Option File developed by Ultras!

FO PS3, last Dlc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erbenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe scaricarla, pero' a proposito dell'aggiornamento settimanale, si perdono i cori tutte le volte!!!
    potresti fare una cosa graditissima?
    ogni volta che uppi l'aggiornamento settimanale scrivi i trasf. che hai upato e io me li farei a mano...
    grazie comunque
     
    Top
    .
  2. diegomaradona88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultras che cosa hai linkato stamattina??? e poi volevo dirti alcune magliette nuove tipo il bayern nn mi sono molto piaciute come mai nnè venuta identica???? grazie cmq per il resto ottimo lavoro complimenti
     
    Top
    .
  3. freak17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultras ho provato la patch nn e male!!xro mancano un sacco di squadre ci sono ancora team 1 2 ecc!!xro hai avuto una bellissima idea nel mettere le squadre neopromosse e i trasferimenti complimenti e da sistemare qualke divisa nn al 100x100 cmq bravo!!
     
    Top
    .
  4. Ultras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegomaradona88 @ 1/7/2010, 10:15)
    Ultras che cosa hai linkato stamattina??? e poi volevo dirti alcune magliette nuove tipo il bayern nn mi sono molto piaciute come mai nnè venuta identica???? grazie cmq per il resto ottimo lavoro complimenti

    La maglia del Bayern è il massimo che si poteva fare, ci sarebbero dovuti essere molti più spazi "design" per fare il kit Home. Non ho potuto mettere il colletto rosso e le righe adidas sulle spalle bianche, il resto è perfetto. Ho linkato la stessa patch uppata su un altro sito.
     
    Top
    .
  5. diegomaradona88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie non volevo criticarti assolutamente sia chiaro era solo una curiosità da profano
     
    Top
    .
  6. wwerulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I valori dei giocatori sono stati modificati?
     
    Top
    .
  7. freak17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwerulez @ 1/7/2010, 11:21)
    I valori dei giocatori sono stati modificati?

    credo poprio di no!
     
    Top
    .
  8. D.Milito22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di maria è modificato
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch se la batte con quella di daimpa,comunque il portiere della slovenia ha il completo con bandiera farlocca poi in giro ci sono imperfezioni ma e' ottima,la butto la'...perche' nella prossima patch anche per pes 2011 non inserite le argentine e la coppa sud americana,sarebbe anche di aiuto per il calciomercato :rolleyes: :ciao: :qt:
     
    Top
    .
  10. Ultras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 1/7/2010, 12:06)
    ottima patch se la batte con quella di daimpa,comunque il portiere della slovenia ha il completo con bandiera farlocca poi in giro ci sono imperfezioni ma e' ottima,la butto la'...perche' nella prossima patch anche per pes 2011 non inserite le argentine e la coppa sud americana,sarebbe anche di aiuto per il calciomercato :rolleyes: :ciao: :qt:

    Pes 2011 avrà la licenza della Copa Libertadores, quindi le squadre argentine e brasiliane ci saranno.
    Comunque, pochissime maglie dei portieri non hanno il kit "ufficiale", perché non bastava lo spazio delle maglie.
    Credo che sia l'unica patch che abbia usufruito di tutti e 200 slot per inserire frontali.
     
    Top
    .
  11. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooohh meno male le sudamericane,grazie della chicca,senti in fondo dove ci sono quei scudetti stupidi non potresti sostituirli con squadre tipo,estudiantes,banfield,gremio,corinthians,flamengo,s.paolo,palmeiras,lanus,s.lorenzo,indipendiente,velez sarebbe la top,se ho detto una ca...pardon ci ho provato,grazie comunque ;) :P :lol: :ciao:
     
    Top
    .
  12. Ultras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 1/7/2010, 12:46)
    oooohh meno male le sudamericane,grazie della chicca,senti in fondo dove ci sono quei scudetti stupidi non potresti sostituirli con squadre tipo,estudiantes,banfield,gremio,corinthians,flamengo,s.paolo,palmeiras,lanus,s.lorenzo,indipendiente,velez sarebbe la top,se ho detto una ca...pardon ci ho provato,grazie comunque ;) :P :lol: :ciao:

    Si potrebbe fare, potrei aprire un sondaggio dove decidete se volete la Bundesliga completa o le sudamericane.
    E' solo un'idea, vediamo se si può concretizzare.
     
    Top
    .
  13. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora comincia ad aggiungere il mio voto x le sudamericane,sarebbe davvero una patch nuova andrebbe a svecchiare tutte le patch europee,infatti quella di daimpa ha inserito estudiantes,corinthians,flamengo,palmeiras,s.paolo e bundesliga,io farei cosi';eviterei le squadre minori della bundesliga ed inserirei le sudamericane ricordandosi anche dell ldu di chito che ultimamente e' una squadra con i fiocchi,vedi tu se ce la fai sei un super :qt: :sisi: :app: :wow: logicamente sponsor e maglie e giocatori recenti
     
    Top
    .
  14. Ultras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo si può fare ;)
     
    Top
    .
  15. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta per la lazio non puoi farmi i volti di muslera,lichtsteiner,floccari,radu e matuzalem?sarebbe il massimo la maglia nuova :P se fai questo ti cambio nome da ultras a mago merlino :D
     
    Top
    .
503 replies since 24/6/2010, 17:55   25570 views
  Share  
.