[PES 2011] Progetto Super Patch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitamina hacker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mitica

    SPAL 1959-1960

    spal19591960
     
    Top
    .
  2. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 22/8/2011, 14:03) 
    ecco la mitica

    SPAL 1959-1960


    È tornato Vita!!! :) :) :) :)
    Allora ti devo dare un pò di news...prima le brutte:
    1) il cappello di Yashin adesso non ce la faccio a farlo perchè richiede veramente troppo tempo, è rimandato a data da destinarsi.
    2)My brother ha sputtanato il kitserver. Mi potresti uppare per favore File Opzioni e kitserver?
    Ora le buone:
    1)Ho trovato il modo per modificare il colletto dei giocatori in 3d (per farli in stile anni '30) sempre con il magico Blender.
    big
    2)Il ballpack dei mondiali è per 2/19 completo, ovvero ho fatto i palloni del 30 e 34 appena ne finisco un altro li posto!
    3)Per PES 12 dovremmo vedere alla luce, secondo quello che penso io, il famoso league editor! Questo grazie all'ondata di nuovi editor come Yair, Jenkey, Barcafan presenti su Evo Web. Spero nei prossimi anni di aggiungermi a loro...Quest'anno parto dallo studiare Visual Basic e poi nei prossimi anni vorrei imparare il C++ anche se è Hard!! Yair su Facebook ha detto che sta imparando a editare qualsiasi cosa di PES..grazie al programma per il Debug OllyDbg! (Io incrocio le dita e spero che venga fuori il modo di aggiungere campionati)
    Per ora è tutto..ci risentiamo fra un pò di tempo perchè il 29 inizio la preparazione, il 30 ho l'esame di riparazione scritto e il 3 quello Orale. Insomma da dedicare tempo all'editing ne ho poco e nulla. Guardiamo se troviamo qualcuno che ci aiuti invece di fare 3000 patch attuali tutte diverse.

    CITAZIONE (giomarino @ 17/8/2011, 17:51) 
    in pratica mancano le faccie di 6 squadre e poi la lega 30-50 è finita?

    EDIT:il Milan del Gre-No-Li lo fate?

    Ho notato solo ora che non lo abbiamo messo...come minchia abbiamo fatto a scordarcene?!?!? Va aggiunto per forza!! Da aggiungere alla lista Milan 1950-51.
     
    Top
    .
  3. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella simo!!!!!! il milan lo aggiungeremo tranquillo!

    io penso che pero il capello e il bal pack dobbiamo finirlo se no si resta bloccati alla lega 30-50 perche ho dei giocatori con il capello!!!!! e mi serve!!!!

    mentre i palloni aspettero!

    l'unica cosa simo serve assolutamente tre cose!

    sfondo selezione squadra champion league
    sfondo delle 4 coppe (ricordi quello tutto assieme!)
    e gli sfondi champion league tutti!

    cosi almeno per gli sfondi per il momento siamo apposto e poi

    servira un nome e uno sfondo per la lega altre europa che servira per le altre squadre classici tipo quelle che non riusciamo a mettere nei campionati in modo da averle!

    esempio il milan 1950!

    aspetto tue notizie pero simo per finire la lega 30-50's completa bisogna finire:
    facce e capelli( ma li ci penso io che e quasi finita)
    scarpini 30-50's
    palloni 30-50's

    cosi la lega e finalmente finita! e precisa!!!!

    e poi ovviamente servono gli sfondi sopra!!!

    aspetto tue notizie!!!!!!
     
    Top
    .
  4. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi, ma che progressi fate? Simo tu sei un cranio, vedrai come farai bene con la programmazione, impegnatici a fondo...
    Vitamina tu sei sempre un pazzoide esclamatore!!!!!!!!!! Sono stupito dal tuo lavoro!!!!
    Mi dispiace essermi allontanato, ma sapete bene che qui bisogna lavorare per vivere (anche se io finisco spesso con il vivere per lavorare), ma non si sa mai, devo chiudere diverse cose e poi ci aggiorneremo. Vi saluto ragazzi, e estendo il saluto a chi si sente di riceverlo...Ciao, in gamba
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Buone cose ago ;)
     
