[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    con questo sistema gli stadi convertiti funzioneranno bene nel 2010? risolti i problemi di lag che avevano gli stadi?
     
    Top
    .
  2. fabio9024
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Bergamo, io ho convertito lo stadio armando picchi di livorno seguendo il tuo video tutorial...e fino a qua ci sono...ma per inserire lo stadio ad esempio in versione notte o con la pioggia come faccio? perchè io sono riuscito soltanto a inserire in versione giorno estate sereno
     
    Top
    .
  3. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergamo ho fatto tutto come mostra il tutorial..solo che qnd vado a far partire il gioco nell'intro mi crasha :(
     
    Top
    .
  4. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 15/6/2010, 23:53)
    Bergamo ho fatto tutto come mostra il tutorial..solo che qnd vado a far partire il gioco nell'intro mi crasha :(

    capitava anche me, crashavano perchè sbagliavo le mesh dei tifosi ....tipo le mettevo nei spazi dove non andavano messe tipo scale etc...
    sicuramente è anche il tuo problema ;)
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bergamo...ora sto riprovando...cmq mi sto crepando con blender xkè alcuni triangoli non me li fa trasfermare in quadrati ..cosa posso fare?:(
     
    Top
    .
  6. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 16/6/2010, 10:32)
    Grazie bergamo...ora sto riprovando...cmq mi sto crepando con blender xkè alcuni triangoli non me li fa trasfermare in quadrati ..cosa posso fare?:(

    tanti stadi di pes 6 sono editati male e non riesci a farli diventare quadrati per inserire le mesh dei tifosi...
    Bisognerebbe rieditare lo stadio.....
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 16/6/2010, 11:41)
    CITAZIONE (88lucagall @ 16/6/2010, 10:32)
    Grazie bergamo...ora sto riprovando...cmq mi sto crepando con blender xkè alcuni triangoli non me li fa trasfermare in quadrati ..cosa posso fare?:(

    tanti stadi di pes 6 sono editati male e non riesci a farli diventare quadrati per inserire le mesh dei tifosi...
    Bisognerebbe rieditare lo stadio.....

    azz!:( grazie
     
    Top
    .
  8. rik77812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho lo stesso problema con i triangoli , tu Bergamo sei capace a rieditarli ? Se si mi spieghi come si fa ?
     
    Top
    .
  9. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergamo sono riuscito a convertire il via del mare di lecce in versione giorno sereno e noto che in alcuni settori il pubblico a secondo dei movimenti scompare e poi ricompare..ho sbagliato qualcosa io o è dovuto a chi ha editato lo stadio?
    Poi mi sono dedicato alla versione giorno-pioggia e oltre al problema del pubblico elencato prima ora sopraggiunge anche questo:

    SPOILER (click to view)
    image


    Puoi spiegarmi x favore come dovrei fare x togliere quel nero sui riflettori?
     
    Top
    .
  10. fabio9024
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 16/6/2010, 14:49)
    Bergamo sono riuscito a convertire il via del mare di lecce in versione giorno sereno e noto che in alcuni settori il pubblico a secondo dei movimenti scompare e poi ricompare..ho sbagliato qualcosa io o è dovuto a chi ha editato lo stadio?
    Poi mi sono dedicato alla versione giorno-pioggia e oltre al problema del pubblico elencato prima ora sopraggiunge anche questo:

    SPOILER (click to view)
    image


    Puoi spiegarmi x favore come dovrei fare x togliere quel nero sui riflettori?

    Anche io ho questo problema del nero sui riflettori con lo stadio del livorno...
     
    Top
    .
  11. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che bergamo puo aiutarci :(
     
    Top
    .
  12. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 16/6/2010, 19:55)
    Speriamo che bergamo puo aiutarci :(

    anchio non ho mai capito come sistemare i riflettori , avevo risolto spegnendo i light effect :rofl:
    ma non è una soluzione....
    Su evo- web un utente dice di saperlo fare, adesso ho mandato un mp ,speriamo risponda.....
    :ciao:
     
    Top
    .
  13. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 09:18)
    CITAZIONE (88lucagall @ 16/6/2010, 19:55)
    Speriamo che bergamo puo aiutarci :(

    anchio non ho mai capito come sistemare i riflettori , avevo risolto spegnendo i light effect :rofl:
    ma non è una soluzione....
    Su evo- web un utente dice di saperlo fare, adesso ho mandato un mp ,speriamo risponda.....
    :ciao:

    Ah ok grazie...appena ti risp fammi sapere...cmq anch'io ho mandato un mp ieri ad uno su evo web chiedendo come ha fatto a risolvere e mi ha risp cosi: "I added light_effect object to down_side(last object) in PSS..."..non ho capito molto bene...tu hai capito?

    P.S : Sapresti dirmi un metodo x risolvere il problema del pubblico che ogni tanto scompare?
     
    Top
    .
  14. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 17/6/2010, 09:43)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 09:18)
    anchio non ho mai capito come sistemare i riflettori , avevo risolto spegnendo i light effect :rofl:
    ma non è una soluzione....
    Su evo- web un utente dice di saperlo fare, adesso ho mandato un mp ,speriamo risponda.....
    :ciao:

    Ah ok grazie...appena ti risp fammi sapere...cmq anch'io ho mandato un mp ieri ad uno su evo web chiedendo come ha fatto a risolvere e mi ha risp cosi: "I added light_effect object to down_side(last object) in PSS..."..non ho capito molto bene...tu hai capito?

    P.S : Sapresti dirmi un metodo x risolvere il problema del pubblico che ogni tanto scompare?

    ci sono riuscito... :wow:
    per mettere le luci devi imparentare il light-effect insieme al down-side con blender ;)

    per il pubblico intendi quando entrano in campo i giocatori ??
    se si, anche a me scompare quando entrano in campo ma poi quando gioco si vedono bene ...
     
    Top
    .
  15. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bergamo senti su evo-web ho letto un topic la quale un utente convertiva gli stadi di fifa 10 (la qualita era ottima) tu sai convertirli visto che io ho anche fifa non so se ci vuoi tentare :asd: ....e se ci tenti e vuoi una mano ci sono io disponibilem :)
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5370 views
  Share  
.