[PES2010 PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 3

La versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  2. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve volevo chiedervi,o pes 2010 ps2 tps extreme v3 da qualche giorno sto utilizzando game graphic studio per cambiare kit,palloni,scarpini,ecc... il problema è che non trovo l'arsenal nel file bin 0-text ,per gli scarpini mi è stato detto di cambiarli nel file bin 5641 ma come devo fare perchè gli scarpini non corrispondono a quelli inseriti nel gioco,non vorrei fare un disastro un piccolo aiuto grazie
     
    Top
    .
  3. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è successo un problema, ho trovato gli scarpini li ho inseriti nel file 0_text bin 5641 è puff... il file non funziona più non capisco come mai?palloni,divise ed altro sono stati inseriti correttamente,anche gli scarpini però mentre ho provato a riaprirlo con game graphic studio il file non funzionava più se potete spiegarmi il problema ve ne sarei grato ps ma come vanno inseriti questi scarpini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non puoi postare consecutivamente facendo passare meno di 3 giorni tra un post e l'altro.. usi il tasto EDIT e aggiungi

    Edited by wiking76® - 6/8/2010, 14:11
     
    Top
    .
  5. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho trovato gli scarpini su pesoccerworld,volevo chiedervi dei modelli predisposti quanti ne posso mettere.ad esempio nello 0_text bin 5641 ci sono 2 modelli in grigio,è 14 già marcati,posso mettere gli scarpini in modo da sostituire quelli segnati,poi per quanto riguarda i kit divise 2011 e palloni,gli ho trovati su pes patch vanno bene?ultima cosa dove si trova l'arsenal nel file bin? spero di attendere risposta so di essere un pò rom........ni; ma non so a chi chiedere

    Edited by superpes2010 - 7/8/2010, 07:21
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Tu hai scritto tre messaggi consecutivi, tra uno e l'altro sono passati meno di 3 giorni. Siccome non è permesso se devi aggiungere qualche cosa ad un post precedentemente scritto usi il tasto EDIT e modifichi
     
    Top
    .
  7. Diego_Juve_28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,sono nuovo e ho visto questa discussione,scusate ma non capisco bene alcune cose
    Non riesco a prendere la iso dalla cartella originale di pes,scusate la mia imbranatezza
    Come devo fare???Ho cercato in tutti i modi
     
    Top
    .
  8. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere nella sezione tutorial....
     
    Top
    .
  9. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno gentilmente può spiegarmi come sostituire i nomi delle nazionali under21 in pes 2010 ps2 col programma hex editor. poi per quanto riguarda gli scarpini,esiste un modo per metterne di più come in pes 6.grazie e spero che qualcuno mi dia una risposta o almeno un tutorial dove andare a cercare.
     
    Top
    .
  10. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa complicata... prova avedee nella sezione tutorial oppure ti conviene fare a meno, però non arrenderti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego_Juve_28 @ 9/8/2010, 22:02)
    salve,sono nuovo e ho visto questa discussione,scusate ma non capisco bene alcune cose
    Non riesco a prendere la iso dalla cartella originale di pes,scusate la mia imbranatezza
    Come devo fare???Ho cercato in tutti i modi

    La iso o la hai o non la hai non è che si prende dalla cartella di pes
    CITAZIONE (superpes2010 @ 11/8/2010, 12:14)
    qualcuno gentilmente può spiegarmi come sostituire i nomi delle nazionali under21 in pes 2010 ps2 col programma hex editor. poi per quanto riguarda gli scarpini,esiste un modo per metterne di più come in pes 6.grazie e spero che qualcuno mi dia una risposta o almeno un tutorial dove andare a cercare.

    Non esiste
     
    Top
    .
  12. crt360pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per quello che ho capito,la maggior parte di cose vengono fatte tramite hex editor? non ce modo di sotituire i nomi delle nazionali allora voi come avete fatto? i kit o palloni della sezione pc,possono essere inseriti tramite ggs nella 0_text di ps2,perchè a riguardo non ho trovato niente solo roba vecchia. ad esempio il nuovo pallone della puma utilizzato nell'amichevole italia-costad'avorio dove posso trovarlo? vabbè cmq se mi potete dare una risposta ok sennò fa niente,credo che ormai pes per ps2 sia morto da tempo,ormai conviene voltare pagina con la vecchia tecnologia è guardare avanti.
     
    Top
    .
  13. deste93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,
    ma il file opzioni è obbligatorio da inserire?
    il gioco funziona senza esso?
     
    Top
    .
  14. gioxas_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... se applico la patch sul gioco vergin... avrò anche i miglioramenti della v1 e della v2???
     
    Top
    .
  15. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    file opzioni obbligatorio
    la 3 contiene tutto ciò che c era nella 1 e nella 2
     
    Top
    .
138 replies since 8/6/2010, 15:19   9801 views
  Share  
.