[PES2010 PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 3

La versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 22/7/2010, 18:01)
    E invece ti sbagli, perchè a causa dei numerosi relink, soprattutto nella modalità modifica, o se si sceglie una squadra relinkata per giocare, il gioco può andare incontro a blocchi.

    E che c'entrano i relink col FO? Un squadra si licenzia via hex, la licenza si toglie sempre tramite hex; una patch che si rispetti avrà il suo FO dedicato ma non che senza quest'ultimo si blocca il gioco.
    Inizialmente giocavo con questa patch per tanto posso confermare che senza FO le squadre relinkate (che dovrebbero essere sprovviste di licenza e di minikits) facevano bloccare il gioco, quindi è il relink di base che ha problemi e che fa bloccare il gioco.
    Il FO probabilmente corregge i bug di relink, levando la licenza a quelle squadra che via hex sarebbero dovute essere slicenziate e non lo è stato fatto: ecco spiegato il crash della patch senza FO.
    Ora dimmi buri, dove sbaglio?
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagliavi nel dire che il gioco non si bloccava senza FO.
    Infatti ora lo hai confermato.
    Non ho lavorato io al relink, quindi non so come siano stati risolti eventuali problemi.

    Cmq il problema non si pone: il FO della patch è necessario per una sua corretta visualizzazione ed una volta inserito va tutto liscio come l'olio!
     
    Top
    .
  3. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono antonio volevo chiedervi c'è modo di poter cambiare le nazionali U21 con nazionali vere. ad esempio io volevo sostituire il brasile e l'argentina U21 con bolivia e venezuela, so che ci sono come nazionali nascoste però vorrei renderle più realistiche cambiando stemma,nomi,divisa,ecc.. ultima cosa si possono aggiungere scarpini tipo le nuove nike,adidas adizero,puma grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    io quando l'FO nella memory card mi dice file dannegiati perchè? io uso UlanchElf faccio tutto alla perfezione ma vado nella memory e mi dice file dannegiati.
    per favore aiutatemi
     
    Top
    .
  5. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vai su mass apri poi vai sul file opzioni salvato sulla usb i file devono essere besles,icon.sys,icon_view almeno io faccio così dopo di che li copi tutti e tre torni indietro su mc0 mc1 a secondo dove tu hai messo la memorycard apri premi r1 se hai già un file di pes lo incolli li altrimenti ne crei uno nuovo poi vai su paste è attendi che li salvi io faccio sempre così mai problemi poi con pes editor puoi cambiare alcune cose ma se vuoi metterle nel gioco quello e un'altro procedimento spero di esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le nazionali certo che si può, sono editabili.
    I giocatori puoi tranquillamente farli con PES Editor, modificando il FO.
    Però non puoi cambiare il nome delle nazionali (devi farlo via hex) e le bandiere devi inserirle tramite Game Graphic Studio.
    Quindi alla fine di tutto devi masterizzare un nuovo DVD.
     
    Top
    .
  7. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per gli scarpini invece come dovrei fare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpes2010 @ 2/8/2010, 18:19)
    allora vai su mass apri poi vai sul file opzioni salvato sulla usb i file devono essere besles,icon.sys,icon_view almeno io faccio così dopo di che li copi tutti e tre torni indietro su mc0 mc1 a secondo dove tu hai messo la memorycard apri premi r1 se hai già un file di pes lo incolli li altrimenti ne crei uno nuovo poi vai su paste è attendi che li salvi io faccio sempre così mai problemi poi con pes editor puoi cambiare alcune cose ma se vuoi metterle nel gioco quello e un'altro procedimento spero di esserti stato d'aiuto

    ma a me non mi spuntano icon_sys e icon_view dove li trovo?
     
    Top
    .
  9. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando è aggiornata questa versione???
    se non è aggiornata almeno a luglio con il calciomercato quando uscirà la nuova versione o esiste qualche altra patch per ps2 più aggiornata nei movimenti di mercato...
     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes2010 @ 2/8/2010, 22:49)
    per gli scarpini invece come dovrei fare

    Gli scaripini sono molto difficili da creare. Vanno fatti sempre in Hex.

    CITAZIONE (alex111111 @ 3/8/2010, 13:09)
    CITAZIONE (superpes2010 @ 2/8/2010, 18:19)
    allora vai su mass apri poi vai sul file opzioni salvato sulla usb i file devono essere besles,icon.sys,icon_view almeno io faccio così dopo di che li copi tutti e tre torni indietro su mc0 mc1 a secondo dove tu hai messo la memorycard apri premi r1 se hai già un file di pes lo incolli li altrimenti ne crei uno nuovo poi vai su paste è attendi che li salvi io faccio sempre così mai problemi poi con pes editor puoi cambiare alcune cose ma se vuoi metterle nel gioco quello e un'altro procedimento spero di esserti stato d'aiuto

    ma a me non mi spuntano icon_sys e icon_view dove li trovo?