    Top
    .
  6. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 25/8/2011, 11:26) 
    Mamma mia ragazzi, ma che progressi fate? Simo tu sei un cranio, vedrai come farai bene con la programmazione, impegnatici a fondo...
    Vitamina tu sei sempre un pazzoide esclamatore!!!!!!!!!! Sono stupito dal tuo lavoro!!!!
    Mi dispiace essermi allontanato, ma sapete bene che qui bisogna lavorare per vivere (anche se io finisco spesso con il vivere per lavorare), ma non si sa mai, devo chiudere diverse cose e poi ci aggiorneremo. Vi saluto ragazzi, e estendo il saluto a chi si sente di riceverlo...Ciao, in gamba

    È tornato ago!!! grazie mille!! ^_^ . Noi tullosai continuiamo ad andare avanti anche se piano..quando troverai il tempo per una tua chicca lo sai che ci farà un grandissimo piacere. Vita è arrivato ad un numero notevole di facce e proprio ora non sono compatibili con la prima Demo di PES 12..io ero convinto che funzionavano!!! :cry: Speriamo si risolva in qualche modo sennò sono 8 mesi di lavori che se ne vanno là dove non batte il sole...:D Stammi bene ago!! :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  7. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella ago!!!!!!!!!!!! grazie dei complimenti ma e merito tuo per le facce!!!!!!!! lo sai!!!!!!

    speriamo che si trova un modo se no e un macello anche perche e praticamente impossibile che ha distanza da un gioco all'altro si fannno tutte le facce e praticamente impossibile e anzi gia lo sforzo che ho fatto e veramente tanto!!!!!!


    io simo aspetto sempre qualche tuo lavoro! :huh:
     
    Top
    .
  8. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 26/8/2011, 14:04) 
    bella ago!!!!!!!!!!!! grazie dei complimenti ma e merito tuo per le facce!!!!!!!! lo sai!!!!!!

    speriamo che si trova un modo se no e un macello anche perche e praticamente impossibile che ha distanza da un gioco all'altro si fannno tutte le facce e praticamente impossibile e anzi gia lo sforzo che ho fatto e veramente tanto!!!!!!


    io simo aspetto sempre qualche tuo lavoro! :huh:

    devi aspettare che passi l'esame :)
    comunque ho confrontato il modello 3d di PES 11 e 12 di cassano e combaciano..l'unico problema penso sia la texture che fa macello....il modello non cambia come da PES 6 a PES 2008. Ricordiamoci che è una demo e ci sta che nella demo successiva tornino i BIN a 512x512 a differenza di quelli di ora. Quindi per le facce dobbiamo aspettare la prossima DEMO! :ciao:

    Edited by simoarfa94 - 26/8/2011, 14:24
     
    Top
    .
  9. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simo speriamoooooo allora aspetto un tuo lavoro quando puoi possibilmente:

    gli sfondi
    i palloni 30-50 con l'anteprima come ti avevo fatto vedere
    e gli scarpini 30-50

    ok bella simo!!!!!!

    gli sfondi sono importanti simo!

    bella!!!
     
    Top
    .
  10. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPORTING LISBONA 1946-1947

    sportinglisbona19461947
     
    Top
    .
  11. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo hai fatto qualche materiale per la patch????
     
    Top
    .
  12. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vita io sono due settimane che studio...due giorni fa ho terminato gli esami. appena ho un pò di tempo mi ci metto... comunque trova unpò di amici e gente che ci aiuti perchè io non gna' fo più...
     
    Top
    .
  13. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perche scusa chi vuole ci aiuta tanto i tuoi compiti sono:

    palloni
    scarpini
    e sfondi
    per il momento

    pensa io che devo farmi facce e capelli per ogni giocatore che sbatti FAI TE!

    cmq e normale che sfasi io quando avevo fatto quella per pes 6 da solo e ripeto da solo!!!!!!!!
    faccia per faccia meglie palloni addiritura stadi ecc... avevo sfasato a 1000 poi figurati per la telecronaca stavo male!!!

    ma le cose un po alla volta al giorno si fanno!

    esempio fatti una tabella di marcia come faccio:

    ogni 4 squadre del file opzioni due squadre di faccia e cosi via

    tu potresti fare uno sfondo un pallone e uno scarpini al giorno cosi da finire piano piano no?

    bella simo!
     
    Top
    .
  14. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,pensate di riuscire a finirlo per PES 2012?
     
    Top
    .
  15. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se simo si facesse sentire e sfornasse un po di materiale perche io ci stavo lavorando come da copione ma simo e sparito booo!!!!
     
    Top
    .
846 replies since 5/6/2010, 00:56   30580 views
  Share  
.