[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti si può aiutare se ci dici semplicemente "il gioco non parte"? Di sicuro hai sbagliato qualcosa, ma devi descrivere esattamente cosa hai fatto.

    Cmq mitico Alex! Non sapevo che qualche folle ci si fosse dedicato!
     
    Top
    .
  2. nenni89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wow: bellissima
     
    Top
    .
  3. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenni89 @ 27/7/2010, 13:29)
    :wow: bellissima

    Sono contento ti sia piaciuta :D
     
    Top
    .
  4. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve volevo chiedervi io ho pes 2010 ps2 tps extreme v3 volevo sapere se questa patch gli assomiglia oppure è diversa c'è un modo per vedere ''tutto il gioco'' per essere certi che mi convenga rifare un nuovo pes quando o già la extreme potrei aggiungere fo della super patch in un'altra memorycard oppure devo per forza scaricare tutte le patch ultima cosa c'è un modo per cambiare telecronista caressa/bergomi sky piccinini/dicanio mediaset premium civoli/bagni raisport o visto che nella patch mancano stadi che nella extreme ci sono potrei sostituire gli stadi ad esempio il sant'elia col maracanà ecc.. attendo una vostra risposta cordiali saluti
     
    Top
    .
  5. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni patch necessita del proprio file opzioni. Non puoi fare a scambio.
    Per le caratteristiche della patch basta andare in prima pagina e leggere.
    Quest'anno è appena uscita la Caressa-Bergomi fatta da Alex, ma sostituisce la Pardo-Altafini, non va ad ampliare la scelta; le altre telecronache non esistono (ma come fai a volere la civoli-bagni? :asd:).
    Per gli stadi non so se importando i file possa sballare qualcosa, ma non credo.
    Dovresti importare i vari file (comprese le anteprime) da un 0_TEXT all'altro tramite dkz studio e poi cambiarne i nomi modificando il FO con PES Editor.
     
    Top
    .
  6. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo un pes 2008 con la telecronaca di civoli ma non bagni e piccinini castagner pensavo che ci fossero quindi caressa/bergomi ce ma è nei file già patchati? come devo fare per importare gli stadi? senti ma è meglio questa o la tps extreme v3 si possono cambiare gli scarpini e/o aggiungerne altri c'è qualche video su youtube o altro per notare la differenza fra le due versioni un'altra cosa le nazionali nascoste non si possono prendere ma si potrebbero modificare i nomi le divise perchè o notato che honduras cipro bolivia anno i nomi reali siccome con la tps extreme mi trovo bene però sento che manca qualcosa forse la superpatch dispone di questo ma se non vedo un video oppure qualche foto in più penserei di scaricare lo stesso gioco e non ne varrebbe la pena ultima cosa si possono cambiare gli stadi alle nazionali quando giocano in caso nel senso il brasile non gioca al maracanà come la germania non gioca allianz arena ce un modo per farlo ti ringrazio per la pazienza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Se usi la punteggiatura si capisce meglio quello che dici
     
    Top
    .
  8. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò chiaro 1= meglio questa o la tps extreme v3 2=come importare gli stadi 3=nazionali nascoste honduras cipro e bolivia dispongono di nomi reali si potrebbero fare anche con le altre nazionali è modicarne le maglie visto che sono orrende 4=aggiungere nuovi scarpini si può 5= alcune nazionali come brasile e germania non giocano nei loro stadi ce un modo per farlo intedo dire l'inghilterra gioca nello wembley l'olanda nel amsterdam arena capito no 6=ci sono video o foto che riguardano questo gioco perchè dalle immagini visualizzate risulta ben poco 7=caressa/bergomi sono stati aggiunti nel file già patchato 8=vale la pena questa ''nuovo pes'' oppure mi tengo quello che o 9=punteggiatura o no se trovi difficile capire quello che ce scritto mi dai il numero e te lo spiego per telefono 10=attendo risposta credo di essere stato abbastanza chiaro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ioamoilcalciosuperpes @ 27/7/2010, 20:44)
    9=punteggiatura o no se trovi difficile capire quello che ce scritto mi dai il numero e te lo spiego per telefono

    Credi di essere spiritoso?
     
    Top
    .
  10. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioamoilcalciosuperpes @ 27/7/2010, 20:44)
    sarò chiaro 1= meglio questa o la tps extreme v3 2=come importare gli stadi 3=nazionali nascoste honduras cipro e bolivia dispongono di nomi reali si potrebbero fare anche con le altre nazionali è modicarne le maglie visto che sono orrende 4=aggiungere nuovi scarpini si può 5= alcune nazionali come brasile e germania non giocano nei loro stadi ce un modo per farlo intedo dire l'inghilterra gioca nello wembley l'olanda nel amsterdam arena capito no 6=ci sono video o foto che riguardano questo gioco perchè dalle immagini visualizzate risulta ben poco 7=caressa/bergomi sono stati aggiunti nel file già patchato 8=vale la pena questa ''nuovo pes'' oppure mi tengo quello che o 9=punteggiatura o no se trovi difficile capire quello che ce scritto mi dai il numero e te lo spiego per telefono 10=attendo risposta credo di essere stato abbastanza chiaro

    E pretenderesti che qualcuno ti risponda pure? Impara prima di tutto a scrivere in italiano come da REGOLAMENTO perchè nessuno, me compreso perderà tempo ad interpretare quel che tenti di esprimere.
    E' tempo ormai che il tuo comportamento nei vari forum, non è solito alle buone maniere.

