[PES2010 PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 3

La versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioxas_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooook grazie =)
     
    Top
    .
  2. Biondo988
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Salve a tutti..spero di nn fare errori e postare nel topic giusto..vi espongo il mio problema..
    ho PES 2010 Extreme..scaricato da emule..ho scaricato e inserito le patch e seguito il tutorial..perņ..a parte chwe il gioco ogni tanto mi si blocca..ma nn mi fa andare avanti nei campionati..avevo preso la sezione "diventa un mito" ma nn mi si vede la squadra..ne tantomeno mi fa iniziare la partita..perchč..? c'entra qualcosa il file FO..? l'ho scaricato..ma nn ho potuto inserirlo per problemi di chiavetta USB..sicuramente sarą guasta..mi sapete dire cosa č successo..?
    Grazie in anticipo.. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    devi applicare il FO di questa Patch e non avrai problemi di Blocco ;)
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pubblicato in prima pagina il nuovo FO aggiornato al mercato estivo!

    Il FO ha il mercato aggiornato per tutti i campionati (non ci sono le neopromosse, a parte per la Serie A, che cmq rimangono in Serie B), comprese le squadre minori e le altre europee e sudamericane.
    Inserito inoltre il Brescia al posto del Gallipoli! Unico inconveniente: non avendo la play a portata di mano non ho potuto editarne il kit e dovete pensarci voi (che fatica! :asd:).

    www.megaupload.com/?d=0TOIUOQ4

    Non verranno rilasciate altre patch con neopromosse e kit 2011 (se volete ci sono in giro quelli di filcri) perchč tra 1 mese uscirą PES 2011 e lavoreremo su quello.

    Grazie mille ad Ale&Sere per il mercato della Serie A!
     
    Top
    .
  5. fr4nkr0c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 8/9/2010, 13:46)
    Pubblicato in prima pagina il nuovo FO aggiornato al mercato estivo!

    Il FO ha il mercato aggiornato per tutti i campionati (non ci sono le neopromosse, a parte per la Serie A, che cmq rimangono in Serie B), comprese le squadre minori e le altre europee e sudamericane.
    Inserito inoltre il Brescia al posto del Gallipoli! Unico inconveniente: non avendo la play a portata di mano non ho potuto editarne il kit e dovete pensarci voi (che fatica! :asd:).

    www.megaupload.com/?d=0TOIUOQ4

    Non verranno rilasciate altre patch con neopromosse e kit 2011 (se volete ci sono in giro quelli di filcri) perchč tra 1 mese uscirą PES 2011 e lavoreremo su quello.

    Grazie mille ad Ale&Sere per il mercato della Serie A!

    ciao, volevo sapere come mai, non c'č la versione bin&cue...
    č possibile averla come l'altro option file ??


     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchč ho lavorato sul FO da un altro pc e non avevo nč i programmi, nč il tempo per farlo.
    E' gią tanto che ho rilasciato il FO (non era previsto).
    Cmq basta cercare con google "trasformare FO bin cue" e ti escono una marea di tutorial con tanto di kit di programmi per farlo.
     
    Top
    .
  7. angeloppp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il file opzioni non č applicabile al gioco senza patch?
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  9. manuel u juventinu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buri sono alla prima mia esperienza...e a dire il vero ho buttato gia 2 dvd...ma sikuramente sn io ke nn riesco a farla o salto qualke passaggio.. :( ...mi potresti risolvere qualke dubbio??
     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi dici quale č il problema la vedo dura che io possa aiutarti! :asd:
     
    Top
    .
  11. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch, peccato per i kit non aggiornati della Serie A :(
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' gią tanto che sia uscito il FO!
    Non aveva senso mettersi a lavorare e perdere tempo per un mese di attesa.
    Lavoreremo direttamente su PES 2011!
     
    Top
    .
  13. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sģ lo so vi capisco... complimenti vivissimi comunque! Sarņ uno dei primi a prendermi la vostra patch per PES 11 :D
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Il gioco uscirą verso fine ottobre. Speriamo di regalarvi una patch di questo livello entro natale!
    Se invece la struttura di PES 2011 sarą uguale a quella di PES 2010 dovrete aspettare di meno perchč abbiamo gią molto materiale e sappiamo igą come intervenire.
    Sapremo dirvi tutto quando uscirą il gioco, per ora sono solo ipotesi.
     
    Top
    .
  15. key xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchč quando faccio partire il primo file eseguibile poi mi dice che devo cercare il volume?? e mi mette come indirizzo di memoria la parte 2 ma se faccio ok non va... :wacko:
     
    Top
    .
138 replies since 8/6/2010, 15:19   9801 views
  Share  
.