[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (becc91 @ 6/7/2010, 16:00)
    forse perche quando ho copiato il gioco sul pc il gioco nn era quello originale'??

    te hai nominato due modi di Masterizzare che noi non abbiamo citato nella guida e che non abbiamo detto di fare, te lo devo ripetere o invece preferisci fare di testa tua??? perché più di dirti di usare Nero di Masterizzare in UDF/Iso non so che dirti e mi sembra di parlare ad un muro visto che ti sei ostinato a fare di testa tua. Dammi retta fallo con Nero ti posso giurare che non avrai porblemi se masterizzi come ho scritto di fare nella guida della Patch
     
    Top
    .
  2. Cicciogol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma l'Add-on Obbligatorio per Aggiornamento Patch 25/06/2010 dove va inserito...?
     
    Top
    .
  3. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri le parti con dkz e troverai la cartella col nome dell'afs di destinazione.
     
    Top
    .
  4. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga il gioco mi va lentissimo =( prima andava più veloce ma ora è rallentato di molto, soprattutto nel menu di caricamento della partita e quando l'arbitro deve dare il cartellino, dove ho sbagliato e che posso fare?
     
    Top
    .
  5. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm i rallentamenti dei caricamenti possono essere dovuti a due cose:

    - burnata sottosforzo o non con velocità minima consentita;

    - lente sporca della play;


    Talvolta è capitato anche a me negli anni, qualche dvd lento nei caricamenti o altre anomalie, rimasterizzando con premura ho sempre risolto. Altre volte mi è capitato che addirittura non partita nessun gioco che tempo addietro invece non dava alcun problema, risolvetti portando la play per la pulizia della lente.
     
    Top
    .
  6. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che gli altri giochi mi vanno bene e ad un mio amico con la stessa patch è capitato lo stesso problema, io ricordo di aver masterizzato addirittura a 1x
     
    Top
    .
  7. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può dipendere dal supporto scadente, ti consiglio i verbatim che sono i migliori. Poi per masterizzare scollega internet e riavvia il pc. Se anche così dovesse risultare lento allora è un per forza un problema della play che su altri giochi più leggeri non si evidenzia in tale maniera.
     
    Top
    .
  8. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sere- @ 12/7/2010, 12:12)
    Può dipendere dal supporto scadente, ti consiglio i verbatim che sono i migliori. Poi per masterizzare scollega internet e riavvia il pc. Se anche così dovesse risultare lento allora è un per forza un problema della play che su altri giochi più leggeri non si evidenzia in tale maniera.

    si, io utilizzo i verbatim,cmq oggi ho pulito il Dvd e mi andava più veloce, solo che dopo due orette ha cominciato a bloccarsi nuovamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    inizio a pensare che sia la lente un pò sporca, comunque per rendere più leggero il Dvd elimina: Q_SOUND Q_TEXT S_SOUND S_TEXT e rimasterizzi come da tutorial senza problemi ;)

    l'unica cosa che non dovrai fare è selezionare le telecronache non Italiane perché in tal caso il gioco si bloccherebbe dal momento che non trova quei file nel gioco ;) quindi tieni fisso la telecronaca Italiana
     
    Top
    .
  10. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho applicato la Caressa a questa patch. è qualcosa di incredibile! :app:
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove l'hai presa la Caressa per PS2?
     
    Top
    .
  12. Socrate'n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gira il web e la troverai, non posso linkare o sarebbe spam. Comunque l'ha fatta ][ALeX][.
     
    Top
    .
  13. alessiteddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mi dice inserire un gioco per play station o play station 2 :-(????
     
    Top
    .
  14. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri è sul sito OR ;)
     
    Top
    .
  15. alessiteddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore è da sta mattina che ci provo o.O
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13227 views
  Share  
.