    Ti invito inoltre ad essere più garbato e concludo dicendo che se tu giochi con la OR o la TPS mi frega niente, non mi entra nulla e non mi esce altrettanto. Te le provi entrambe e decidi.
     
    Top
    .
  11. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto io sono stato abbastanza garbato pretenderei un pò di rispetto perchè o solo chiesto delle informazioni ma vedo proprio che o non sapete rispondere oppure siete incapaci di farlo ma vedo che ormai le buone maniere non servono poi punteggiature a parte come scrivo sono c...i miei perchè non si tratta di una documentazione importante cmq avrei preferito che a rispondermi fosse stato BURI che è stato sempre gentile è chiaro su ogni risposta che gli ho fatto finisco ma come ti permetti a dire che è da tempo che il mio comportamento non è solito alle buone maniere in questo forum non sono iscritto nemmeno da un mese non entravo da più di due settimane è un coglione come te senza nemmeno conoscermi spara cazzate su come devo o non devo comportarmi mi dispiace che per stupidaggini che non contano niente si deve finire con l'essere volgari
     
    Top
    .
  12. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioamoilcalciosuperpes @ 27/7/2010, 22:35)
    inanzitutto io sono stato abbastanza garbato pretenderei un pò di rispetto perchè o solo chiesto delle informazioni ma vedo proprio che o non sapete rispondere oppure siete incapaci di farlo ma vedo che ormai le buone maniere non servono poi punteggiature a parte come scrivo sono c...i miei perchè non si tratta di una documentazione importante cmq avrei preferito che a rispondermi fosse stato BURI che è stato sempre gentile è chiaro su ogni risposta che gli ho fatto finisco ma come ti permetti a dire che è da tempo che il mio comportamento non è solito alle buone maniere in questo forum non sono iscritto nemmeno da un mese non entravo da più di due settimane è un coglione come te senza nemmeno conoscermi spara cazzate su come devo o non devo comportarmi mi dispiace che per stupidaggini che non contano niente si deve finire con l'essere volgari

    Spero solo che vengano presi provvedimenti anche qui, nel mio forum scordati da oggi in poi di poter entrare :D

    Sai quanti ne ho conosciuti utenti come te: pretenziosi, maleducati e sfacciati come gli fosse dovuto chissà cosa? Ed è proprio per gli utenti come te che l'anno prossimo vi scorderete patch PS2 dal sottoscritto.

    Come vedi ti rispondo in maniera molto educata nonostante il tuo incivilismo gratuito: continua a giocare con la TPS, ripeto che non mi entra nulla ne mi esce niente dalle tasche; se vuoi chiedere qualcosa a buri esistono gli mp diversamente scrivi nel topic della patch che egli rappresenta, che ci azzecca scrivere qui!
     
    Top
    .
  13. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo proprio che il maleducato qui sei tu perchè non ho detto niente di male conosciuti come me non credo proprio solo non sopporto che quando viene fatta una domanda si comincia con lo sbagliare a parlare per quanto riguarda se a te entrano soldi oppure no non me ne frega niente cmq non è successo niente se vuoi che non entro più non è un problema ma spiegami una cosa mi stai più insultando che spiegarmi sulle informazioni che ti ho chiesto forse non sai come rispondermi va bene mi sono stufato hasta la huego!
     
    Top
    .
  14. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maleducato non ci sono proprio di carattere, non vedrai mai un mio post con parolacce o parole di basso borgo, a quanto invece sei solito far tu e hai fatto pochi minuti fa; quindi impara a dosare le parole considerando il loro reale significato.

    La questione è che non capisci o probabilmente non ti rendi conto quante ore, giorni interi, mesi occorrono affinchè un team crei una patch dignitosa, a mio avviso ottima a livello PS2; il frutto del proprio tempo libero viene condiviso e reso scaricabile GRATIS all'intera comunità.
    Dopo mesi di duro lavoro il 90% dell'utenza scarica senza nemmeno commentare e addirittura la si vende su ebay, talvolta non si chiede che un semplice GRAZIE, il 9% sono utenti come te che scrivono con tono pretenzioso pretendendo: risposta immediata ad ogni miriade di fesseria richiesta con tono non certo di gratitudine; l'1% dell'utenza è corretta: scarica, prova la patch e ringrazia.

    Tu addirittura chiedevi garanzie: un video, un qualcosa che non ti facesse sprecare un dvd da 30cent che confronto ai mesi spesi dal team autore della patch sono pochissimo se non niente, sai quanti dvd si sprecano per realizzare una patch del genere su PS2? Si arriva anche a 200 dvd buttati nell'immondizia. E addirittura arrivi persino a dirmi che sono un co***ne!

    Dovresti solo vergognarti, cosa che hai fatto visto l'immediato con cui hai cancellato il tuo account.

    Mi spiace doverlo dire pubblicamente: da tempo avevo già deciso di ritirarmi per gli utenti come costui e per la miriade di lameraggi che ho dovuto subire negli anni, non meritate niente: neppure che io butti un solo dvd per voi. Ora in avanti compratevele su ebay le patch, o imparate a divertirvi col gioco originale.
     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non si era reso proprio conto con chi stava parlando... :asd:

    Cmq Alex, non dire così!! Lo sai che la comunità non può fare a meno di te!
    Lo so, anche a me cascano le braccia quando leggo queste cose (ebay in testa)...
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13227 views
  Share  
.