    Ma che programma di interfaccia usi? Ulaunchelf o altro?

    CITAZIONE (neymar9 @ 3/8/2010, 13:22)
    scusate ma quando è aggiornata questa versione???
    se non è aggiornata almeno a luglio con il calciomercato quando uscirà la nuova versione o esiste qualche altra patch per ps2 più aggiornata nei movimenti di mercato...

    E' aggiornata ai mondiali, quindi non c'è il mercato estivo.
    Probabilmente faremo un'aggiornamento alla fine del mercato, ma dipende dalla data di uscita di PES 2011.
    Sinceramente non so se ci sia qualche patch più aggiornata. Puoi sempre fare tu i trasferimenti!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (buri @ 3/8/2010, 14:40)
    CITAZIONE (superpes2010 @ 2/8/2010, 22:49)
    per gli scarpini invece come dovrei fare

    Gli scaripini sono molto difficili da creare. Vanno fatti sempre in Hex.

    CITAZIONE (alex111111 @ 3/8/2010, 13:09)
    CITAZIONE (superpes2010 @ 2/8/2010, 18:19)
    allora vai su mass apri poi vai sul file opzioni salvato sulla usb i file devono essere besles,icon.sys,icon_view almeno io faccio così dopo di che li copi tutti e tre torni indietro su mc0 mc1 a secondo dove tu hai messo la memorycard apri premi r1 se hai già un file di pes lo incolli li altrimenti ne crei uno nuovo poi vai su paste è attendi che li salvi io faccio sempre così mai problemi poi con pes editor puoi cambiare alcune cose ma se vuoi metterle nel gioco quello e un'altro procedimento spero di esserti stato d'aiuto

    ma a me non mi spuntano icon_sys e icon_view dove li trovo?

    Ma che programma di interfaccia usi? Ulaunchelf o altro?

    CITAZIONE (neymar9 @ 3/8/2010, 13:22)
    scusate ma quando è aggiornata questa versione???
    se non è aggiornata almeno a luglio con il calciomercato quando uscirà la nuova versione o esiste qualche altra patch per ps2 più aggiornata nei movimenti di mercato...

    E' aggiornata ai mondiali, quindi non c'è il mercato estivo.
    Probabilmente faremo un'aggiornamento alla fine del mercato, ma dipende dalla data di uscita di PES 2011.
    Sinceramente non so se ci sia qualche patch più aggiornata. Puoi sempre fare tu i trasferimenti!!

    Ulanchelf
     
    Top
    .
  12. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti non ho capito cosa intendi con Hex... i palloni le scarpine dove le posso trovare? oltre a game graphic studio e afs explorer mi serve qualche altro programma?sono a un bivio
     
    Top
    .
  13. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarpe e palloni PS2 ne trovi a volontà, basta che giri per i vari forum che editano su PS2; scarpe e palloni non si editano in hex, quantomeno se non si parla di relink, ma con qualsiasi graphic editor ecquivalente a Photoshop.

    Vinotinto, editer venezuelano, ne ha messo a disposizione parecchi modelli, anche alcuni con più modelli contemporaneamente, gli trovi su PESOCCERWORLD sezione PS2.
    Per uso personale puoi scegliere il modello/i che più preferisci, d'altronde non si tratta che sostituire un semplice bin nello 0_Text (5641) ed eventualmente rifare le colorazioni mediante edit interno.
     
    Top
    .
  14. superpes2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi basta che trovo i modelli e l'inserisco,posso farlo anche con i palloni? ma se volessi sostituire l'under 21 con nazionali autentiche come posso fare,nel sostituire la bandiera ho capito la procedura ma nel cambiare il nome non so dove andare cmq grazie del tuo prezioso aiuto
     
    Top
    .
  15. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I loghi delle under 21 non puoi sostituirli, perchè sono comuni a quelli delle nazionali maggiori, quindi sostituendolo ad esempio all'Italia u21 cambierà anche nell'Italia "normale"; vanno obbligatoriamente relinkati e solo succesivamente sostituiti.

    Il nome delle nazionali non puoi modificarli col pesfan, devi farlo con un qualsiasi hex editor direttamente sul db nomi squadre.

    Riguardo ai palloni, inserisci quelli che più ti piacciono: dovrebbe esserci anche in questo sito il tutorial inserimento palloni di Daniele-90- fatto per PES2008, ma basta leggerlo per capire come gira il mondo, il procedimento è lo stesso su PES2010 PS2.
     
    Top
    .
138 replies since 8/6/2010, 15:19   9801 views
  Share  
.