[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik77812 @ 22/6/2010, 14:56)
    Si esatto, ho un pò smanettato sul tardini il quale, almeno nella versione che ho io , ha un tribuna fatta veramente male(quasi tutti triangoli inconvertibili). Quindi ho eliminato tutti i triangoli, e creando ex novo le mesh come quadrati (plane) e posizionandole sopra il settore mi crea il pubblico perfettamente. L'unico problema rimane in certi settori dove il pubblico me lo orienta male . Per esempio nel settore ospiti il pubblico me lo fa vedere girato di spalle rispetto al campo, e in certi altri settori (curvette del tardini ) lo orienta verso il centrocampo (motivo per cui in certe inquadrature si vede il pubblico sparire), Ma per il resto il pubblico è perfetto. Se scopro come orientare correttamente il pubblico per ogni settore il gioco è fatto.

    sono girati di spalle ,per una squadra senza palle :rofl:
    se rieschi a fare un piccolo tutorial,cosi capiamo tutti, sarebbe bellissimo ;)
    cosi possiamo anche aiutare te a sistemare il pubblico......
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 22/6/2010, 16:19)
    sono girati di spalle ,per una squadra senza palle :rofl:

    magari bergamo stanno guardando l'italia ai mondiali in sudafrica
     
    Top
    .
  3. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sto cercando di convertire uno stadio di pes 6. Tutto bene finchè devo esportare lo stadio e mi da errore, cioè che il crowd ha bisogno di avere i quadrati. Come posso fare? Ho già flippato i triangoli nel verso giusto e trasformato in quadrati, ma niente...Help me!!!
     
    Top
    .
  4. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 24/6/2010, 13:53)
    Ciao ragazzi sto cercando di convertire uno stadio di pes 6. Tutto bene finchè devo esportare lo stadio e mi da errore, cioè che il crowd ha bisogno di avere i quadrati. Come posso fare? Ho già flippato i triangoli nel verso giusto e trasformato in quadrati, ma niente...Help me!!!

    Dopo che hai flippato i triangoli e trasformato in quadrati hai fatto INVERSE e poi MESH --> DELETE --> VERTICES(o qualcosa del genere) ?? perche quellìerrore ti dice che ci sn triangoli ancora da trasformare
     
    Top
    .
  5. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto:in pratica non avevo notato che era rimasto un triangolino ancora da modificare. Grazie cmq:-)
     
    Top
    .
  6. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo un problema: non riesco a trovare la voce LIGHT EFFECTS per imparentarla con DOWN SIDE. Chi mi da una mano?
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 25/6/2010, 12:04)
    Ho solo un problema: non riesco a trovare la voce LIGHT EFFECTS per imparentarla con DOWN SIDE. Chi mi da una mano?

    In alcuni stadi manca la voce LIGHT EFFECTS cosi come a volte manca il DOWNSIDE
     
    Top
    .
  8. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ultima cosa da chiedere: una volta che da le 5 versioni dello stadio ho ricavato i file model, parameters e texture, e utilizzando lo stadium service ottengo 17 bin per ogni versione, come faccio ad assemblare il tutto per ottenere la versione completa dello stadio? Ho letto un pò in giro che variano solo le weather model e texture, ma non ho capito bene come fare...
     
    Top
    .
  9. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 26/6/2010, 14:03)
    Un'ultima cosa da chiedere: una volta che da le 5 versioni dello stadio ho ricavato i file model, parameters e texture, e utilizzando lo stadium service ottengo 17 bin per ogni versione, come faccio ad assemblare il tutto per ottenere la versione completa dello stadio? Ho letto un pò in giro che variano solo le weather model e texture, ma non ho capito bene come fare...

    Guarda io x alcuni stadi ho assemblato i file come ti dico ora ed è andato bene...x altri stadi invece mi sballa tutto...se vuoi prova come ti dico io...

    unnamed_753 - 1659 Day Fine
    unnamed_766 - 1660 Day Rain
    unnamed_778 - 1661 Evening Fine
    unnamed_791 - 1662 Night Fine
    unnamed_804 - 1663 Night Rain

    Gli altri file lascio quelli della versione day fine tanto dicono che sono uguale x tutte le versioni...

    Bergamo nel caso in cui sto sbagliando spiegami tu come assemblare tutti i file...io ho dato qst mappatura che x alcuni stadi mi è andata bene e x altri no...help!:(
     
    Top
    .
  10. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ora provo:-)
     
    Top
    .
  11. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 26/6/2010, 14:19)
    ok grazie mille ora provo:-)

    Ok fammi sapere se a te va bene...
     
    Top
    .
  12. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh come va?funziona bene assemblando i bin cosi?fammi sapere
     
    Top
    .
  13. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io (visto il fallimento nell'inserire stadi da me creati) mi offro volontario nel editare il 3d degli stadi che sono fatti male.
     
    Top
    .
  14. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 26/6/2010, 14:12)
    CITAZIONE (realmaurice @ 26/6/2010, 14:03)
    Un'ultima cosa da chiedere: una volta che da le 5 versioni dello stadio ho ricavato i file model, parameters e texture, e utilizzando lo stadium service ottengo 17 bin per ogni versione, come faccio ad assemblare il tutto per ottenere la versione completa dello stadio? Ho letto un pò in giro che variano solo le weather model e texture, ma non ho capito bene come fare...

    Guarda io x alcuni stadi ho assemblato i file come ti dico ora ed è andato bene...x altri stadi invece mi sballa tutto...se vuoi prova come ti dico io...

    unnamed_753 - 1659 Day Fine
    unnamed_766 - 1660 Day Rain
    unnamed_778 - 1661 Evening Fine
    unnamed_791 - 1662 Night Fine
    unnamed_804 - 1663 Night Rain

    Gli altri file lascio quelli della versione day fine tanto dicono che sono uguale x tutte le versioni...

    Bergamo nel caso in cui sto sbagliando spiegami tu come assemblare tutti i file...io ho dato qst mappatura che x alcuni stadi mi è andata bene e x altri no...help!:(

    si luca è giusto ;) ame cosi funzionano senza problemi....
     
    Top
    .
  15. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 27/6/2010, 01:32)
    Ragazzi, io (visto il fallimento nell'inserire stadi da me creati) mi offro volontario nel editare il 3d degli stadi che sono fatti male.

    Cioè riusciresti ad aggiustare quegli stadi che hanno le mesh del pubblico fatti male?
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5370 views
  Share  
.