[PES 2011] Progetto Super Patch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco file opzioni aggiornato con altre 4 squadre

    Ferencvárosi TC 1964-1965
    Feyenoord 1969-1970
    Fiorentina 1968-1969
    Górnik Zabrze 1969-1970

    www.megaupload.com/?d=58XM9KHB


    SE SIMO DAREBBE SEGNI DI VITA non sarebbe male! ^_^
     
    Top
    .
  2. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Desse vitamina, Desse!!!! Congiuntivo! xD
     
    Top
    .
  3. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo i vostri piani, a che percentuale siete? avrei voglia di provare questa che sembra una patch mostruosa. Complimenti!
     
    Top
    .
  4. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto continuando ma simo mi sembra sparito bo!
     
    Top
    .
  5. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mitica

    ROMA 1941-1942

    roma19411942
     
    Top
    .
  6. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco finita una delle mie squadre preferite

    SAO PAOLO 1946

    saopaolo1946
     
    Top
    .
  7. aranycsapat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 23/6/2011, 21:54) 
    finito il grandissimo

    RIVER PLATE 1947

    riverplate1947

    con pultroppo alcune faccie mancanti e impossibili

    Vaghi
    Jose Ramos
    Soriano
    Eduardo Rodriguez
    Juan Carlos Munoz
    Rodolfi
    Deambrossi

    Qualcuno puoi vederlo qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:River_1938.jpg
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:River_1948.jpg
     
    Top
    .
  8. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ma son troppi piccoli!!!

    grazie grande!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  9. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra quanto uscirà la patch ???
     
    Top
    .
  10. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perche simoarfa e sparito e io ovviamente da solo non la faccio tutta!

    mi occupo di facce e file opzioni!

    se simo torna bene se no non so!
     
    Top
    .
  11. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ragazzi!! Torno dopo svariate settimane trascorse a traslocare e a sistemare mobili e scatoloni su scatoloni. Finalmente oggi è toccato allo scatolone del mio PC (finora ho usato un vecchio notebook prestatomi da un mio amico). Circa un mesetto fa ho iniziato a modificare modelli 3d di palloni e cappelli e devo dire che è veramente tosta (se qualcuno avesse in mente di creare scarpini palloni capelli facce con Blender posso aiutarlo). Avevo creato per la versione 2011 un cappello richiesto da Vitamina per il portiere Lev Yashin..un mito! (sotto potete osservare la versione di PES 6) e devo dire che in poco tempo c'ero riuscito. Però data l'inesperienza nell'editing non mi sono accorto che avevo cancellato un pò di vertici dal Bin originale quindi il programma per la conversione FHEI 2.0 non me lo converte. Quindi devo riiniziare il lavoro da capo. :wacko: . Per accellerare i tempi mi son ricordato che nel gioco esiste un modello di cappello fatto dalla Konami...quello da Reppettaro che si sblocca nel Negozio, modello 3d file unnamed_508.bin nel dt0d.img; dunque da questo modello in 3d ne ricaverò il seguente cappello...anche se mi ci vorrà un pò:
    previazm8

    O.T., ovvero Off Topic
    MESSAGGIO x Vitamina
    CODICE
    Era tanto tempo che te lo volevo dire.
    Vita io sono stato il primo a credere in questo progetto e ti ho sempre detto che prima o poi lo avremmo terminato. Il problema è che è un progetto così ambizioso e così vasto che richiede un numero di persone più ampio. Se io a volte non ti rispondo è perchè ho una vita "REALE" da portare avanti, non perchè abbandono il progetto. Pro Evolution Soccer 2011 è un gioco che lascia il tempo che trova. Quest'anno ho appreso 3000 cose riguardo l'editing (ho imparato a modificare per bene i Kit, creare facce, stadi, hair, menù, musica in game ecc...). Per realizzare questo progetto è un anno che ci stiamo dietro, anche se vorrei ricordare effettivamente che te hai lavorato molto più di me finora (con le facce sei stato un grande, penso tu sia l'unico che in pochi giorni realizza un facepack)..però devi pensare ad una cosa :la differenza tra te e uno della Konami che crea facce è che te lo fai per passione e perchè ami avere delle squadre vecchie in un gioco a gratis mentre quell'altro uguale a te solamente che alla fine qualche cosa ci guadagna.
    Con questo discorso ti volevo dire che non abbandono il progetto ma sarò solamente presente molto meno anche perchè tra sistemare casa (vivo con mio fratello di un anno più grande e mio babbo che lavora tutto il giorno), allenamenti e partite e sopratutto la scuola (quest'anno inizio a programmare..sicchè è roba tosta...e fra poco meno di un mese ho l'esame di riparazione) di tempo da dedicare puoi ben capire ne rimane poco. Credimi se potessi lavorerei tutto il giorno dietro un progetto così, ma per adesso ti devi accontentare. Però non mollo!!!


