Option File developed by Ultras!

FO PS3, last Dlc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanni19922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tornadofca @ 4/1/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (giovanni19922 @ 4/1/2011, 15:46) 
    Grazie tante sei davvero gentile pero' io nn sapendo ho fatto tutto di fretta e adesso mi ha sballato tutto il gioko =( cm faccio a cancellare tutte le patch che avevo messo sbagliando fin ora ??? cosi' poi seguo il tuo consiglio grazie =) attendo risposta grazie in anticipo =)

    Allora accendi la ps3, vai in utilita' dati salvati ed elimina tutti i dati di pes10. Poi rifai la procedura che ti ho descritto. Ciao.

    Ah grazie ancora senti un ultima domanda... si puo' avere il DLC KONAMI senza scaricarlo direttamente dalla play 3 ??? Quindi mettendolo con una penna Grazie in anticipo =)
     
    Top
    .
  2. tornadofca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni19922 @ 4/1/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (tornadofca @ 4/1/2011, 20:50) 
    Allora accendi la ps3, vai in utilita' dati salvati ed elimina tutti i dati di pes10. Poi rifai la procedura che ti ho descritto. Ciao.

    Ah grazie ancora senti un ultima domanda... si puo' avere il DLC KONAMI senza scaricarlo direttamente dalla play 3 ??? Quindi mettendolo con una penna Grazie in anticipo =)

    Purtroppo non si puo'...io ho cercato in rete ma non l'ho trovato...Ciao
     
    Top
    .
  3. giovanni19922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tornadofca @ 5/1/2011, 11:24) 
    CITAZIONE (giovanni19922 @ 4/1/2011, 21:09) 
    Ah grazie ancora senti un ultima domanda... si puo' avere il DLC KONAMI senza scaricarlo direttamente dalla play 3 ??? Quindi mettendolo con una penna Grazie in anticipo =)

    Purtroppo non si puo'...io ho cercato in rete ma non l'ho trovato...Ciao

    aH ok grazie ancora =) senti quindi connettendo la play 3 cn il mio adsl come si fa a scaricare il DLC cioe che procedimento si deve fare??? scusa l insistenza ma sei l unico che puo' davvero aiutarmi grazie in anticipo per la risposta =)
     
    Top
    .
  4. tornadofca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni19922 @ 5/1/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (tornadofca @ 5/1/2011, 11:24) 
    Purtroppo non si puo'...io ho cercato in rete ma non l'ho trovato...Ciao

    aH ok grazie ancora =) senti quindi connettendo la play 3 cn il mio adsl come si fa a scaricare il DLC cioe che procedimento si deve fare??? scusa l insistenza ma sei l unico che puo' davvero aiutarmi grazie in anticipo per la risposta =)

    Una volta connesso ad internet basta avviare il gioco e vedrai che automaticamente ti avvisera' dell'esistenza di un aggiornamento, con esattezza il dlc konami 1.0.3. Ciao.
     
    Top
    .
  5. giovanni19922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie tornadofca ho fatto tutto pero' ancora molte trasferimenti nn c sono e poi le squadre della serie b retrocesse sn ancora in A sicuramente nell altro aggiornamento sara' tutto sistemato vero??? Ciao e grazie tante
     
    Top
    .
  6. tornadofca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni19922 @ 6/1/2011, 10:53) 
    OK grazie tornadofca ho fatto tutto pero' ancora molte trasferimenti nn c sono e poi le squadre della serie b retrocesse sn ancora in A sicuramente nell altro aggiornamento sara' tutto sistemato vero??? Ciao e grazie tante

    spero di si ma al momento sto ancora aspettando il file di aggiornamento da ultras...ciao...
     
    Top
    .
  7. giovanni19922
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ma quando esce l'aggiornamentoooooooo ??????????
     
    Top
    .
  8. tornadofca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni19922 @ 8/1/2011, 18:22) 
    ma quando esce l'aggiornamentoooooooo ??????????

    io credo che non uscira mai in quanto l'ho richiesto gia' da una settimana ma non ho avuto nessuna risposta da ultras...a questo punto penso che installero' un'altra patch...ti faro' sapere...ciao
     
    Top
    .
  9. fazzori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, colgo l'occasione della mia prima richiesta per salutare tutti e per presentarmi! Volevo sapere se qualcuno mi sa dire qual'è la patch più aggiornata per pes 2010 ps3 (visto che non sono ancora riuscito a comprare il nuovo pes 2011 ) e come posso scaricarla? Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti
     
    Top
    .
503 replies since 24/6/2010, 17:55   25570 views
  Share  
.