[PS3] Football Pes Site Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polimucill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensi di postarla a fine calciomercato?
     
    Top
    .
  2. ema21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio scusa la domanda mà quello ke volevo sapere era se una volta messa questa patch posso anke giocare online con pes oppure no...e cmq i file da mettere cioè come file opzioni e basta è il primo vero?? i cori e le canzoni nn sono obbligatorie vero???
     
    Top
    .
  3. gil80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi giocare on line con i valori, kit ecc. forniti da konami quelli modificati nella patch li usi solo per giocare tu sulla tua play, devi copiare tuti i file, i cori e le canzoni non sono obbligatori- ciao.

    anto domani finisce il mercato, dacci qualche buona notizia, la tua patch è ottima, non ho voglia di scaricarmi qualche altra patch per avere gli ultimi agg.
    NON LASCIO IL CERTO PER L'INCERTO, comunque complimenti per quello che hai fatto fino ad ora.
    ciao.
     
    Top
    .
  4. gil80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è ancora qualcuno in questo topic ?????
     
    Top
    .
  5. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ottima Patch,grazie mille.
    Saluti
     
    Top
    .
  6. fr4nkr0c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, una domandina...

    ho la ps3, posseggo pes 2010 originale (ovviamente)
    ma mi manca l'adsl, quindi nn posso eseguire gli aggiornamenti, e da come leggo:
    "Senza l'aggiornamento konami, senza ADSL la patch non vi funzionerà mai, perché è una patch basata sull'ultimo aggiornamento konami (8 Giugno 2010)."

    come posso fare??? non c'è modo di aggiornare la console manualmente magari avendo l'aggiornamento su penna usb??

    cosa mi consigliate??
     
    Top
    .
  7. freak17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fr4nkr0c @ 21/9/2010, 16:36)
    salve, una domandina...

    ho la ps3, posseggo pes 2010 originale (ovviamente)
    ma mi manca l'adsl, quindi nn posso eseguire gli aggiornamenti, e da come leggo:
    "Senza l'aggiornamento konami, senza ADSL la patch non vi funzionerà mai, perché è una patch basata sull'ultimo aggiornamento konami (8 Giugno 2010)."

    come posso fare??? non c'è modo di aggiornare la console manualmente magari avendo l'aggiornamento su penna usb??

    cosa mi consigliate??

    no devi scaricare quelle patch ke nn necessitano di aggiornamenti konami quindi ti consiglio la perfect game
     
    Top
    .
  8. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo caso devi scaricare fo compatibili con la versione base cioe 1.0

    ma le rose di b so esatte??
     
    Top
    .
82 replies since 4/7/2010, 19:05   10792 views
  Share  
.