo la coppa campioni o la libertadore ovvero coppa delle coppe?
     
    Top
    .
  6. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 19/6/2011, 21:57) 
    ok simo il pack dei palloni del 1930 c'e l'hai sopra mentre questo e il pack degli scarpini 1920-1940

    con i nomi delle scarpe!

    www.megaupload.com/?d=U8CYGI8Q

    poi simo vedi se trovi altre foto di scarpe inerenti a questi anni io ho trovato queste!

    e cmq ho visto adesso in pesultimateeditor non c'e la coppa libertadore e la champion league!

    per aggiustare i palloni!

    come possiamo fare per scegliere i palloni quando facciamo la coppa campioni o la libertadore ovvero coppa delle coppe?

    Ok, ci vuole un Pacchetto di pazienza grosso come un casa perchè i parallelo ai palloni sto andando avanti con lo stadio e in più con gli scarpini...quindi come al solito abbi fede!
    Hai ragione mi sembrava di si. Per la champions e la coppa delle coppe siamo costretti a usare un pallone a scelta..al limite faremo un selettore esterno se non avranno fatto il ballserver.

    Senti stavo pensando una cosa...te che cosa pensi riguardo a PES 12...secondo te la compatibilità resterà inalterata?..almeno il lavoro che finiremo in poco tempo potrà essere pubblicato su PES 12. Io credo di sì dal video...ti dirò pure che gli stadi per me saranno compatibili con l'11 a i cent' pe' cent' [Cit. Abatantuono :D ].
    Comunqu noi continuiamo imperterriti!! :)
    A presto vita!!

    Ah dimenticavo..Panos ha dettto a me che non ci riesce :( !!!
     
    Top
    .
  7. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merda!!!!!! in quanto a pes 12 noi continuamo poi vediamo

    mentre per i palloni speriamo in un ball server o vediamo cosa riusciremo a fare!!

    e per lo sfondo ne faremo uno per tutte e 4 allora peccato!

    cmq aspetto tue notizie bella simo!!!!
     
    Top
    .
  8. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco finito il grande

    REAL MADRID 1958-1959

    image
     
    Top
    .
  9. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando finira questa bellisima patch
     
    Top
    .
  10. vitamina hacker
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa! pero si spera a breve!
     
    Top
    .
  11. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vitamina MP!
     
    Top
    .
  12. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ema io non ho niente!
     
    Top
    .
  13. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti chiedevo se potevi passarmi un tutorial per fare gli Hair! (FIne OT) rispondimi via MP
     
    Top
    .
  14. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricarlo cerca su google perche e grosso il video quindi ci metterei una vita tanto basta che scrivi tutorial faceand hair e ti esce non e difficile!
     
    Top
    .
  15. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito il grandissimo

    RIVER PLATE 1947

    riverplate1947

    con pultroppo alcune faccie mancanti e impossibili

    Vaghi
    Jose Ramos
    Soriano
    Eduardo Rodriguez
    Juan Carlos Munoz
    Rodolfi
    Deambrossi

     
    Top
    .
846 replies since 5/6/2010, 00:56   30580 views
  Share  
.