[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sti bamboccetti qua...va a succhiare il latte dalla mammina su!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Si è cancellato.. al paese mio si chiama ''coda di paglia''
    Ora torniamo in Topic
     
    Top
    .
  3. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto mi scuso per il mio comportamento, o perso la ''testa'' non volevo usare quel tono: capisco il lavoro che svolgete di certo dovreste lavorare voi alla konami perchè è grazie a voi che questo gioco ha avuto la decenza di definirlo un gioco di calcio. non sono un maleducato e non mi piace usare certi termini nella scrittura, solo che avvolte quando faccio un domanda e non mi viene data una risposta la prendo come una sorta d'insulto. comunque il gioco è abbastanza buono ma la telecronaca è pardo/altafini cercavo quella di caressa/bergomi potresti aiutarmi... grazie mi scuso ancora è ottimo lavoro
     
    Top
    .
  4. giacomo ghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata questa patch con l'overslow!
    è nella scia tradizione delle grandi patch, dalla wedoit alla fighting 11, dalla omega alla welab,
    se è stata l'ultima la custodirò come i templari hanno fatto con il graal...lunga vita a chi fa le patch seriamente...lunga vita alle cose fatte con passione
    grazie giacomo
     
    Top
    .
  5. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo ghi @ 29/7/2010, 02:52)
    che figata questa patch con l'overslow!
    è nella scia tradizione delle grandi patch, dalla wedoit alla fighting 11, dalla omega alla welab,
    se è stata l'ultima la custodirò come i templari hanno fatto con il graal...lunga vita a chi fa le patch seriamente...lunga vita alle cose fatte con passione
    grazie giacomo

    Grazie mille per le belle parole :D Fa veramente piacere ricevere certi ringraziamenti :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ioamoilcalciosuperpes @ 29/7/2010, 02:35)
    inanzitutto mi scuso per il mio comportamento, o perso la ''testa'' non volevo usare quel tono: capisco il lavoro che svolgete di certo dovreste lavorare voi alla konami perchè è grazie a voi che questo gioco ha avuto la decenza di definirlo un gioco di calcio. non sono un maleducato e non mi piace usare certi termini nella scrittura, solo che avvolte quando faccio un domanda e non mi viene data una risposta la prendo come una sorta d'insulto. comunque il gioco è abbastanza buono ma la telecronaca è pardo/altafini cercavo quella di caressa/bergomi potresti aiutarmi... grazie mi scuso ancora è ottimo lavoro

    Troppo semplice.. sbraiti, ti cancelli e ti ripresenti. Buon ban
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomo ghi @ 29/7/2010, 02:52)
    che figata questa patch con l'overslow!
    è nella scia tradizione delle grandi patch, dalla wedoit alla fighting 11, dalla omega alla welab,
    se è stata l'ultima la custodirò come i templari hanno fatto con il graal...lunga vita a chi fa le patch seriamente...lunga vita alle cose fatte con passione
    grazie giacomo

    questo si che è un commento educato e rispettoso nei nostri confronti, grazie anche da parte mia :D
     
    Top
    .
  8. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo ghi @ 29/7/2010, 02:52)
    che figata questa patch con l'overslow!
    è nella scia tradizione delle grandi patch, dalla wedoit alla fighting 11, dalla omega alla welab,
    se è stata l'ultima la custodirò come i templari hanno fatto con il graal...lunga vita a chi fa le patch seriamente...lunga vita alle cose fatte con passione
    grazie giacomo

    Grazie giacomo! I meriti dell'overslow vanno al grandissimo barça, come per il db e tantissime altre cose. Col suo ingresso nel team sono convinto che questa patch, è meglio anche di quella dell'anno passato; la custodirò anche io...piccolo consiglio: scaricati la caressa/bergomi, vedrai come il gioco diverrà ancora più piacevole.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il topic principale con un Fix per la patch: Fix Loghi & Maglia Portiere Grenoble Foot 38 27/08/2010

    buon divertimento!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il topic principale con un Fix che corregge il precedente Fix per la patch: Fix Loghi & Maglia Portiere Grenoble Foot 38 30/08/2010

    mi scuso con tutti per l'inconveniente :)
     
    Top
    .
  11. mauritozarate10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho un problema. Ho messo la patch dentro pes 2010, ho fatto tutti i procedimenti poi quando metto pes sulla playstation il gioco non parte, mi da una schermata con a sinistra l'icona della memory card e a destra un disco. Cosa potrei aver sbagliato? per chi mi rispondesse mi può dare il suo contatto di msn per parlare con calma? Oppure visto che per queste cose forse non sono molto pratico, se potreste postare il link del gioco già patchato mi fareste un grande favore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non devi mica fare la stessa domanda ovunque e in sezioni sbagliate per altro.. leggi il regolamento
     
    Top
    .
  13. nenni89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi un informazione, ma uscirà un aggiornamento dell'option file con il mercato estivo e le maglie aggiornate ?
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  14. nunz.io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio, anche se a distanza di un mese che utilizzo questa patch, tt diciamo i creatori perchè cn voi il divertimento oltre che assicurato,nn finisce mai, site grandi!
     
    Top
    .
  15. 2andres8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi chiedevo se è uscito un file opzioni per la omnirebus aggiornato al campionato 2010/2011...
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13227 views
  Share  
.