    Continuando a riguardo della patch:
    Ti avevo detto che ero intenzionato a fare la mia prima raccolta di palloni ovvero il Ballpack dei Mondiali: Ho trovato questo sito che è veramente stupendo e da cui trarrò spunto per i palloni: www.worldcupballs.info. Io spero di farcela a finirlo per fine Agosto, sperando nella compatibiltà con il nuovo capitolo di PES.
    Un'altra cosa che avevo iniziato ma che non riesco a continuare per il tempo è lo Stadio di Firenze. Appena potrò continuerò pure quello sia per la Superpatchclassica che per altre patch attuali! ;)
    Un messaggio dedicato a chiunque ci segue: Io sarei intenzionato a rilasciare una beta della patch con le sole leghe 30-50 e 60 (in totale una sessantina di squadre, anche perchè il 29 Settembre uscirà PES 12) come consigliatoci su Evo-Web, anche perchè da soli non ce la faremmo mai.
    Lo dico ora a caratteri maiuscoli:

    SE QUALCUNO AMA QUESTO PROGETTO E LO VOLESSE CONTINUARE A SVILUPPARE INSIEME A NOI PER PES 12 SI FACCIA AVANTI, STIAMO CERCANDO PERSONE CHE VOGLIANO EDITARE IN 3D STADI (CON BLENDER, A SPIEGARE TUTTE LE FUNZIONI E COME FARE CI PENSO IO), MAGLIE DI QUALITÀ, CAPELLI E FACCE (PER QUESTO CI SIAMO IO, VITAMINA E ALTRE PERSONE NEL FORUM) E I MENÙ (ICONE, STILI DI CAMPO ETC...). CHIUNQUE E RIPETO CHIUNQUE È BEN ACCETTO. SE QUALCUNO VUOLE AIUTARE CON LE STATISTICHE VI DICO CHE NON CE N'È BISOGNO PERCHÈ A QUELLO CI PENSA VITAMINA HACKER.



    Edited by simoarfa94 - 22/8/2011, 15:48
     
    Top
    .
  12. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande simo simo bel sito quello dei palloni anche se alcuni non ci sono di quelli del pack che ti ho dato per molti si possono prendere da li non e male complimenti!!!!!!

    E BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!

    aspetto tue notizie io intanto sto continuando con la mia tabella di marcia anche se io sabato parto pero.... magari qualcosa al mare si puo fare ^_^

    bella simo aspetto le solite cose

    palloni del pack 1930
    scarpini pack 1920 1940
    sfondo selezione squadre champion league
    vari sfondi della champion league cioe quelli che la riguardano
    sfondo delle 4 coppe (coppa del mondo, coppa delle fiere, coppa uefa coppa libertadores)
    e il capello di yashin!

    ok simo tanto lo sai gia!!!!

    bella simo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. IL_PASSATORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato alcune squadre interessanti che potrebbero far parte leghe 30-50.
    barcellona 1922 (alcantara+samitier oltre 700 gol e il portiere zamora)
    rapid vienna 1935 (i bomber bican e binder insieme e mezzo wunderteam austriaco)
    slavia praga 1938 (dominio cesoslovacco)
    ifk norkkoping 1947 (con nordhal e liedholm)
    arsenal anni 30 (7 titoli in quel periodo)
    everton 32 (dixie dean segna 44 gol!)
    juve 1934
    inter 1953
    milan 1951

    so che sarà impossibile farle tutte pero se volete aggiungere qualche squadra per quella lega queste sono sicuramente le + forti per quel periodo
     
    Top
    .
  14. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi complimenti per il lavoro, siete mitico o.O non so come fate ma di sicuro siete pazzi (in senso buono) incredibile cosa riuscite a fare.... aspetto con ansia
     
    Top
    .
  15. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica mancano le faccie di 6 squadre e poi la lega 30-50 è finita?

    EDIT:il Milan del Gre-No-Li lo fate?
     
    Top
    .
846 replies since 5/6/2010, 00:56   30580 views
  Share  
.