[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iorobot97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x favore visto ke nn ci capisco molto gentilmente ki ha il gioco completo potrebbe fare un torrent e inviarmelo al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
     
    Top
    .
  2. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo non si possa fare perchè non sarebbe legale come cosa.
    Non avevo visto che c'era anche questa patch per ps2, la proverò senz'altro questi giorni. Ma è migliore della extreme?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iorobot97 @ 4/7/2010, 00:14)
    x favore visto ke nn ci capisco molto gentilmente ki ha il gioco completo potrebbe fare un torrent e inviarmelo al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]

    non possiamo farlo mi dispiace, segui il tutorial non potrai sbagliare ;)

    CITAZIONE (Socrate'n @ 4/7/2010, 08:37)
    Credo non si possa fare perchè non sarebbe legale come cosa.
    Non avevo visto che c'era anche questa patch per ps2, la proverò senz'altro questi giorni. Ma è migliore della extreme?

    dipende dai tuoi gusti, una volta che l'hai provata sarai tu stesso a capire se una è meglio di un altra ;) questo è tutto ciò che mi sento di dirti in merito
     
    Top
    .
  4. becc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rgazzi, complimenti per la patch ma ho un problema eseguo tutte le istruzioni ma quando vado a mettere il cd nella play mi dice impossibile leggere il disco???? cerco aiuto per favore
     
    Top
    .
  5. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla queste cose:

    - Devi masterizzare in udf/iso con "nessuna multisessione" o "unica sessione" in quanto la play non leggerà mai un disco multisessione e preferibilmente su un supporto DVD-R non rescrivinile, perchè al 99% un RW non è supportato;

    - Se hai ricostruito la iso, non serve il primo consiglio, ma assicurati di masterizzare al minimo consentito senza programmi alcuni aperti (quindi chiudi internet e relativi programmi quali msn/emule/torrent ecc), in sostanza lascia che il cpu sia fresco e si dedichi alla sola masterizazzione.
    Se usi il pc da parecchio, o addirittura è acceso da giorni, riavviarlo prima della burnata è la cosa migliore.

    - Spero che tu abbia la play moddata, diversamente è inutile qualsiasi consiglio di applicazione/burnata: per leggere una copia masterizzata la play dev'essere modificata, diversamente pes patchato non partirà mai.
     
    Top
    .
  6. becc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il gioco masterizzato e mi parte poi inserisco il gioco patchatto e nn mi parte la play ce lo modificata l'iso lo ricostruito con multiiso e la masterizzazione lo fatta come diceva il forum nn riesco a trovare il problema aiutatemi forse l'iso costruito male'????
     
    Top
    .
  7. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere la iso e i tutorial che trovi in giro, segui il procedimento in prima pagina sotto spoiler che trovi dopo le anteprime.
    Masterizza in udf/iso "nessuna multisessione" al minimo consentito (max 4x): ho letto nel loro forum che questa modalità di burnata agevola la lettura dei video intro inseriti per le varie coppe/competizioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    come ti ho risposto per MP: segui il tutorial nostro e i consigli di Socrat'n ;) se ti va o hai bisogno di altro chiedi pure qui
     
    Top
    .
  9. becc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o provato con i consigli di socrate o provato anke con alcool 120 ma mi dice sempre impossibile leggere il disco ho una ps2 slim modifica matrix forse sara il cd?? uso dei cd economici da 1 euro forse e mejo ke uso i verbatim??? se nn sono i cd ke sara??? aiutatemi vorrei installarla!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chiamali economici! Qui dalle mie parti una campana da 50 DVD Verbatim la pago 13 euro (26 cent a DVD).
    Hai seguito passo passo il tutorial in 1° pagina? Se si non so che dirti.
     
    Top
    .
  11. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare allo staff che uno dei soliti mortacci intenti a guadagnare 3 euro sul lavoro che voi regalate, la vende su ebay

    http://cgi.ebay.it/PS2-PATCH-PES-PRO-EVOLU...560504991181688
     
    Top
    .
  12. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era il motivo perchè avevamo ristretto il download sul nostro forum solo a utenti fidati. La cosa aveva funzionato ma avevamo sperato di poter rilasciare nuovamente una patch per tutti senza che qualcuno cerchi di guadagnare soldi sul nostro lavoro.

    Grazie comunque per la segnalazione, cercheremo di farla rimuovere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (becc91 @ 5/7/2010, 21:26)
    o provato con i consigli di socrate o provato anke con alcool 120 ma mi dice sempre impossibile leggere il disco ho una ps2 slim modifica matrix forse sara il cd?? uso dei cd economici da 1 euro forse e mejo ke uso i verbatim??? se nn sono i cd ke sara??? aiutatemi vorrei installarla!!!!!!!!

    te prova a masterizzare come abbiamo scritto noi. Usa Nero masterizzando in modalità UDF/Iso
     
    Top
    .
  14. becc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse perche quando ho copiato il gioco sul pc il gioco nn era quello originale'??
     
    Top
    .
  15. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (becc91 @ 6/7/2010, 16:00)
    forse perche quando ho copiato il gioco sul pc il gioco nn era quello originale'??

    Non c'entra. Che tu l'abbia acquistato da Gamestop o sugli scaffali di emule, con una play moddata non fa differenza.
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13227 views
  Share  
.